strumenti aggiuntivi (come ca**o si montano)
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

ancora è presto per dirlo, la luce mica funzionaLuporum ha scritto:Habemus strumentum!![]()
![]()
![]()
lo pseudo cablaggio revolution, come era ovviomanzo ha scritto:insomma qualera l arcano?
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- streetracer
- Contatta:
AliEN61 ha scritto:questo calvario è la punizione divina per aver acquistato prodotti dalla REvolution
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- skyturnedred
- HCI member

io spesi circa 100€ per montarli da un mecca honda...però pure te Revolution è già molto che le lancette non siano fatte a pennarello sullo sfondo 
Ultima modifica di skyturnedred il mercoledì 23 aprile 2008, 13:05, modificato 1 volta in totale.
- AlexxTs
allora il rito esorcizzazione ha funzionato
ciao
.......... per le lucine , se i cavi sono solo due (ossia senza cavo di attenuazione luminosita'), allora é sufficiente che provi a collegarli ad una fonte fissa di 12volt : occhio che potrebbero avere polarita' da rispettare !
ciao
ciao
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

ho fatto tutto...
la lucina aveva l'attuatore e il power supply nello scatolotto nero sopracitato che io avevo strappato via insieme ai cavi revolution
mi è bastato ricollegare quello al cablaggio home made e tutto funziona alla perfezione...
echecchezz
grazie a tutti, so già che prese per il culo partiranno al raduna, ma sappiate che ho dovuto smontare mezza macchina per montarli visto che l'alimentazione la richiedeva esclusivamente dal blocchetto chiave, attaccati al quadro non riusciva a leggere le info delle sonde con precisione (penso per il basso voltaggio indiretto che li alimentava)
ola
la lucina aveva l'attuatore e il power supply nello scatolotto nero sopracitato che io avevo strappato via insieme ai cavi revolution
mi è bastato ricollegare quello al cablaggio home made e tutto funziona alla perfezione...
echecchezz
grazie a tutti, so già che prese per il culo partiranno al raduna, ma sappiate che ho dovuto smontare mezza macchina per montarli visto che l'alimentazione la richiedeva esclusivamente dal blocchetto chiave, attaccati al quadro non riusciva a leggere le info delle sonde con precisione (penso per il basso voltaggio indiretto che li alimentava)
ola
Truzzo JDM n.2
- Mugen_Stumpo
- Moderatore