Allora, sia io che daniel stiamo ricercando una soluzione efficace, semplice e poco costosa, in altre parole, italiana.
Lui ha gia? trovato il kit raccorderia + termostato.
Per il radiatore, che e? la parte che costa di piu? ci sono diverse domande:
1) bisogna togliere lo scambiatore di serie per evitare eccessive cadute di pressione?
2) Vanno bene quelli delle moto, come dimensioni e come filettature?
3) ? ? quelli dei turbodiesel?
4) Prendendoli nuovi, vedo che le dimensioni sono espresse in ?file? , 2 file, 3 file etc. quali sono le dimensioni ideali per un b18?
Radiatore olio
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giz, se non ti dispiace continuiamo qui
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=24139
tanto il radiatore era proprio della DC2 e le relative problematiche sono identiche
PS
anche qui si sta affrontando l'argomento (pag. 5 e successive) sia per il radiatore olio che per la pompa olio maggiorata:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... c&start=60
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