Benzinaio infame!!!
-
ViperVTI
Benzinaio infame!!!
sentite cosa mi è successo:
Roma, lungotevere, mi si accende la spia della riserva, ho fatto 450 km. E' il primo pieno che faccio con l'auto nuova (EG6) quindi decido di non rischiare e farne subito un altro. Mi fermo al primo distributore che incontro, avrò fatto un paio di km dall'accensione della spia. Alla fine la pompa segnava 48 lt!!!!! Come è possibile se il serbatoio porta 45 lt e la spia si era accesa in quel momento? Ora mi chiedo (anche se teoricamente potrei avere la spia rotta che mi segna la riserva quando dentro non c'è più niente) m'ha fregato? nei nostri serbatoi compresi tubi e c@zzi vari è possibile che entrino tutti sti litri? sulla EG5 che avevo prima mai messo più di 44 lt e mi sembra che i serbatoi siano uguali!
Datemi le vostre impressioni, pensate sia possibile? Voglio andare a fondo alla questione, ma prima di intraprendere qualsiasi azione voglio essere certo di non essere in torto!
Ciao
Roma, lungotevere, mi si accende la spia della riserva, ho fatto 450 km. E' il primo pieno che faccio con l'auto nuova (EG6) quindi decido di non rischiare e farne subito un altro. Mi fermo al primo distributore che incontro, avrò fatto un paio di km dall'accensione della spia. Alla fine la pompa segnava 48 lt!!!!! Come è possibile se il serbatoio porta 45 lt e la spia si era accesa in quel momento? Ora mi chiedo (anche se teoricamente potrei avere la spia rotta che mi segna la riserva quando dentro non c'è più niente) m'ha fregato? nei nostri serbatoi compresi tubi e c@zzi vari è possibile che entrino tutti sti litri? sulla EG5 che avevo prima mai messo più di 44 lt e mi sembra che i serbatoi siano uguali!
Datemi le vostre impressioni, pensate sia possibile? Voglio andare a fondo alla questione, ma prima di intraprendere qualsiasi azione voglio essere certo di non essere in torto!
Ciao
- CivicLovers
-
MikeVti
a me sembrano un pò inverosimili 48 litri,
io con l'ek4 sono rimasto a piedi proprio l'altro ieri , l'auto nn pescava più benzina e si è acceso anche il check engine....nn c'è n'era proprio più!!
morale tanica da 10 euro (7,5litro~)+pieno da 38litri~.
poco più di 45litri
cmq dopo l'accensione della spia(la seconda volta in vita mia che si accendeva) ho fatto poco più di 10km
io con l'ek4 sono rimasto a piedi proprio l'altro ieri , l'auto nn pescava più benzina e si è acceso anche il check engine....nn c'è n'era proprio più!!
morale tanica da 10 euro (7,5litro~)+pieno da 38litri~.
poco più di 45litri
cmq dopo l'accensione della spia(la seconda volta in vita mia che si accendeva) ho fatto poco più di 10km
-
max_vtec
- VTinside
- (h)old
per caso era il distributore shell davanti a p.za del popolo ?
qualche anno fa mi capitò la stessa cosa e da allora non ci metto più i piedi
so anche che le "pompe" hanno una tolleranza ammessa dell'ordine del 5% se non erro...
PS: sicuro che la pompa fosse stata azzerata all'inizio del rifornimento ? (ricordate i servizi di striscia la notizia?)
so anche che le "pompe" hanno una tolleranza ammessa dell'ordine del 5% se non erro...
PS: sicuro che la pompa fosse stata azzerata all'inizio del rifornimento ? (ricordate i servizi di striscia la notizia?)
-
ViperVTI
No, ERG prima di LepantoVTinside ha scritto:per caso era il distributore shell davanti a p.za del popolo ?
Addirittura? il 5% mi sembra alto, su dieci litri è mezzo litro!!!
Sono regolarmente sceso e ho visto l'azzeramento della pompa
-
Unknow
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
in effetti era troppo....per cui è lo 0,5% (il 5 c'era )ho controllato:
"Le tolleranza da applicare sulle misure,secondo le attuali norme vigenti sono di ? 5x1000. Es. su 10 litri la tolleranza è 5 cl, su 20 l è 10 cl." e non 5%
ERG spalle allo stadio direzione sottopassaggi ? all'altezza del ponte ?
o l'altro in prox di pza mazzini ?
-
lord_dingo
mo ke devo scaricare la tessera ke ho + d1000 punti.. e nn so a quanti euro di benza ke mi danno.. forse 40 euro.. considerando ke l0'ho sempre messa da solo ed è anche il prezzo + basso ke cera in zona e mi sono sempre trovato bene...Unknow ha scritto:come se gia non ci stessero mazzolando
p.s. mo come mo solo all'agip se po fa benza (per dire!) 1330 contro i 1370 di tutti gli altri...
...e vi venite a dire che devo boicottare l'agip???
penso ke siano i + onesti...
è ora di ridurre le accise...
-
SiriusV
-
renatooo82
- (h)old
- civic4ever77
- HCI member
-
FITNESS
- banixj
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Visto che mi ci trovo...è legale che la sera,quando funzionano i self,la taratura del costo della benzina,all'Agip, si sposta da"Fai da te" a "servito"? ....praticamente la sera la benza costa sempre di +!!!!!infatti la metto la mattina ,ma mi capita che a volte mi si fionda il tizio x potermela mettere lui....in modo da togliere subito la pistola nel momento in cui arriva al costo desiderato,senza far uscire gli ultimi "gocci" che rimangono sempre nel tubo