Nuova Legend
-
pnx
- Messaggi: 88
- Iscritto il: martedì 22 giugno 2004, 18:03
- Località: Busnago - Prov. Milano (Nord-Est)
Nuova Legend
http://www.nuova-legend.com
"Uno tra i motori V6 più potenti sul mercato, il VTEC SOHC 24 valvole da 3.5 litri della Legend, interamente costruito in alluminio, eroga 295 cavalli (217 kW) a 6200 giri e una coppia massima di 351 Nm a 5000 giri."
Cosa ne pensate?
"Uno tra i motori V6 più potenti sul mercato, il VTEC SOHC 24 valvole da 3.5 litri della Legend, interamente costruito in alluminio, eroga 295 cavalli (217 kW) a 6200 giri e una coppia massima di 351 Nm a 5000 giri."
Cosa ne pensate?
- BLaCK DRaGoN
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
- Località: Torino
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
Re: Nuova Legend
forse l'unica pecca di questo motore oltre al fatto di avere i collettori saldatipnx ha scritto:http://www.nuova-legend.com
"Uno tra i motori V6 più potenti sul mercato, il VTEC SOHC 24 valvole da 3.5 litri della Legend, interamente costruito in alluminio, eroga 295 cavalli (217 kW) a 6200 giri e una coppia massima di 351 Nm a 5000 giri."
Cosa ne pensate?
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
- Località: Torino
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Bella, ma... trooooooooopa elettronica!
Se la molli guida da sola!
Non esiste, la macchina non mi deve dire quando frenare, o addirittura frenare lei, ci penso io! no?
Però in autostrada l'automatic cruise control ogni tanto può essere utile, ma secondo me diventa pericoloso, perchè ci si distrae se non si deve guidare!
Ottimi i fari direzionali, l'unica cosa che vorrei avere sulla mia!
Il motore? potente ma non sportivo 300 cv servono eccome, altrimenti chi la muove? peserà almeno 1600kg, è una classica berlina di medio alto livello, vedi citroen c5! bye
P.s.: propongo un'idea alla Honda, invece che il cofano che si alza, io voglio i passaruota e le portiere che si aprano automaticamente in meno di 60ms così quando uno prova a pulirmi il vetro o mi viene a chiedere i soldi che guadagno faticosamente, viene sbalzato via! grazie
Se la molli guida da sola!
Non esiste, la macchina non mi deve dire quando frenare, o addirittura frenare lei, ci penso io! no?
Però in autostrada l'automatic cruise control ogni tanto può essere utile, ma secondo me diventa pericoloso, perchè ci si distrae se non si deve guidare!
Ottimi i fari direzionali, l'unica cosa che vorrei avere sulla mia!
Il motore? potente ma non sportivo 300 cv servono eccome, altrimenti chi la muove? peserà almeno 1600kg, è una classica berlina di medio alto livello, vedi citroen c5! bye
P.s.: propongo un'idea alla Honda, invece che il cofano che si alza, io voglio i passaruota e le portiere che si aprano automaticamente in meno di 60ms così quando uno prova a pulirmi il vetro o mi viene a chiedere i soldi che guadagno faticosamente, viene sbalzato via! grazie
- banixj
- Messaggi: 755
- Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
- Località: Lucca
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
nn è 4wd!
Ma SH-AWD!
In pratica on demand, ma il modo di funzionare è tutto integrato con:
VSA (in pratica l'esp), e impianto frenante!
E cmq farei notare che eroga 295cv a 6200rpm! E 351Nm a 5000rpm!
Una S2000 eroga 240cv (:gianni) a 8300rpm e ha 208nm a 7500rpm!
Facendo le dovuto proporzioni...in versione spinta a 7500rpm, potrebbe erogare facilmente anche 350cv!Ed è totalmente in Alluminio!
Che poi SOHC o DOHC sempre a 4 valvole per cilindro è!Che cambia?
E cmq credo sia la base di partenza del motore della futura nsx!
Come il k20, di partenza era un motore da 160cv per lo stream!
Ma SH-AWD!
In pratica on demand, ma il modo di funzionare è tutto integrato con:
VSA (in pratica l'esp), e impianto frenante!
E cmq farei notare che eroga 295cv a 6200rpm! E 351Nm a 5000rpm!
Una S2000 eroga 240cv (:gianni) a 8300rpm e ha 208nm a 7500rpm!
Facendo le dovuto proporzioni...in versione spinta a 7500rpm, potrebbe erogare facilmente anche 350cv!Ed è totalmente in Alluminio!
Che poi SOHC o DOHC sempre a 4 valvole per cilindro è!Che cambia?
E cmq credo sia la base di partenza del motore della futura nsx!
Come il k20, di partenza era un motore da 160cv per lo stream!
- pigro85
- Messaggi: 221
- Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 23:59
- Località: Bologna
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
valvolin ha scritto:nn è 4wd!
Ma SH-AWD!
In pratica on demand, ma il modo di funzionare è tutto integrato con:
VSA (in pratica l'esp), e impianto frenante!
ho visto un BM dove durante la prova fanno vedere la coppia che arriva ad ogni ruota (con un display multifunzione sulla plancia). il posteriore funziona sempre percui è four wheel drive
impressionante come varia la coppia ad ogni ruota durante una curva
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Rispetto alla versione giapponese è scomparso il sistema a infrarossi di rilevamento pedoni per impedire investimenti nelle strade poco illuminate.
Auto dalle caratteristiche eccezionali.
Sarei curioso di vedere il sistema SH-AWD su un'auto sportiva.
Se sapranno pubblicizzarla a dovere in germania potrebbe vendere.
Auto dalle caratteristiche eccezionali.
Sarei curioso di vedere il sistema SH-AWD su un'auto sportiva.
Se sapranno pubblicizzarla a dovere in germania potrebbe vendere.
-
Sfox
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
- Località: Lugano (CH)
Conoscevo già la Legend Max maaaa.....dopo aver visto questo.....
Ho visto anche questo....
Mamma mia!!!!!!
V8 4000cc NA
590hp @ 9500rpm
weight 131kg
Quei 590hp mi sembrano veramente troppi....ma saranno veri???
Sarà mica il motore della futura NSX??????
Ho visto anche questo....
Mamma mia!!!!!!
V8 4000cc NA
590hp @ 9500rpm
weight 131kg
Quei 590hp mi sembrano veramente troppi....ma saranno veri???
Sarà mica il motore della futura NSX??????
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
Sonata Arctica
- Messaggi: 37
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 23:34
- Località: Milano
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale