Non sapevo dove aprirlo (forse hybrid&swap) ma forse puo' servire a qualcuno sto link (è in inglese e spero che non sia oldissimo...)
http://www.c-speedracing.com/howto.php
LINK DIY TECHNIC
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
LINK DIY TECHNIC
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Yankee
- HCI member
- Messaggi: 2367
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 0:34
- Località: states, here i come!
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Nell'articolo su come cambiare i colli di scarico, sembra che l'operazione venga fatta su un B18. Ma ci sono due lambda su quella macchina (una sui colli, una sul test pipe): ma il B18 non ne ha solo 1? Oppure è una supplementare, installata dal proprietario, ad esempio per tenere sotto controllo il rapporto aria/benzina?