sempre più contento che non ti sia fatto niente.
stai già pensando alla prossima auto? sceglila bella spaziosa per le borse della spesa
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:mamma mia aron...
sempre più contento che non ti sia fatto niente.
stai già pensando alla prossima auto? sceglila bella spaziosa per le borse della spesa
La multa per ribaltamento mi mancava....Ceck ha scritto:cioè uno non può ribaltarsi??
ma daai
TrueSidewinder ha scritto:Grazie delle parole ragazziVi lovvo tutti
![]()
Per quanto riguarda patente & co. per ora è in mio possesso con -5 punti e 2 multe per un totale di 110€.
Velocità non conforme e ribaltamento.
Ora mi spiegavano, che volendo il Prefetto potrebbe darmi sospensione o altri c@zzi e mazzi in seguito alla sua analisi del verbale dei carabinieri. Però è una cosa soggettiva, ora non mi resta che attendere.
Il motore invece era veramente irrecuperabile. Per toglierlo, vedere cosa ce di rotto, provare se funziona ... ci perdevo come soldi. Non aveva senso.
Poi via il dente via il dolore, si cambia capitolo e bon.
Invece per l'auto non ci ho pensato ancora. E' troppo presto. Prima dell'incidente pensavo anche di farmi una old per sparagnare bollo/assicurazione visto l'uso saltuario che ne facevo. Ma ora, viste le condizioni del furgopizza, non me la sento. Preferisco prendere qualcosa di recente. Vedremo nel giro dei prossimi mesi ... in ogni caso non vi abbandono