[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Re: TOPIC UNICO PNEUMATICI
ci sono qualche news per l'omologazione della /50 su eg??
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Si, pare che sia una delle principali preoccupazioni di Hai, ci stanno lavorando, abbi fede 

- civic4ever77
- HCI member
Guarda, ieri nella segreteria telefonica ho trovato registrato un messaggio dove mi dicevano che si stavano prodigando per farmeli montare sull' eggi che non ho più...DOK85 ha scritto:ci sono qualche news per l'omologazione della /50 su eg??
Lascia stare: non c'è speranza

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- VTinside
- (h)old
siete indietro: oggi mi ha chiamato Furlan in persona comunicandomi che potremo montare anche i 16 e se volevo cerchi Mugen con gommetta idonea ad un prezzone 

- VTinside
- (h)old
veramente con le 539 mi sono trovato male....
queste: 
le V151 erano quelle con 2 file di forellini sui tasselli esterni ed 1 fila su quelli interni...nel resto del battistrada erano simili alle re010 ed avevano un fianco rinforzato e rigiro (cod. Z) proprio come le r010
queste:

le V151 erano quelle con 2 file di forellini sui tasselli esterni ed 1 fila su quelli interni...nel resto del battistrada erano simili alle re010 ed avevano un fianco rinforzato e rigiro (cod. Z) proprio come le r010
queste:

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
E ma si dice che quelle Yokohama siano leggendarie... da qualche parte ho anche la brochure dove ci sono le varie mescole per asciutto-bagnato-misto.VTinside ha scritto:veramente con le 539 mi sono trovato male....queste:
queste:
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- VTinside
- (h)old
esatto: io ho il catalogo dell'epoca......di quando le montai
ora vedo che yokosport ( o come se chiama) le fa solo in 1 misura.
erano qualcosa di eccezionale: silenziose, toste in curva, confortevoli su buche, drenavano benissimo, pronte quasi da subito, andavano bene anche gonfiate alla prex stock (altre yoko mi toccava stragonfiarle per limitare galleggio)
non male neanche le a520 (mai provate ma erano evoluzione delle 510) ma ora disponibili sono in misura SMART brabus e cmq inferiori a quelle mitiche AVS V151 Intermedie
viste anche su molte porche del campionato dell'epoca
erano qualcosa di eccezionale: silenziose, toste in curva, confortevoli su buche, drenavano benissimo, pronte quasi da subito, andavano bene anche gonfiate alla prex stock (altre yoko mi toccava stragonfiarle per limitare galleggio)
non male neanche le a520 (mai provate ma erano evoluzione delle 510) ma ora disponibili sono in misura SMART brabus e cmq inferiori a quelle mitiche AVS V151 Intermedie
- Max Payne
- HCI member
ti ho capito e secondo te quanto dovrebbero stare? i omi trovo benissimo niente sotto sterzo e nemmeno parte di culo!TrueSidewinder ha scritto:No al camber. Cmq con poco ti fai camber kit ant e post
#escilononsbagli
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Stai parlando con un pilota di rally mancato Max...Max Payne ha scritto:ti ho capito e secondo te quanto dovrebbero stare? i omi trovo benissimo niente sotto sterzo e nemmeno parte di culo!TrueSidewinder ha scritto:No al camber. Cmq con poco ti fai camber kit ant e post

- DOK85
- HCI member
- Contatta:
VTinside ha scritto:siete indietro: oggi mi ha chiamato Furlan in persona comunicandomi che potremo montare anche i 16 e se volevo cerchi Mugen con gommetta idonea ad un prezzone

come, quando, dove, ???????
io mi accontenterei di montare la /50 così mi si accorciano un pelo i rapporti e monto le kumho KU15 a 47€ a gomma!!!
http://www.reifen.com/tire/search.do?sp ... nextStep=6
Ultima modifica di DOK85 il giovedì 18 giugno 2009, 10:29, modificato 1 volta in totale.
- roby59
VTinside ha scritto:esatto: io ho il catalogo dell'epoca......di quando le montai
OK, ma parliamo di quello che si trova oggi in vendita nelle nostre misure ??
- civic4ever77
- HCI member
Abboccato!!!!!DOK85 ha scritto:VTinside ha scritto:siete indietro: oggi mi ha chiamato Furlan in persona comunicandomi che potremo montare anche i 16 e se volevo cerchi Mugen con gommetta idonea ad un prezzone![]()
come, quando, dove, ???????
io mi accontenterei di montare la /50 così mi si accorciano un pelo i rapporti e monto le kumho KU15 a 47€ a gomma!!!
http://www.reifen.com/tire/search.do?sp ... nextStep=6

