CTF = CACCA

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
bibo

CTF = CACCA

Messaggio da bibo » giovedì 14 dicembre 2006, 0:47

Ecco come si sono ridotti i tanto famosi e costosi dischi CTF compositi....le viti che mancano non le ho tolte io........... :sbonk :sbonk

Immagine
Immagine

Meno male che non si è staccata completamente la campana se no chissà che disastro, cmq mi ha un pò graffiato all'interno la pinza spoon...... :rant
Meno male che ero a varano e non a Monza non oso immaginare cosa sarebbe successo con una staccata a 230 orari :eek
Non si vede in foto ma vicino a OGNI VITE c'è una crepa, anche sull'altro disco che si sarebbe rotto a breve.....questi dischi a differenza degli stok (e anche di tutti gli altri) non hanno uno sfogo d'aria dietro le feritoie per l'autoventilazione, praticamente l'aria calda rimane dentro, infatti le campane si erano stortate subito.....
Non ho ancora avuto risposta dalla CTF dopo un mese che sono stati mandati a loro per fargli vedere che bei dischi di cacca!
D'ora in poi solo dischi stok!
:teach :meco

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » giovedì 14 dicembre 2006, 8:00

:shock :shock

Magari erano difettati :imba

Cmq che so che vanno bene ci sono i Project Mu Scr Pro :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » giovedì 14 dicembre 2006, 8:08

Bibo monta gli stock e vai tranquillo..Sono belli robusti :teach

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » giovedì 14 dicembre 2006, 8:24

Il corrispondente Tarox montato da Asso era andato alla grandissima a quanto ricordo. 282 con pinza ITR, e di pista ne ha fatta.

Blackarrow

Messaggio da Blackarrow » giovedì 14 dicembre 2006, 9:26

MaMMinchia manco fossero made in china :sbonk

Toro-R
HCI member
HCI member

Re: CTF = CACCA

Messaggio da Toro-R » giovedì 14 dicembre 2006, 9:40

bibo ha scritto:questi dischi a differenza degli stok (e anche di tutti gli altri) non hanno uno sfogo d'aria dietro le feritoie per l'autoventilazione
Sono ignorante :meco

ma cosa intendi???

Grazie :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 14 dicembre 2006, 9:47

Mi dispiace un sacco, capisco che ti stiano girando i coglioni ad elica... :(

Azz pure a te... manda una bella mail alla CTF... tra poco tanto arriverà il degghe dicendo che CTF = CACCA è :old e che se si vogliono cose serie ci si deve affidare solo a 2/3 produttori al mondo! :asd

Per fortuna non ti è successo nulla... ;)

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » giovedì 14 dicembre 2006, 9:54

:shock

da denuncia cazz!!!effettivamente allo staccatona di monza :shock

in sommi capi: tarox, o brembo o stock :teach
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 14 dicembre 2006, 9:59

è una vita ke dico ke ctf fa pensa.... io mi son trovato troppo bene con tarox e per ora nn mi sposto! squadra e vince nn si cambia!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » giovedì 14 dicembre 2006, 10:02

Scusate la domanda: ma gli stock non tendono ad ovalizzarsi sull'ITR? O sono le pasticche ant stock?

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 14 dicembre 2006, 10:07

kay ha scritto:Il corrispondente Tarox montato da Asso era andato alla grandissima a quanto ricordo. 282 con pinza ITR, e di pista ne ha fatta.
li montavo anche io sulla S2000, da 340 mm (abbinati alle pinzone da 10 pompanti )e ci ho fatto una fraccata di pista (ma tanta tanta) e mai un problema :sifone
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » giovedì 14 dicembre 2006, 10:26

ci sarà un motivo se i nostri brembo e tarox sono usati come equipaggiamento dalle migliori case?
...la cosa dell'ovalizzarisi è vera?cioè gli stock itr si ovalizzano con pinze stock?giusto per sapere se ordinare altro al cambio...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 14 dicembre 2006, 10:38

monto quei dischi da 4 anni e circa 45.000Km. uso solo DS 3000 e la macchina la uso pista/strada per arrivarci. Quest'anno ho cambiato le piste(iniziavano a scalinarsi e a presentare piccole crepe nelle forature) lasciando la campana originale che era perfetta. Ho tolto le piste forate/baffate e messo quelle solo baffate. MAI AVUTO UN PROBLEMA.

i miei dischi sono da 300mm. Non è che questo problema lo da il disco di diametro minore (civic/integra) per via del maggiore stress termico???? :sosp

bhò..........

