e considerando che vorrò farmi gli angoli sa solo (visto che mi son rotto di farmi prendere per il culo dai meccanici e non mi và di andare dal mio povero gommarolo una settimana si e l'altra pure) e senza banco ho preso ad attrezzarmi un pò .............
Il crick made in china l'ho preso su consiglio del tetano, i cavaletti per eventuale tagliando fatto in casa (prossimo step) pure.
Unico attrezzo automotive indispensabile che non ho è una buona dinamometrica (per il resto sfrutto gli attrezzi dell'officina che ho in ditta) con range adeguato e cioè che arrivi ad almeno 120-150 Nm in modo da poterci stringere anche i dadi ruota a 110Nm.
Cosa mi consigliate, cioè quale marca è secondo voi il miglior compromesso frà prezzo/qualità, per una buona dinamometrica ?
In giro ho visto di tutto, addirittura su internet delle dinamometriche tutte in acciaio a 23 euro oppure delle tedesche su ebay intorno ai 30 euro (sempre con range di carico 40-200 Nm) ........
La dinamometrica deve essere nei limiti del possibile precisa e deve garantire serraggi ripetitivi e sempre uguali nel tempo ......... Non mi fido di chiavi da 23 con cui serrare i bulloni delle sospensioni della mia auto ..........
In definitiva quale modello e marchio è per voi quello con il miglior rapporto qualità prezzo ?