Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 gennaio 2007, 13:41

GRW ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Quindi niente Rally sprint o cose del genere?! :scree
Rallysprint Rally ronde Rally coppa Ita (challenge di zona) Rally naz e d internazionali sino al Mondiale rally sono sempre rally percio' si .
L'unico problema e' per la pista, dove occorerebbe allungare la rapportatura e adeguare l'assetto....
:good non avevo capito perchè sei un nemico della punteggiatura :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

GRW
Contatta:

Messaggio da GRW » giovedì 18 gennaio 2007, 14:07

civic4ever77 ha scritto:
GRW ha scritto: Rallysprint Rally ronde Rally coppa Ita (challenge di zona) Rally naz e d internazionali sino al Mondiale rally sono sempre rally percio' si .
L'unico problema e' per la pista, dove occorerebbe allungare la rapportatura e adeguare l'assetto....
:good non avevo capito perchè sei un nemico della punteggiatura :asd

:asd :asd :asd Si ci siamo dichiarati guerra anni fa :ride :ride :ride

@Sonic Nel costo di noleggio (che se hai un attivita' in proprio puoi detrarti facendolo figurare come pubblicita', dato che io emetto reg fattura) e' compreso:
Trasporto vettura sul campo di gara sino a 100km dalla sede, oltre le spese di gasolio e autostrada sono calcolate a parte
Test della vettura ante gara, bisogna che pero' mi trovi una strada reg chiusa al traffico vicino al luogo dello svolgimento della gara, in alternativa vieni qui quando provo io le vetture in alternativa ancora vieni qui quando vuoi ma le spese della chiusura a tuo carico :D
Assistenza durante la gara con 2 meccanici e furgone Daily attrezzato
Vitto per pilota e naviga durante la gara nel nstro gazzebo hospitality
Benzina necessaria per lo svolgimento della manifestazione
Gomme nuove o usate a seconda degli accordi per la gara
Rialzo vettura post gara

Poi ci sono 2 metodi per le spese da eventuali sgrrrraaaaaaaaaaaattttt sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaattt colpi...

1 Franchigia cie' du mi dai un assegno di tot esempio 4000 euro e i danni vengono coperti da quello, tipo rompi un faro spesa euro 100 ti ritornano 3900 oppure capotti e stropicci per bene la scocca danno 7000 euro tu copri per i tuoi 4k i rimanenti 3k sono azzi miei non tocchi nn fai danni ti ritorna tutto indietro.

2 kasko ci affidiamo ad un assicuratore specifico che copre generalmente 1 euro per 10 con franchigia di solito di 1500 euro
cioe' spesa fissa di solito per un n2 di 1000 euro (col quale si coprono 10k) piu' franchigia di 1500 Se picchi sino a 1500 paghi con franchigia il resto paga l'assicurazione se nn picchi ti tornano i 1500 ma i 1000 della polozza rimangono comunque all'assicuratore.
Da cio se ne deduce che se parti con coltello tra i denti mod prode kamikaze conviene la kasko se parti per fare esperienza con una mano sul volante e l'altra sul portafogli conviene franchigia

Nella ma dialettica priva di punteggiatura spero com di esser stato abbastanza kiaro, per varie ed eventuali sempre a diiiiiiiiiiiiiiiisposiziiiiiiiiioooone :ride :ride :ride
Prossimamente comunque qui faro' qlche sessione di test per provare le nuove modifiche al gruppo a e per vedere se l'n funge comeDio comanda. tra l'altro sic ci sono 2 piloti che lo devono provare per poi correrci in qsta stagione...
se qlcuno e' realmente interessato io comunico data e luogo tempestivamente...
Ora forse e' meglio tornare all'argomento del topic, visto che siamo un po OT cosi' evitiamo che Bibo ci spari :D :D :D

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 gennaio 2007, 14:32

Ot: Grazie sei stato esaustivissimo! fine O.t.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » sabato 20 gennaio 2007, 10:57

io proverei una gara del driver's a varano con una delle civic di grw SENZA cambiare la rapportatura ma solo le molle.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 20 gennaio 2007, 12:45

170 a limitatore.. considerando anche che in curva esci piu forte.. :rolleyes
CRX 100% STOCK.

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 20 gennaio 2007, 17:01

Vi stimo un sacco! :clap :clap :clap

GRW
Contatta:

Messaggio da GRW » martedì 23 gennaio 2007, 10:32

Scusate ancora l'OT ma nn saprei dove postare dato che se ne e' parlato qui...
Sabato Test con il gruppo A
Se qualcuno e' interessato via Pm o Mail do i dettagli

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 25 gennaio 2007, 10:50

Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!

Ora c'è da divertirsi a saldarlo :azz :asd

Siamo prossimi anche alla licenza, corso già fatto manca solo la visita e siamo a posto! :bana

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER CHI VUOLE CIMENTARSI NELLE CORSE, LA LICENZA C NAZIONALE (CONDUTTORE/CONCORRENTE) VALE FINO AL 1600cc DI CILINDRATA!!
PER UTILIZZARE MACCHINE DI CILINDRATA SUPERIORE SI DEVE FARE UN TEST A VALLELUNGA A PROPRIE SPESE CON LA PROPRIA MACCHINA!
:meco

GRW
Contatta:

Messaggio da GRW » giovedì 25 gennaio 2007, 12:36

bibo ha scritto:Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!

Siamo prossimi anche alla licenza, corso già fatto manca solo la visita e siamo a posto! :bana

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER CHI VUOLE CIMENTARSI NELLE CORSE, LA LICENZA C NAZIONALE (CONDUTTORE/CONCORRENTE) VALE FINO AL 1600cc DI CILINDRATA!!
PER UTILIZZARE MACCHINE DI CILINDRATA SUPERIORE SI DEVE FARE UN TEST A VALLELUNGA A PROPRIE SPESE CON LA PROPRIA MACCHINA!
Ma sei sicuro? solo da quest'anno allra... pero' mi sembra strano, so che con l'internazionale C puoi correre con tutte le macchine... e prenderla e' un attimo tant'e' che appena ho avuto possibilita' l'ho subito fatta....

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 25 gennaio 2007, 13:02

bibo ha scritto:Oggi sono arrivati cinture, estintore, stacca batteria e ROLL BAR!

:amore :amore :amore
CRX 100% STOCK.

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 25 gennaio 2007, 13:35

GRW ha scritto:

Ma sei sicuro? solo da quest'anno allra... pero' mi sembra strano, so che con l'internazionale C puoi correre con tutte le macchine... e prenderla e' un attimo tant'e' che appena ho avuto possibilita' l'ho subito fatta....
Lunedì ho fatto il corso di un paio d'ore che da un paio d'anni è obbligatorio per conseguire la licenza e il tipo che ha tenuto il corso (che è il responsabile della CSAI Milano e commissario di gare F1 ecc) ha ribadito questo concetto per parecchie volte sottolineandolo...mi pare di avere capito che anche per quella internazionale è così..... :sosp

Ah dimenticavo GRW ti ho mandato una mail vedi se puoi aiutarmi :amore :bow

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 26 gennaio 2007, 17:15

Mi sa che è una novità questa..che palle!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi