Parere su verniciatura cerchi
- Mambocrx
Parere su verniciatura cerchi
Allora...
Mi è venuta la scimmia dei cerchi bianchi
Considerando che la mia macchina è blu, secondo voi stanno bene gli ultraleggera verniciati di bianco? Con magari i dadi in ergal blu
Si accettano pareri sinceri
Mi è venuta la scimmia dei cerchi bianchi
Considerando che la mia macchina è blu, secondo voi stanno bene gli ultraleggera verniciati di bianco? Con magari i dadi in ergal blu
Si accettano pareri sinceri
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Secondo me starebbero bene
Ps.
Non è contro di te black, nè riferito a questo topic..ma contro tutti quelli che hanno preso la moda di mettersi sul piedistallo solo per farsi vedere che loro si, che sono veri tecnici....
Fine mestruo, non lo faccio più.
Ps.
Mi vengono istinti omicidi quando si risponde così..Black Technology ha scritto:Bel topic
Non è contro di te black, nè riferito a questo topic..ma contro tutti quelli che hanno preso la moda di mettersi sul piedistallo solo per farsi vedere che loro si, che sono veri tecnici....
Fine mestruo, non lo faccio più.
"Tu tira o resta a casa"
- JONATHAN2FAST4U
- gesus
- HCI member
è perche ce gia un topic sulla verniciatura e sembra che chiedi consiglio su quello non su il colore, magari sostituisci verniciatura con colore ...
cmq occhio, se usi il fai da te, son c@zzi con le razze dgli ultraleggera, poi imho io li terrei cosi almeno finche non si rovinano, poi decidi ...
bianchi staccherebbero parecchio, non stanno male ma va a gusti
ciao
gesus
cmq occhio, se usi il fai da te, son c@zzi con le razze dgli ultraleggera, poi imho io li terrei cosi almeno finche non si rovinano, poi decidi ...
bianchi staccherebbero parecchio, non stanno male ma va a gusti
ciao
gesus
- type aru
Metti i nuts Blu, ma mantieni il colore dei cerchi originali secondo me stanno da dio.
Magari cmq se qualkuno vuole photoskioppare cosi x avere un idea del risultato finale può dars anke ke kambio idea
Magari cmq se qualkuno vuole photoskioppare cosi x avere un idea del risultato finale può dars anke ke kambio idea
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
civico
.
Anche a me piacerebbero bianchi, io sulla mia del sol che è lo stesso colore della tua ho gli Oz superturismo silver, e credimi dopo un giorno che li lavi sono come prima, dunque ti consiglio di lasciarli così che stanno molto bene.
Cmq te l'avevo già detto la tua del sol è perfetta così.... a parte l'ala
Cmq te l'avevo già detto la tua del sol è perfetta così.... a parte l'ala
- civic4ever77
- HCI member
-
Pedro typeS
FALLI BIANCHI CON I DADI BLU TOGLI L'ALA E METTINE UNA BASSA E LUNGA
ahahahahhaha PAINT RULEZ
O e nn dirmi ke nn ? + bella
ahahahahhaha PAINT RULEZ
O e nn dirmi ke nn ? + bella
Ultima modifica di Pedro typeS il venerdì 22 settembre 2006, 11:23, modificato 1 volta in totale.
- Mambocrx
Il problema del pulito non è un gran problema...tanto mica ci vado a fighe Per questo vedrò, appena li rigo o mi trovo in mano un pò di vernice...
Quello che non capisco è il fatto che tutti la vogliano wingless
Ragazzi, il Del Sol ha i fari troppo grossi e se gli tolgo l'ala risaltano ancora di +! Trovatemi un alettone decente e valuterò... Sto prendendo le misure di quello dell'Audi A2 che montato dovrebbe fare effetto pinna tipo BMW M3 CSL
Quello che non capisco è il fatto che tutti la vogliano wingless
Ragazzi, il Del Sol ha i fari troppo grossi e se gli tolgo l'ala risaltano ancora di +! Trovatemi un alettone decente e valuterò... Sto prendendo le misure di quello dell'Audi A2 che montato dovrebbe fare effetto pinna tipo BMW M3 CSL
-
Pedro typeS