tu mi hai rotto la nerchia ... ma si puo' sapere che imputazioni sto dando ad andrea orco cristo ??? sto solo dicendo che ce' quel fottuto giunto al cambio che all'interno e' segnato ... colpa del tripoide si ... ma perk' orco c@zzo ?AlexxTs ha scritto:si ma che te frega Andrea .......... tanto adesso la palla passa al metro di misura di Eco .......... se sbaglia, e con una misura diversa dalla tua, sono chezziameri suoiAieieVTEC ha scritto: che devi smetterla di drogarti!!!
Ma se ho scritto pochi post fa che era il vecchio semiasse(quello di HR) che picchiava sul fondo! E' ovvio che sono rimasti i segni! mica vengon via quelli! Stai sicuro che se il tripoide toccava il fondo te ne saresti accorto! sembra quasi di passare costantemente sulle bande rumorose alte più o meno il quadruplo di quelle classiche!!!
E' da quello che ho capito che il semiasse HR era lungo!
Senti teo,hai sinceramente rotto il c... se vuoi darmi la colpa per forza di quello che è successo fai un po' come vuoi ma prima di scrivere sul forum fai piacere di contattarmi in privato!!!![]()
costruire un semiasse !!!!!!!!!! foto aggiunte pag. 7
-
ecoVTI
- AieieVTEC
- Contatta:
Certo! ma secondo te come ho fatto ad accorgermi che era lungo?ecoVTI ha scritto:andre osti scusamiAieieVTEC ha scritto: che devi smetterla di drogarti!!!
Ma se ho scritto pochi post fa che era il vecchio semiasse(quello di HR) che picchiava sul fondo! E' ovvio che sono rimasti i segni! mica vengon via quelli! Stai sicuro che se il tripoide toccava il fondo te ne saresti accorto! sembra quasi di passare costantemente sulle bande rumorose alte più o meno il quadruplo di quelle classiche!!!
E' da quello che ho capito che il semiasse HR era lungo!
Senti teo,hai sinceramente rotto il c... se vuoi darmi la colpa per forza di quello che è successo fai un po' come vuoi ma prima di scrivere sul forum fai piacere di contattarmi in privato!!!... primo nessuno vuole darti la colpa su nulla .. secondo io mi baso sulle cose che ho visto nel giunto ... e poi scusa quello hibrud raciung che era troppo lungo tu l'hai montato e poi hai provato l'auto ? nn l'avevi mai detto qst ... te avevi detto che era troppo lungo e l'hai mandato ad accrociare ...
Il problema è che il semiasse HR al momento del montaggio è andato su senza nessun problema e ovviamente io non ci ho fatto caso...
Appena la macchina ha cominciato a muoversi mi sono accorto di quella vibrazione fortissima, ovviamente ci ho messo un po' a capire qual'era il problema e poi sono giunto alla conclusione del semiasse lungo ma fino a che non ho montato quello accorciato avevo sempre il dubbio che non fosse lui...
-
ecoVTI
-
ecoVTI
e qst nn ci da un'aiuto nel capire il perche' sbandava a forti velocita' ?ecoVTI ha scritto:allora aieie ha sbagliato a prendere le misureRobyVTEC ha scritto:![]()
.....che il semiasse te lo scorcio di altri 2 centimetrozzi rispetto ad adesso...
![]()
e qst si collega anche al fatto del perche' sbadava in 1 2 3 ... altro che la convergenza angoli c@zzi e mazzi ... il semiasse nn è libero di muoversi dentro i foderi spinge il semiasse contro il mozzo ruota i semiblocchi si schiacciano e la convergenza va' a puttane ... roby docet ... che dire ... sono scioccato .. qst si ricollega anche al fatto del perche' qnd andavo piano la macchina nn sbandava ...
- AieieVTEC
- Contatta:
Poi quando ho tolto tutto il grasso dalla campana e ho visto i segni mi sono convinto che fosse troppo lungo....
P.S.
Teo, il problema è che da quando hai aperto sto topic che continui a dire che sono io che ho sbagliato la lunghezza... Sinceramente di quello che possono pensare quelli esterni che leggono non me ne frega un catz il problema è che mi da fastidio sentirmi dire che ho sbagliato qualcosa quando sono sicurissimo di aver fatto le cose il meglio possibile, soprattutto per un amico...
P.S.
Teo, il problema è che da quando hai aperto sto topic che continui a dire che sono io che ho sbagliato la lunghezza... Sinceramente di quello che possono pensare quelli esterni che leggono non me ne frega un catz il problema è che mi da fastidio sentirmi dire che ho sbagliato qualcosa quando sono sicurissimo di aver fatto le cose il meglio possibile, soprattutto per un amico...
- AlexxTs
siete due checche isteriche e per di piu' ermafroci sodomitiecoVTI ha scritto: tu mi hai rotto la nerchia ... ma si puo' sapere che imputazioni sto dando ad andrea orco cristo ??? sto solo dicendo che ce' quel fottuto giunto al cambio che all'interno e' segnato ... colpa del tripoide si ... ma perk' orco c@zzo ?
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
ecoVTI
- AlexxTs
le foto ?!?ecoVTI ha scritto:io nn sto dando la colpa a te dio santissimo .. sto solo cercando di capire il perche' si e' rotto ... sentendo i pareri di molte persone ... che sanno e che nn sanno .. punto ...
somaro per empatia ..........
-
ecoVTI
(scusate qualita cellulare .. ma si puo' ben capire)
Ecco come si presenta il semiasse ...
il millerighe del semiasse parte sana del cambio si presenta cosi ... pero' con una zigrinatura sul lato sx oltre l'inizio del millerighe

