Per reggere il motore, basta il crick stock della macchina .....imbranatoTony JDM ha scritto:ovviamente non avendo nulla per reggere il motore in caso di smontaggio di supporti e dovendo comunque cambiare il collettore di aspirazione la tua soluzione è errara
upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
proprio questa mattina mi trovo a Roma e sono passato a salutare gli amici che hanno una nota officina...
la domanda è stata: Carletto ma come faccio a frenare il crx che ora è tutto stock e rallenta appena..
la risposta è stata: vuoi frena'? qualcosa di non estremo? allora:
tubi traccia godrige (penso si scriva così )
pompa e servofreno s2000 (sembrerebbe che si trova con gli attacchi..)
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la domanda è stata: Carletto ma come faccio a frenare il crx che ora è tutto stock e rallenta appena..
la risposta è stata: vuoi frena'? qualcosa di non estremo? allora:
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La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
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Spazius
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
wizard ha scritto:proprio questa mattina mi trovo a Roma e sono passato a salutare gli amici che hanno una nota officina...
la domanda è stata: Carletto ma come faccio a frenare il crx che ora è tutto stock e rallenta appena..
la risposta è stata: vuoi frena'? qualcosa di non estremo? allora:
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Io fossi in te monterei solo le DS2500 e cambierei l'olio dei freni.
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
e lascerebbe la cosa peggiore dell'impianto stock (le pinze) originali?wizard ha scritto:proprio questa mattina mi trovo a Roma e sono passato a salutare gli amici che hanno una nota officina...
la domanda è stata: Carletto ma come faccio a frenare il crx che ora è tutto stock e rallenta appena..
la risposta è stata: vuoi frena'? qualcosa di non estremo? allora:
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Le 2500 fanno petare!
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
il crx frena bene già di suo.. montategli delle pastiglie decenti e fate un bello spurgo.AMEN! Se proprio non trovate delle pastiglie decenti montate il portapinza dell'eg6-ek4 e mantenete la pinza stock, che ha il postone più grosso di quelle eg6-ek4.
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Era per far notare che si sta parlando di tutto tranne se é una cagata o meno usare quei tubi per la pompa frenoRobyVTEC ha scritto:Rallyshop.itnaisbetter ha scritto:I miei tubini
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
la pinza del crx, anzi il portapinza è sensibilmente più esile di quello eg6LuFo R ha scritto:il crx frena bene già di suo.. montategli delle pastiglie decenti e fate un bello spurgo.AMEN! Se proprio non trovate delle pastiglie decenti montate il portapinza dell'eg6-ek4 e mantenete la pinza stock, che ha il postone più grosso di quelle eg6-ek4.
quindi io lo cambierei più per quello che per la sagoma delle paste
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Lasciando pinze dischi di diametro stock con il servo da un pollice direi che é il setting perfetto per bloccare anche solo con il pensiero...wizard ha scritto:proprio questa mattina mi trovo a Roma e sono passato a salutare gli amici che hanno una nota officina...
la domanda è stata: Carletto ma come faccio a frenare il crx che ora è tutto stock e rallenta appena..
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
dipende da cosa vuole frenare, se le ruote o l'auto
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
ti assicuro che per eg6-ek4 c'è molta più scelta che per ee8/9.. su fatto che si eslie, non homai visto portapinze che si rompono, ma portapinze che risparmiano peso sì.
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Daniel M ha scritto:Le 2500 fanno petare!
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Roby ma quelli che avevi usato tu erano tutti goodridge?
Non ho ancora capito che passo, misura hanno i filetti sulle pompe, e se eventualmente al posto di rifare il colletto si possano usare raccordi per olio standard con ogiva
Non ho ancora capito che passo, misura hanno i filetti sulle pompe, e se eventualmente al posto di rifare il colletto si possano usare raccordi per olio standard con ogiva
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
si si lo so, per ee8 non c'è praticamente scelta di pastiglie, questo è assodatoLuFo R ha scritto:ti assicuro che per eg6-ek4 c'è molta più scelta che per ee8/9.. su fatto che si eslie, non homai visto portapinze che si rompono, ma portapinze che risparmiano peso sì.
per il discorso del portapinza esile non è una questione di resistenza alla rottura, ma di resistenza alla deformazione
hai presente le pinza ad attacco radiale tanto in voga nelle moto? servono a efitare le deformazioni e quindi a migliorare la frenata
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Probabilmente vuole torcere le razze dei cerchi in frenataandrea_crx ha scritto:
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
si, goodrige....i passi della pompa itr sono entrambi 10x1 , quelli eg6 10x1 e 12x1type aru ha scritto:Roby ma quelli che avevi usato tu erano tutti goodridge?
Non ho ancora capito che passo, misura hanno i filetti sulle pompe, e se eventualmente al posto di rifare il colletto si possano usare raccordi per olio standard con ogiva
I raccxordi x freni sono specifici e cmq si trova di tutto
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
LuFo R ha scritto:il crx frena bene già di suo.. montategli delle pastiglie decenti e fate un bello spurgo.AMEN! Se proprio non trovate delle pastiglie decenti montate il portapinza dell'eg6-ek4 e mantenete la pinza stock, che ha il postone più grosso di quelle eg6-ek4.
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Sai i passi per la pompa dell'accord euroR (che è 14/15) e per caso sai da quanto è il servo?RobyVTEC ha scritto:si, goodrige....i passi della pompa itr sono entrambi 10x1 , quelli eg6 10x1 e 12x1type aru ha scritto:Roby ma quelli che avevi usato tu erano tutti goodridge?
Non ho ancora capito che passo, misura hanno i filetti sulle pompe, e se eventualmente al posto di rifare il colletto si possano usare raccordi per olio standard con ogiva
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Non saprei....ma di sicuro, o 10x1 o 12x1 .....classici per l'impianto frenente....naisbetter ha scritto:Sai i passi per la pompa dell'accord euroR (che è 14/15) e per caso sai da quanto è il servo?RobyVTEC ha scritto: si, goodrige....i passi della pompa itr sono entrambi 10x1 , quelli eg6 10x1 e 12x1
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Re: upgrade pompa/servofreno+tubi in treccia
Grazie mille roby
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.