Kumho
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Kumho
paralando ieri con aiaie vedevo ke montava sta marca di gomme.... quelacuno la conosce?lui dice che vanno bene, ha la serie sportiva molto molto interessante
http://www.kumhotire.com/
http://www.kumhotire.com/
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AieieVTEC
- Contatta:
Per quel poco che sono andato in pista mi son trovato bene, il capitano mi ha sfottuto per le mie gomme ma io gli voglio bene lo stesso....
Ultima modifica di AieieVTEC il lunedì 26 giugno 2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- AieieVTEC
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
Mugen_Stumpo ha scritto:qualcuno sa niente su queste ECSTA V70A
http://www.kumhotyre.co.uk/Motorsports/ ... ure01.html
WOW!!!
La TVR corre con le Kumho!!! E pure la BMW!!!!
- banixj
- Contatta:
Il mio gommista di fiducia le propone a chi vuole risparmiare...
Sono sicuramente meglio delle Nankang o delle Fulda ma non possono competere con Bridgestone, Toyo, etc.
So che sono abbastanza rigide di spalla e mescola quindi magari soddisfacenti per uso racing almeno per cio' che riguarda la durata...
Diciamo che competono come fascia con le Marangoni ma se si vuoi fare sul serio lascia perdere tutte queste gommaccie rumene/cinesi...
Vai di Toyo o Bridgestone e se vuoi risparmiare qualcosa passa a Falken opure acquista on line su www.gommadiretto.it
ciao ciao
Sono sicuramente meglio delle Nankang o delle Fulda ma non possono competere con Bridgestone, Toyo, etc.
So che sono abbastanza rigide di spalla e mescola quindi magari soddisfacenti per uso racing almeno per cio' che riguarda la durata...
Diciamo che competono come fascia con le Marangoni ma se si vuoi fare sul serio lascia perdere tutte queste gommaccie rumene/cinesi...
Vai di Toyo o Bridgestone e se vuoi risparmiare qualcosa passa a Falken opure acquista on line su www.gommadiretto.it
ciao ciao
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
--- www.autech.it ---
- Voodooo
- HCI member
Re: .
di ke gomma si parla?(il modello!) e quanto ti son durate?Ermellino ha scritto:Sul bagnato e d'inverno non ti fanno slittare come invece le re040.
In estate invece e' facile far stridere le gomme anche in 3? ( con la CTR pero' )
Io mi trovo bene.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AieieVTEC
- Contatta:
banixj ha scritto:Il mio gommista di fiducia le propone a chi vuole risparmiare...
ciao ciao
BLABLABLABLA...
IO LE HO SU E SULLA MIA c@zzo DI MACCHINA DA 1800 kG IN PISTA MI SON TROVATO MOLTO MEGLIO DELLE PIU' BLASONATE BRIDGESTONE
- Ermellino
.
Ho messo le KU31 205/45 R17 88W , dopo 5.000 km nessun segno di cedimento o consumo irregolare.
Senzaltro durano di più delle Bridge.
E costano meno...
Certo, se ci devi andare SOLO in pista , forse sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di più specifico ( advan )
Senzaltro durano di più delle Bridge.
E costano meno...
Certo, se ci devi andare SOLO in pista , forse sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di più specifico ( advan )
-
lanciaevo7
Anche io Kuhmo 15/50/205 Ecsa (supra).
Il modello esatto non melo ricordo...
Allora, a mio parere...
PREGI: Molto morbide, buon disegno, vanno subito in temperatura, spalla rigida, buona tenuta sull'asciutto e bagnato.
DIFETTI: A parer mio, non credo durino molto a lungo. Vanno talmente presto in temperatura, che probabilmente in uso in pista, credo che tendano a fare i "ciccioletti" da pista.
Secondo me, sono molto similari alle Dunlop Sport.
Il disegno invece e' simile alle Potenza.
Il modello esatto non melo ricordo...
Allora, a mio parere...
PREGI: Molto morbide, buon disegno, vanno subito in temperatura, spalla rigida, buona tenuta sull'asciutto e bagnato.
DIFETTI: A parer mio, non credo durino molto a lungo. Vanno talmente presto in temperatura, che probabilmente in uso in pista, credo che tendano a fare i "ciccioletti" da pista.
Secondo me, sono molto similari alle Dunlop Sport.
Il disegno invece e' simile alle Potenza.
- AieieVTEC
- Contatta:
-
TheCourier
- Ermellino
.
www.gommadiretto.com
O cmq qualche officina/gommista che ha buoni prezzi sull'acquisto delle Khumo
Se vi interessa a Vimodrone (MI) ce n'e uno.
O cmq qualche officina/gommista che ha buoni prezzi sull'acquisto delle Khumo
Se vi interessa a Vimodrone (MI) ce n'e uno.