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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 26 maggio 2008, 16:38

Toro-R ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Bravo :clap
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte... :(
Cmq tu continua a ridere :good
Ma cosa bravo che era stato vago apposta per farvi smadonnare :ride :ride
Eccone un altro :rant
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DINO
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Messaggio da DINO » lunedì 26 maggio 2008, 17:30

civic4ever77 ha scritto:Comprimi la molla e l' auto si alza? :sosp
tu nn ci credevi,mica io :asd
se vuoi toglierti il dubbio prova :good

fiore82
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la misura dell'ammortizzatore dovete farla

Messaggio da fiore82 » lunedì 26 maggio 2008, 20:07

:sifone
la prima volta che ho montato i d2 l'eg6 era alta come un defender :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » lunedì 26 maggio 2008, 21:17

ecco michele. Lo vedi che li puoi montare anche prima di andare in sardegna? Tanto l'auto se vuoi tenerla alta come ora è fattibilissimo.

zan
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Messaggio da zan » lunedì 26 maggio 2008, 22:19

civic4ever77 ha scritto:
DINO ha scritto:Prova :asd
Bravo :clap
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte... :(
Cmq tu continua a ridere :good

dai, lascia stare DINO, sappiamo tutti che gli piace pigliare per il culo la gente...


fra poco darà sicuramente qualche buon consiglio :D


e gli conviene :teach :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

DINO
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Messaggio da DINO » martedì 27 maggio 2008, 0:16

Fai l'altezza dell'auto avvitando o svitando la cartuccia filettata nel registro portastelo.

Per cui,cosa importante:
-ghiera messa appena puntata a fermare la molla è la condizione dove i tamponi intervengono prima.

viceversa:

-più schiacci la molla più l'auto si alza e si allontana l'intervento del tampone.

Come detto qualche post fa, comincerei a comprimere le molle di 1 cm,poi man mano che la si usa e si guadagna feeling intervenire nel caso ricominciando tutto da capo ..o quasi...(auguri)

p.s.
Dal manettino regoli L'ESTENSIONE,per cui si agisce sulla "frenatura" dell'ammo in risalita.

Hard,sarà frenato e si estenderà più lentamente "ritardando" il rollio dell'auto
..viceversa SOFT.


Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate :asd :asd

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » martedì 27 maggio 2008, 8:34

Ho già capito che grazie ai consigli di voi pistaioli bastardi alla prima grossa conpressione da avvallamento in strada rimbalzero' direttamente sul primo Scania che viene dall'altra parte :asd :alcool
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zan
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Messaggio da zan » martedì 27 maggio 2008, 9:46

DINO ha scritto:Fai l'altezza dell'auto avvitando o svitando la cartuccia filettata nel registro portastelo.

Per cui,cosa importante:
-ghiera messa appena puntata a fermare la molla è la condizione dove i tamponi intervengono prima.

viceversa:

-più schiacci la molla più l'auto si alza e si allontana l'intervento del tampone.

Come detto qualche post fa, comincerei a comprimere le molle di 1 cm,poi man mano che la si usa e si guadagna feeling intervenire nel caso ricominciando tutto da capo ..o quasi...(auguri)

p.s.
Dal manettino regoli L'ESTENSIONE,per cui si agisce sulla "frenatura" dell'ammo in risalita.

Hard,sarà frenato e si estenderà più lentamente "ritardando" il rollio dell'auto
..viceversa SOFT.


Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate :asd :asd

grazie caro :amore :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da DINO » martedì 27 maggio 2008, 10:01

MOTORPUNX ha scritto:Ho già capito che grazie ai consigli di voi pistaioli bastardi alla prima grossa conpressione da avvallamento in strada rimbalzero' direttamente sul primo Scania che viene dall'altra parte :asd :alcool
O fai così e intervieni di conseguenza sul manettino,oppure vai in giro "budinoso" andando a tampone su ogni buca :asd :asd

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 28 maggio 2008, 17:31

LuFo R ha scritto:ecco michele. Lo vedi che li puoi montare anche prima di andare in sardegna? Tanto l'auto se vuoi tenerla alta come ora è fattibilissimo.
Beh, non volevo sputt@narli alla seconda uscita...
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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 28 maggio 2008, 21:21

Stasera ho montato i posteriori e come previsto dopo aver precaricato 1cm ho l'Eg alta come un defender...Domanda:di quanto avete abbassato?Perchè da quello che dice il manualetto non ci dovrebbero essere piu' di 25mm tra la fine della filettatura dell'ammo e l'inizio della forchetta.Cosi' pero' mi rimane un assetto altissimo :alcool Se abbasso altri due cm cosa succede???
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Messaggio da Treno84 » giovedì 29 maggio 2008, 0:08

MOTORPUNX ha scritto:Stasera ho montato i posteriori e come previsto dopo aver precaricato 1cm ho l'Eg alta come un defender...Domanda:di quanto avete abbassato?Perchè da quello che dice il manualetto non ci dovrebbero essere piu' di 25mm tra la fine della filettatura dell'ammo e l'inizio della forchetta.Cosi' pero' mi rimane un assetto altissimo :alcool Se abbasso altri due cm cosa succede???
Caro...ti voglio bene...ma meno seghe mentali. Ad abbassare non rischi nulla. Finchè van giù tu avvita! Chiaro che non devi uscire da sotto la forchetta con il corpo dell'ammo! :teach

Ad ogni modo, ribadisco, IMHO non serve precaricarli di 1 cm, sono già precaricati sufficientemente dalla casa. Io fin'ora a tampone non ci sono ancora arrivato. Ma questa è solo la mia idea.

Furious
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Messaggio da Furious » giovedì 29 maggio 2008, 0:15

Chi li ha già montati?

Da quello che ho capito io il min. 2 cm ecc è da tenere svitando, non avvitando.......
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Messaggio da DINO » giovedì 29 maggio 2008, 1:07

:asd

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 29 maggio 2008, 7:09

:BCnelbagagliaio... :asd
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Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 29 maggio 2008, 8:08

Era solo perchè ho (purtroppo) la mania di leggere i manuali prima di montare le cose :asd anche a me sembra strano quello che ho letto...stasera la slammo per terra :bana :bana
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psico86
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Messaggio da psico86 » giovedì 29 maggio 2008, 8:37

:BCancoraingaragenellorobelscatolone :asd
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Yankee
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Messaggio da Yankee » giovedì 29 maggio 2008, 11:37

psico86 ha scritto::BCancoraingaragenellorobelscatolone :asd
:(
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Space
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Messaggio da Space » giovedì 29 maggio 2008, 13:47

psico86 ha scritto::BCancoraingaragenellorobelscatolone :asd
paura ad aprire la scatola e pensare lontanamente al montaggio :scree

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 29 maggio 2008, 15:25

Io ho la scusa del montarli dopo le ferie in Sardegna... :asd
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