gesus ha scritto:
Alexx io credo che ProT la abbia testata molte volte questa sondina ehehehehhe
e allora?!? ............. capirai che test ........... sai, fare una comparazione coi controcoglioni costa piu' di 10 preparazioni ............ quei test sono fregnacce, e sai perché ???? perché non vengono svolte da nessun centro di ricerca scientificamente accreditato : dato che una costosissima HORIBA (un sistema af meter che potrebbe essere utilizzato come riferimento assoluto) non é alla portata di nessuna rivista da quattro soldi, direi che con quel test (
http://www.innovatemotorsports.com/reso ... ootout.pdf) ci si puo' pure asciugare l'acqua di culonia

........... dato che non siamo certi che nel test suddetto sia stato utilizzato un riferimento certo ed assoluto , ma sopratutto non mi fido del metodo, perché non é un test svolto in laboratorio accreditato, ribadisco la mia personalissima idea, di diffidare di coloro i quali dicono cosa é meglio o peggio senza avere nessun titolo per farlo (amenoché non riportino in maniera SERIA le loro esperienze dirette fatte con prodotti diversi) ............
insomma , decretare sull'efficacia di un sistema af meter non é come misurare lo spazio di frenata di un impianto frenante : basta un metro, famoso strumento a norme iso standard di facile reperibilita', in cui l'eventuale tolleranza al millimetro di un metraccio da muratore non farebbe nessuna differenza sull'esito del test della frenata ............ decretare l'efficacia di un sistema af meter é invece una cosa seria, che richiede perizia e strumentazione di alto livello, non una trovata commerciale per vendere piu' numeri di una rivista, prendendo la mazzetta (bustarella, o rimborso spese) dal prodotto "migliore" ...........
meditare ........... ciao