circuito dell'acqua a secco

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
cityhunter
Messaggi: 852
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:25
Località: Sicilia

circuito dell'acqua a secco

Messaggio da cityhunter » giovedì 15 giugno 2006, 3:00

salve raga,il quesito è questo,sono andato a vedere una ej1 ferma da un anno e forse più in un garage,tirata fuori messi i cavi , e partita a primo colpo,dopo qualke singhiozzo durato qualke mezzo minuto il motore girava regolare direi un orologio considerato il kilometraggio,senza problemi,ma all'improvviso mi accorgo ke nn c'è acqua nella vasketta,spengo ed apro il tappo del radiatore a secco totale.
cosa ne ha potuto causare la perdita,il proprietario sostiene di averla lasciata con la vasketta piena ed i tappi c'erano tutti
elp :alcool

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Re: circuito dell'acqua a secco

Messaggio da AlexxTs » giovedì 15 giugno 2006, 14:15

cityhunter ha scritto:salve raga,il quesito è questo,sono andato a vedere una ej1 ferma da un anno e forse più in un garage,tirata fuori messi i cavi , e partita a primo colpo,dopo qualke singhiozzo durato qualke mezzo minuto il motore girava regolare direi un orologio considerato il kilometraggio,senza problemi,ma all'improvviso mi accorgo ke nn c'è acqua nella vasketta,spengo ed apro il tappo del radiatore a secco totale.
cosa ne ha potuto causare la perdita,il proprietario sostiene di averla lasciata con la vasketta piena ed i tappi c'erano tutti
elp :alcool
1) qualcuno se l'e' bevuta
2) ? caduta tutta in coppa facendo mayonese con l'olio
3) ? stata sparata tutta fuori dal tubo di scarico perch? le camice sono criccate ..........

lascia stare gli "orologi" che rimangono a secco di acqua nel radiatore stando fermi in stoccaggio ......... figurati che succede in movimento!!!

cityhunter
Messaggi: 852
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:25
Località: Sicilia

Re: circuito dell'acqua a secco

Messaggio da cityhunter » giovedì 15 giugno 2006, 15:00

AlexxTs ha scritto:
cityhunter ha scritto:salve raga,il quesito è questo,sono andato a vedere una ej1 ferma da un anno e forse più in un garage,tirata fuori messi i cavi , e partita a primo colpo,dopo qualke singhiozzo durato qualke mezzo minuto il motore girava regolare direi un orologio considerato il kilometraggio,senza problemi,ma all'improvviso mi accorgo ke nn c'è acqua nella vasketta,spengo ed apro il tappo del radiatore a secco totale.
cosa ne ha potuto causare la perdita,il proprietario sostiene di averla lasciata con la vasketta piena ed i tappi c'erano tutti
elp :alcool
1) qualcuno se l'e' bevuta
2) ? caduta tutta in coppa facendo mayonese con l'olio
3) ? stata sparata tutta fuori dal tubo di scarico perch? le camice sono criccate ..........

lascia stare gli "orologi" che rimangono a secco di acqua nel radiatore stando fermi in stoccaggio ......... figurati che succede in movimento!!!
ma tutto questo nn può succedere se il motore nn gira :teach e poi se cosi fosse il prprietario nn me l'avrebbe fatta di sicuro fatta trovare senza acqua nn credi.

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Re: circuito dell'acqua a secco

Messaggio da AlexxTs » giovedì 15 giugno 2006, 15:03

cityhunter ha scritto:
AlexxTs ha scritto: 1) qualcuno se l'e' bevuta
2) ? caduta tutta in coppa facendo mayonese con l'olio
3) ? stata sparata tutta fuori dal tubo di scarico perch? le camice sono criccate ..........

lascia stare gli "orologi" che rimangono a secco di acqua nel radiatore stando fermi in stoccaggio ......... figurati che succede in movimento!!!
ma tutto questo nn può succedere se il motore nn gira :teach e poi se cosi fosse il prprietario nn me l'avrebbe fatta di sicuro fatta trovare senza acqua nn credi.
1) qualcuno se l'e' bevuta :alcool :alcool

non c'erano strane macchie sotto la macchina?!? perch? le miscele a base di glicole sono poco volatili e stanno dove le lasci: aoh 4 litri e mezzo di liquido di raffreddamento sono tanti !!!!

ciao

Rispondi