ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare una nuova honda civic 2.2 sport e dato che sono un agente di commercio mi piacerebbe sapere qual è il relativo sconto.
thx
Sconto Agenti
-
Basso
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
-
Missultino
Lo sconto per gli agenti c'è, ma varia da marca a marca e alcune volte non è su tutta la gamma di automobili. Di solito lo stabilisce la casa madre. Poi bisogna stare attenti ad alcune concessionarie che fan orecchie da mercante... non so con precisione Honda che politica faccia... (ma me la immagino )gli sconti per gli agenti sull'acquisto non l'ho mai sentito..
-
Basso
- Contatta:
No no, gli agenti di commercio, come i tassisti, e gli autotrasportatori hanno degli sconti maggiori sull'acquisto di un'autovettura, (e nn di poco, alcuni arrivano addirittura al 20/25% !!) ma in percentuali diverse a seconda delle categorie, oltre al recupero dell'iva.
Io ad esempio essendo un autotrasportatore con + di 5 mezzi intestati la opel mi farebbe un ulteriore sconto del 5% rispetto ad un privato, la honda pure ma solo su alcuni modelli e purtroppo la civic nn rientrava tra questi, x ora.
Io ad esempio essendo un autotrasportatore con + di 5 mezzi intestati la opel mi farebbe un ulteriore sconto del 5% rispetto ad un privato, la honda pure ma solo su alcuni modelli e purtroppo la civic nn rientrava tra questi, x ora.
-
kpaxxx00
che dolore mi provochi dicendo questo....Basso ha scritto:la honda pure ma solo su alcuni modelli e purtroppo la civic nn rientrava tra questi, x ora.
lo sconto agenti esiste ma non è un obbligo, la toyota ad esempio non lo prevede e per questo l'ho scartata se anche la honda ha questa politica mi sa che l'acquisto della nuova civic diverrà un sogno
- typer558
- (h)old
- Contatta: