Rilevamenti cronometrici
-
ITR03355
- HCI member
Rilevamenti cronometrici
Ciao a tutti..
Volevo provare X-Crono T per fare qualche rilevamento, così l'ho installato sul portatile, ho collegato l'antenna GPS, ma non riesco ad usare il programma.
Poi mi è venuto il dubbio che il rilevamento possa essere fatto solo con un palmare e non con il notebook...è così?
Esiste un programma che mi permetta di fare rlievamenti direttamente sul portatile?
Volevo provare X-Crono T per fare qualche rilevamento, così l'ho installato sul portatile, ho collegato l'antenna GPS, ma non riesco ad usare il programma.
Poi mi è venuto il dubbio che il rilevamento possa essere fatto solo con un palmare e non con il notebook...è così?
Esiste un programma che mi permetta di fare rlievamenti direttamente sul portatile?
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
A prescindere dal software, con un ricevitore GPS commerciale refreshato ogni secondo IMHO non puoi ottenere dei rilevamenti accurati.ITR03355 ha scritto:Nessuno sa niente?!?
Miiiii noncipossocredereeeeeeee...
So che esistono dei ricevitori con refresh 5 o 10 Hz, ma non mi risulta che siano prodotti "consumer"...
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
ITR03355
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
x-crono-t c'è in 2 versioni: per windows xp e per windows mobile
Ciò detto il dubbio rimane, perchè non so bene se siano 2 cose completamente separate oppure se servono solo per trasferire i dati dal palmere al pc...
ps. Ce l hai un programma per gps installato, prima di installare x-crono-t?
Qualcosa come Visual GPS ad esempio..
pps. X-crono t ..E' una figata
Ciò detto il dubbio rimane, perchè non so bene se siano 2 cose completamente separate oppure se servono solo per trasferire i dati dal palmere al pc...
ps. Ce l hai un programma per gps installato, prima di installare x-crono-t?
Qualcosa come Visual GPS ad esempio..
pps. X-crono t ..E' una figata
"Tu tira o resta a casa"