Cmq sì, erano le A539. Io mi ci trovai benissimo( con asciutto e gomma nuova. Da metà gomma le prestazioni calarono bruscamente...)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
domandina, quanto durano le R888 in mescola media (ovvero GG) se usate su strada?
E a che pressioni è consigliabile tenerle per un utilizzo stradale?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
Meno di 10'000 km in uso allegro.KeTaMiNa ha scritto:domandina, quanto durano le R888 in mescola media (ovvero GG) se usate su strada?
Pressione 2.1-2.2
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
grazie Daniel, la pressione che mi hai scritto è quella a freddo per le 195/55 R15 giusto?Toro-R ha scritto:Meno di 10'000 km in uso allegro.KeTaMiNa ha scritto:domandina, quanto durano le R888 in mescola media (ovvero GG) se usate su strada?
Pressione 2.1-2.2

Ultima domanda, la pressione a caldo a quanto deve stare? Così almeno se mi tocca fare un viaggetto di qualche centinaio di km so a quanto le devo sgonfiare

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
No beh la pressione era in generale, non penso che cambi con la misuraKeTaMiNa ha scritto:grazie Daniel, la pressione che mi hai scritto è quella a freddo per le 195/55 R15 giusto?Toro-R ha scritto:
Meno di 10'000 km in uso allegro.
Pressione 2.1-2.2(non per le tue ex EP3 R17)
Ultima domanda, la pressione a caldo a quanto deve stare? Così almeno se mi tocca fare un viaggetto di qualche centinaio di km so a quanto le devo sgonfiare

Di solito a Caldo devono stare sui 2.2
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
Pressione EG6 (a FREDDO !) 2,4 ant / 2,3 post (da Honda)
NEWS !!! re010
1) Come ricambio Honda costano 669.80 ....L' UNA !!!! (- eventuale sconto)
ordinandone ora 4...ne arriverebbero 2 il 25 giugno e 2 il 18 settembre
2) il mio gommista di VT ne riesce a rimediare al momento un paio a 125 eu l'una
3) il mio meccanico Honda di VT riesce ad ottenerle (non chiedetemi come ) a circa 158 eu l'una ma serve almeno 1 mese dall'ordine
a disposizione per trasmettere info e telefoni in pvt , sia gommista che mecca disponibili ad eventuale spedizione

NEWS !!! re010
1) Come ricambio Honda costano 669.80 ....L' UNA !!!! (- eventuale sconto)

ordinandone ora 4...ne arriverebbero 2 il 25 giugno e 2 il 18 settembre

2) il mio gommista di VT ne riesce a rimediare al momento un paio a 125 eu l'una
3) il mio meccanico Honda di VT riesce ad ottenerle (non chiedetemi come ) a circa 158 eu l'una ma serve almeno 1 mese dall'ordine
a disposizione per trasmettere info e telefoni in pvt , sia gommista che mecca disponibili ad eventuale spedizione
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
bhè dai sono in offerta del mese....
io come pressioni con le gomme stradali giro a 2.3 ant e 2.0 post siccome il posteriore è troppo leggero e con le gomme troppo gonfie si sente molto meno quando la car scappa di culo!!

io come pressioni con le gomme stradali giro a 2.3 ant e 2.0 post siccome il posteriore è troppo leggero e con le gomme troppo gonfie si sente molto meno quando la car scappa di culo!!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Oddio ci vedo doppio... vedo due seiVTinside ha scritto:Pressione EG6 (a FREDDO !) 2,4 ant / 2,3 post (da Honda)![]()
NEWS !!! re010
1) Come ricambio Honda costano 669.80 ....L' UNA !!!! (- eventuale sconto)![]()
ordinandone ora 4...ne arriverebbero 2 il 25 giugno e 2 il 18 settembre![]()

Vendo pastiglie nuove all'80%.