non avevo capito perchè sei un nemico della punteggiaturaGRW ha scritto:Rallysprint Rally ronde Rally coppa Ita (challenge di zona) Rally naz e d internazionali sino al Mondiale rally sono sempre rally percio' si .civic4ever77 ha scritto: Quindi niente Rally sprint o cose del genere?!
L'unico problema e' per la pista, dove occorerebbe allungare la rapportatura e adeguare l'assetto....
Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
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Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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civic4ever77 ha scritto:non avevo capito perchè sei un nemico della punteggiaturaGRW ha scritto: Rallysprint Rally ronde Rally coppa Ita (challenge di zona) Rally naz e d internazionali sino al Mondiale rally sono sempre rally percio' si .
L'unico problema e' per la pista, dove occorerebbe allungare la rapportatura e adeguare l'assetto....
Si ci siamo dichiarati guerra anni fa
@Sonic Nel costo di noleggio (che se hai un attivita' in proprio puoi detrarti facendolo figurare come pubblicita', dato che io emetto reg fattura) e' compreso:
Trasporto vettura sul campo di gara sino a 100km dalla sede, oltre le spese di gasolio e autostrada sono calcolate a parte
Test della vettura ante gara, bisogna che pero' mi trovi una strada reg chiusa al traffico vicino al luogo dello svolgimento della gara, in alternativa vieni qui quando provo io le vetture in alternativa ancora vieni qui quando vuoi ma le spese della chiusura a tuo carico
Assistenza durante la gara con 2 meccanici e furgone Daily attrezzato
Vitto per pilota e naviga durante la gara nel nstro gazzebo hospitality
Benzina necessaria per lo svolgimento della manifestazione
Gomme nuove o usate a seconda degli accordi per la gara
Rialzo vettura post gara
Poi ci sono 2 metodi per le spese da eventuali sgrrrraaaaaaaaaaaattttt sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaattt colpi...
1 Franchigia cie' du mi dai un assegno di tot esempio 4000 euro e i danni vengono coperti da quello, tipo rompi un faro spesa euro 100 ti ritornano 3900 oppure capotti e stropicci per bene la scocca danno 7000 euro tu copri per i tuoi 4k i rimanenti 3k sono azzi miei non tocchi nn fai danni ti ritorna tutto indietro.
2 kasko ci affidiamo ad un assicuratore specifico che copre generalmente 1 euro per 10 con franchigia di solito di 1500 euro
cioe' spesa fissa di solito per un n2 di 1000 euro (col quale si coprono 10k) piu' franchigia di 1500 Se picchi sino a 1500 paghi con franchigia il resto paga l'assicurazione se nn picchi ti tornano i 1500 ma i 1000 della polozza rimangono comunque all'assicuratore.
Da cio se ne deduce che se parti con coltello tra i denti mod prode kamikaze conviene la kasko se parti per fare esperienza con una mano sul volante e l'altra sul portafogli conviene franchigia
Nella ma dialettica priva di punteggiatura spero com di esser stato abbastanza kiaro, per varie ed eventuali sempre a diiiiiiiiiiiiiiiisposiziiiiiiiiioooone
Prossimamente comunque qui faro' qlche sessione di test per provare le nuove modifiche al gruppo a e per vedere se l'n funge comeDio comanda. tra l'altro sic ci sono 2 piloti che lo devono provare per poi correrci in qsta stagione...
se qlcuno e' realmente interessato io comunico data e luogo tempestivamente...
Ora forse e' meglio tornare all'argomento del topic, visto che siamo un po OT cosi' evitiamo che Bibo ci spari
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bibo
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Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!
Ora c'è da divertirsi a saldarlo
Siamo prossimi anche alla licenza, corso già fatto manca solo la visita e siamo a posto!
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PER UTILIZZARE MACCHINE DI CILINDRATA SUPERIORE SI DEVE FARE UN TEST A VALLELUNGA A PROPRIE SPESE CON LA PROPRIA MACCHINA!
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Ma sei sicuro? solo da quest'anno allra... pero' mi sembra strano, so che con l'internazionale C puoi correre con tutte le macchine... e prenderla e' un attimo tant'e' che appena ho avuto possibilita' l'ho subito fatta....bibo ha scritto:Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!
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bibo ha scritto:Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!
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Lunedì ho fatto il corso di un paio d'ore che da un paio d'anni è obbligatorio per conseguire la licenza e il tipo che ha tenuto il corso (che è il responsabile della CSAI Milano e commissario di gare F1 ecc) ha ribadito questo concetto per parecchie volte sottolineandolo...mi pare di avere capito che anche per quella internazionale è così.....GRW ha scritto:Ma sei sicuro? solo da quest'anno allra... pero' mi sembra strano, so che con l'internazionale C puoi correre con tutte le macchine... e prenderla e' un attimo tant'e' che appena ho avuto possibilita' l'ho subito fatta....bibo ha scritto:Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!
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Ah dimenticavo GRW ti ho mandato una mail vedi se puoi aiutarmi