il pezzo del semiasse frantumato millerighe piu' un'altro pezzo ....

qua con la penna indico la fine dei 3 centimetri esatti del millerighe .. per poi far iniziare quelle zigrinature che ha procurato il giunto omocinetico
ancora

qui faccio notare i 3 cm del millerighe e poi con il punto di domanda quei segni rilasciati dal giunto ... la lunghezza da parte del mozzo (dove si e' rotto) sono di 8 mm. ... la lunghezza (sempre delle zigrinature) da parte del cambio sono di 5 mm per un totale di 1.3 cm ...

foto bonus del danno totale ...

Ecco come si presenta il semiasse ...
il millerighe del semiasse parte sana del cambio si presenta cosi ... pero' con una zigrinatura sul lato sx oltre l'inizio del millerighe

il pezzo del semiasse frantumato millerighe piu' un'altro pezzo ....

qua con la penna indico la fine dei 3 centimetri esatti del millerighe .. per poi far iniziare quelle zigrinature che ha procurato il giunto omocinetico

ancora

qui faccio notare i 3 cm del millerighe e poi con il punto di domanda quei segni rilasciati dal giunto ... la lunghezza da parte del mozzo (dove si e' rotto) sono di 8 mm. ... la lunghezza (sempre delle zigrinature) da parte del cambio sono di 5 mm per un totale di 1.3 cm ...

foto bonus del danno totale ...

-
ecoVTI
non mi hai ancora risposto a questa domanda ... oppure e' stato dato per scontato che era tutto apposto e che nn c'era bisogno di controllare ?ecoVTI ha scritto:ecoVTI ha scritto:scusa andre .. e dopo quella vibrazione fortissima che sentivi mentre andavi ... il tripoide che sbatteva contro il giunto del cambio ... nn hai cambiato il giunto ? ... hai controllato tramite un tornio se girava ancora dritto ? ...
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- AieieVTEC
- Contatta:
E' ovvio che l'ho fatto controllare! Purtroppo dal quell'idiota che ha fatto il semiasse. A questo punto direi di fargli dare un'occhiatina anche a quello...ecoVTI ha scritto:non mi hai ancora risposto a questa domanda ... oppure e' stato dato per scontato che era tutto apposto e che nn c'era bisogno di controllare ?ecoVTI ha scritto:
Comunque eco quella parte che a te non torna c'è in tutti i semiassi, è la normale lavorazione. Tanto per farti capire ho preso una foto a caso da google e vedi che c'è anche quì....

- AieieVTEC
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
era per aver conferma brutto spilungoneAieieVTEC ha scritto:Anche tu non ce la fai un c@zzo...Voodooo ha scritto:ecuccio controlal un po' se sull'interno dell'alloggiamento dei cuscinetti del tripoide ci sono segni??? specialmente in fondo...E' tre pagine che stiamo scrivendo quello che hai chiesto!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AieieVTEC
- Contatta: