Radiatore olio

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gizmoITR
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Radiatore olio

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 5 luglio 2006, 15:08

Allora, sia io che daniel stiamo ricercando una soluzione efficace, semplice e poco costosa, in altre parole, italiana.
Lui ha gia? trovato il kit raccorderia + termostato.
Per il radiatore, che e? la parte che costa di piu? ci sono diverse domande:

1) bisogna togliere lo scambiatore di serie per evitare eccessive cadute di pressione?
2) Vanno bene quelli delle moto, come dimensioni e come filettature?
3) ? ? quelli dei turbodiesel?
4) Prendendoli nuovi, vedo che le dimensioni sono espresse in ?file? , 2 file, 3 file etc. quali sono le dimensioni ideali per un b18?

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 5 luglio 2006, 15:11

giz, se non ti dispiace continuiamo qui

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=24139

tanto il radiatore era proprio della DC2 e le relative problematiche sono identiche ;)


PS
anche qui si sta affrontando l'argomento (pag. 5 e successive) sia per il radiatore olio che per la pompa olio maggiorata:

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... c&start=60

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