Eccone un altroToro-R ha scritto:Ma cosa bravo che era stato vago apposta per farvi smadonnarecivic4ever77 ha scritto: Bravo![]()
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte...![]()
Cmq tu continua a ridere![]()

Eccone un altroToro-R ha scritto:Ma cosa bravo che era stato vago apposta per farvi smadonnarecivic4ever77 ha scritto: Bravo![]()
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte...![]()
Cmq tu continua a ridere![]()
civic4ever77 ha scritto:BravoDINO ha scritto:Prova![]()
Cmq tu continua a ridere
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
DINO ha scritto:Fai l'altezza dell'auto avvitando o svitando la cartuccia filettata nel registro portastelo.
Per cui,cosa importante:
-ghiera messa appena puntata a fermare la molla è la condizione dove i tamponi intervengono prima.
viceversa:
-più schiacci la molla più l'auto si alza e si allontana l'intervento del tampone.
Come detto qualche post fa, comincerei a comprimere le molle di 1 cm,poi man mano che la si usa e si guadagna feeling intervenire nel caso ricominciando tutto da capo ..o quasi...(auguri)
p.s.
Dal manettino regoli L'ESTENSIONE,per cui si agisce sulla "frenatura" dell'ammo in risalita.
Hard,sarà frenato e si estenderà più lentamente "ritardando" il rollio dell'auto
..viceversa SOFT.
Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
O fai così e intervieni di conseguenza sul manettino,oppure vai in giro "budinoso" andando a tampone su ogni bucaMOTORPUNX ha scritto:Ho già capito che grazie ai consigli di voi pistaioli bastardi alla prima grossa conpressione da avvallamento in strada rimbalzero' direttamente sul primo Scania che viene dall'altra parte![]()
Beh, non volevo sputt@narli alla seconda uscita...LuFo R ha scritto:ecco michele. Lo vedi che li puoi montare anche prima di andare in sardegna? Tanto l'auto se vuoi tenerla alta come ora è fattibilissimo.
Caro...ti voglio bene...ma meno seghe mentali. Ad abbassare non rischi nulla. Finchè van giù tu avvita! Chiaro che non devi uscire da sotto la forchetta con il corpo dell'ammo!MOTORPUNX ha scritto:Stasera ho montato i posteriori e come previsto dopo aver precaricato 1cm ho l'Eg alta come un defender...Domanda:di quanto avete abbassato?Perchè da quello che dice il manualetto non ci dovrebbero essere piu' di 25mm tra la fine della filettatura dell'ammo e l'inizio della forchetta.Cosi' pero' mi rimane un assetto altissimoSe abbasso altri due cm cosa succede???