inutile dirvi ke + siete meglio è, mi raccomando scrivete in tanti...
http://honda-dseries.forumfree.net/
io non condivido la vostra idea
The Notorious Tony G ha scritto:perchè non continuate a parlarne nel forum hci del d-series e riempite questo bel forum gia bello e pronto di interessanti argomenti tecnici??
io non condivido la vostra idea
Quoto e quoto....eTiLiKo ha scritto:Io più che non condividere non capisco.
HCI ha più visibilità sicuramente,e si può parlare tranquillamente anche qui dei D series,come si è sempre fatto.
Certo!lord_dingo ha scritto:spero ke venga considerato anche il motore d16v1 !!! visto ke è un d-series!!!
Perkè c'è gente che si rende insopportabile!The Notorious Tony G ha scritto:perchè non continuate a parlarne nel forum hci del d-series e riempite questo bel forum gia bello e pronto di interessanti argomenti tecnici??
Eh quindi?The Notorious Tony G ha scritto:io non condivido la vostra idea
Quoto!Army80 ha scritto:ovvio non hai un D serie!![]()
e poi mica è un tradimento?
se qua il forum offre quello ke chiediamo ok,quando nn lo farà più vediamo.
x ME è una splendida cosa![]()
forse anche x evitare le solite cose di qui dentro tipo:
...soldi buttati fai prima a prendere un eg6...
....swappa metti un b18.
Sul fatto ke ha più visibilità è giusto!eTiLiKo ha scritto:Io più che non condividere non capisco.
HCI ha più visibilità sicuramente,e si può parlare tranquillamente anche qui dei D series,come si è sempre fatto.
Si ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!Furious ha scritto:The Notorious Tony G ha scritto:perchè non continuate a parlarne nel forum hci del d-series e riempite questo bel forum gia bello e pronto di interessanti argomenti tecnici??
io non condivido la vostra ideaQuoto e quoto....eTiLiKo ha scritto:Io più che non condividere non capisco.
ah.....ho un D
Ke perdiamo?eTiLiKo ha scritto:Scusate e,ma dalle vostre parole sembra che ci sia qualcuno sul forum che osteggia i D series,cosa che a me pare non vera.Per me i motori son motori...B,D,GHJKL,me ne frega un fico secco.
Fate come ve pare,ma per me CI perdete e basta.
Furious ha scritto:The Notorious Tony G ha scritto:perchè non continuate a parlarne nel forum hci del d-series e riempite questo bel forum gia bello e pronto di interessanti argomenti tecnici??
io non condivido la vostra ideaQuoto e quoto....eTiLiKo ha scritto:Io più che non condividere non capisco.
ah.....ho un D