Parere su verniciatura cerchi
- Mambocrx
Parere su verniciatura cerchi
Allora...
Mi è venuta la scimmia dei cerchi bianchi
Considerando che la mia macchina è blu, secondo voi stanno bene gli ultraleggera verniciati di bianco? Con magari i dadi in ergal blu
Si accettano pareri sinceri
Mi è venuta la scimmia dei cerchi bianchi
Considerando che la mia macchina è blu, secondo voi stanno bene gli ultraleggera verniciati di bianco? Con magari i dadi in ergal blu
Si accettano pareri sinceri
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Secondo me starebbero bene
Ps.
Non è contro di te black, nè riferito a questo topic..ma contro tutti quelli che hanno preso la moda di mettersi sul piedistallo solo per farsi vedere che loro si, che sono veri tecnici....
Fine mestruo, non lo faccio più.
Ps.
Mi vengono istinti omicidi quando si risponde così..Black Technology ha scritto:Bel topic
Non è contro di te black, nè riferito a questo topic..ma contro tutti quelli che hanno preso la moda di mettersi sul piedistallo solo per farsi vedere che loro si, che sono veri tecnici....
Fine mestruo, non lo faccio più.
"Tu tira o resta a casa"
- JONATHAN2FAST4U
- gesus
- HCI member
è perche ce gia un topic sulla verniciatura e sembra che chiedi consiglio su quello non su il colore, magari sostituisci verniciatura con colore ...
cmq occhio, se usi il fai da te, son c@zzi con le razze dgli ultraleggera, poi imho io li terrei cosi almeno finche non si rovinano, poi decidi ...
bianchi staccherebbero parecchio, non stanno male ma va a gusti
ciao
gesus
cmq occhio, se usi il fai da te, son c@zzi con le razze dgli ultraleggera, poi imho io li terrei cosi almeno finche non si rovinano, poi decidi ...
bianchi staccherebbero parecchio, non stanno male ma va a gusti
ciao
gesus
- type aru
Metti i nuts Blu, ma mantieni il colore dei cerchi originali secondo me stanno da dio.