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 14 dicembre 2006, 11:07

kay ha scritto:Il corrispondente Tarox montato da Asso era andato alla grandissima a quanto ricordo. 282 con pinza ITR, e di pista ne ha fatta.
quoto. :teach

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 14 dicembre 2006, 11:07

come sempre non se ne arriverà mai a capo :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » giovedì 14 dicembre 2006, 11:17

Io brembizzo serie Oro e vaffanzum...Non si sono ancora stortati, eh si che freno eh!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 14 dicembre 2006, 11:48

skyturnedred ha scritto:ci sarà un motivo se i nostri brembo e tarox sono usati come equipaggiamento dalle migliori case?
Quale casa usa TAROX di primo equipaggiamento? :ehm :pop :pop :pop

Figa regà ocio con sti freni ziocane, sono rimasto abbastanza sconcertato da ciò che è successo di recente ad un trackday in terra francese proprio per un problema ai freni... (ok nè dischi nè pinze nè pastiglie, ma rimanere tutto d'un botto SENZA FRENI non dev'essere per un c@zzo bello) :azz

STATEVEACCUORT :teach

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » giovedì 14 dicembre 2006, 11:51

ma i due dischi non dovrebbero avere la direzione dei fori e delle baffature specchiate?
:sosp
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 14 dicembre 2006, 11:56

stramazzone ha scritto:
skyturnedred ha scritto:ci sarà un motivo se i nostri brembo e tarox sono usati come equipaggiamento dalle migliori case?
Quale casa usa TAROX di primo equipaggiamento? :ehm :pop :pop :pop

Figa regà ocio con sti freni ziocane, sono rimasto abbastanza sconcertato da ciò che è successo di recente ad un trackday in terra francese proprio per un problema ai freni... (ok nè dischi nè pinze nè pastiglie, ma rimanere tutto d'un botto SENZA FRENI non dev'essere per un caxxo bello) :azz

STATEVEACCUORT :teach

tarox non fa primo equipaggiamento a nessuno....

e cmq il botto in terra francese non fu tale, ma fu un chiaro tentativo di teletrasporto :teach

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 14 dicembre 2006, 12:21

So che anche valvola usa questi dischi da parecchio tempo in pista e vanno benone, sarò stato sfigato io? :sosp :sosp

Di sicuro è INAMMISSIBILE che succeda una cosa del genere, dei dischi di questo genere e cmq nessun disco può essere difettoso, provate a pensare a che danno sarebbe successo se si staccava la pista frenante a 200 all'ora come minimo facevo un danno pazzesco, ma rischiavo anche la VITA!

Cmq restano dei dischi del caxxo, la campana è molto esile e "malleabile" piena di feritoie che la indeboliscono, quelle caxxo di vitine che si sono rotte non vanno bene nemmeno per tenere insieme una lamierina figuriamoci un disco che va a chissà quanti gradi che non ha un adeguato sistema di raffreddamento, poi guardate com'è sottile lo spazio tra la vite e il bordo della pista frenante, è lì che si sono tutti crepati!

Meno male che quel disco rompendosi ha iniziato a fare rumore e mi son fermato, quendo l'ho smontato la campana si muoveva, un'altra frenata e sarebbe andato tutto a vacche!!

Sono incazzatissimo perchè mi hanno anche risposto che potrebbe essere colpa delle pinze e delle pastiglie troppo aggressive, O COGLIONI ho usato mille volte i dischi STOK e non ho mai avuto un problema com'è possibile che dei dischi ritenuti "race" che ho pagato 550? si riducano così dopo si e no 1000km? :sbonk :sbonk :sbonk

Rispondi