calcare!
-
lord_dingo
calcare!
regà ho un problema.. la macchina a 10 annetti... e c'è sui vetri il calcare.. nn riesco a toglierlo.. è antiestetico... ho provato una volta a dargli il viakal.. ma niente.. ha tolto poco e niente... eppure in tv una passata e via!!!
ci sono prodotti specifici x i vetri delle car o calcare incrostato???
nn mi va di smontare i vetri e passarci l'acido!
ci sono prodotti specifici x i vetri delle car o calcare incrostato???
nn mi va di smontare i vetri e passarci l'acido!
-
ITR03355
- HCI member
Re: calcare!
Occhio che non tutti gli anticalcare vanno bene sul vetro...leggi prima attentamente l'etichetta e poi provane un altro...
Ah...occhio anche all'italiano:
Ah...occhio anche all'italiano:
lord_dingo ha scritto:.. la macchina a 10 annetti...
-
lord_dingo
Re: calcare!
certo.. la macchina nn è + mia!!! quindi H nn ci sta bene...ITR03355 ha scritto:Occhio che non tutti gli anticalcare vanno bene sul vetro...leggi prima attentamente l'etichetta e poi provane un altro...
Ah...occhio anche all'italiano:lord_dingo ha scritto:.. la macchina a 10 annetti...
l'ho data in gestione a mia mamma... però mi ci rode xkè la fatta diventare un bidone... io vorrei rimetterla apposto e buttarci dentro un b16
quello ke ho usato era x i vetri
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
io ne ho comprato uno professionale che e' formidabile, da non toccare mai con le mani.
E' uno di quei flaconi anonimi e molto tecnici si chiama HG saniblu che si trovano da castorama.
http://www.hginternational.com/it/
Ci metto dentro i filtrini dei rubinetti senza smontarli e il giorno dopo trovo un dito di bianco sul fondo!!!!
Inoltre e' l'unica cosa che puo' far ridiventare trasparenti i bicchieri dopo 1000 lavaggi in lavastoviglie.
E' uno di quei flaconi anonimi e molto tecnici si chiama HG saniblu che si trovano da castorama.
http://www.hginternational.com/it/
Ci metto dentro i filtrini dei rubinetti senza smontarli e il giorno dopo trovo un dito di bianco sul fondo!!!!
Inoltre e' l'unica cosa che puo' far ridiventare trasparenti i bicchieri dopo 1000 lavaggi in lavastoviglie.
-
TheCourier
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese