Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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da Spazius » venerdì 14 giugno 2013, 13:34
Tony JDM ha scritto:Beh avevo la pompa minorata... Ora che la ho riadeguata alla misura stock non è successo piu..
E quindi? Nelle frenate prima di quella in cui sei finito in ghiaia dove arrivavi col pedale?
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da MOTORPUNX » sabato 15 giugno 2013, 11:30
Intendete questo?Non è bello
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da Tony JDM » sabato 15 giugno 2013, 19:55
Non ho capito cosa intendi spazius...
Comunque dagli indizi che ho avuto credo sia stato problema di pompa freni, non di pinze o altro...
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da Spazius » sabato 15 giugno 2013, 20:23
Tony JDM ha scritto:Non ho capito cosa intendi spazius...
Comunque dagli indizi che ho avuto credo sia stato problema di pompa freni, non di pinze o altro...
Intendo che una pompa per quanto piccola non cede di colpo, avrà una corsa lunga ma non cede di colpo, di solito. Quindi ti chiedevo com'era la corsa prima di andare lungo, che se già prima arrivavi quasi a tappetino allo ci può stare, altrimenti no.
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da Tony JDM » domenica 16 giugno 2013, 10:43
Qualche frenata prima si sentiva una leggera perdita di durezza, quello che di norma accade quando si scalda un po l'olio diciamo
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:29
Domanda che non si discosta molto dall'argomento di Tony...
ipotizziamo che voglia prendere un kit a 4 o 6 pistoni ma voglia mantenere la pompa+servo stock.Conviene prendere il 4 pistoni,perchè il 6 ha troppo olio da spostare?
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da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 21:35
Dipende da cosa tu intenda per "conviene".
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da Tony JDM » lunedì 17 giugno 2013, 21:37
Sul fiat sedici... Conviene spendere i soldi in troie o droga
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da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 21:38
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:39
Smettila di rompere i coglioni....
che sabato scorso per un rallentamento in autostrada dopo un curvone dove non si vedeva un c@zzo per poco non porto a casa un tipo con una polo spingendolo...la devo frenare sta c@zzo de maghena
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:39
Sgarboman ha scritto:
Taci tu che hai una Suzuki messa peggio della mia...
Anzi già che ci siamo mi sai dire che motore monta?
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da Tony JDM » lunedì 17 giugno 2013, 21:40
Non smetto di ripetertelo, in strada per frenare di piu basta schiacciare di piu il pedale
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da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 21:41
Il mio Vitara ha 40.000 Km
Motore G16A (8V) o G16B (16V).
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:42
Esticazzi.Su macchinette da 1ton si ma se hai delle paste di merda e un impianto sottodimensionato puoi pestare quanto vuoi che attacca l'ABS ma prima che 1500-1600 kg si fermino...stai fresco.Tu mi dirai:se nessuno ha sentito il bisogno di cambiare i freni ci sarà una ragione...ma prova a pensare al cliente tipo di sto cesso
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da Tony JDM » lunedì 17 giugno 2013, 21:44
Se attacca l'abs il problema non è l'impianto frenante ma le gomme
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:44
Sgarboman ha scritto:Il mio Vitara ha 40.000 Km
Motore G16A (8V) o G16B (16V).
No perché un cliente del mio mecca ha un Vitara penso tipo il tuo e vuole montarci l'M16A e tirarci fuori 150cv.Non so cosa gli servano e quanti soldi abbia ma vorrei anche sapere se si puo' fare...non so niente di ste macchine JDM dei poveri
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da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 21:46
Non so cosa sia sto M16...
E aggiungo che ste macchine JDM dei poveri fanno cose che il FIAT 16 nn fa neanche con 16.000 € di preparazione.
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:46
Vabbè ci mettero' le 888 per andare a lavorare
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da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:48
Sgarboman ha scritto:Non so cosa sia sto M16...
L'M16A è il motore della Swift Sport-SX4-Liana ecc 1.6L 16v 120-135cv da stock
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da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 21:49
Qualcuno so che lo ha fatto. Tipo per il motore della Swift 1300 c'è il kit di swap per il Samurai, mentre per questo credo ci stiano ancora lavorando.
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