Mi piacerebbe avere degli ammo "seri" ma non andando in pista sarebbero sprecati...
Al momento è 85% no e 15% si...yankee92vx ha scritto:a quel prezzo niente è sprecatoLuporum ha scritto:![]()
Mi piacerebbe avere degli ammo "seri" ma non andando in pista sarebbero sprecati...dai lupino aggregati anche tu
![]()
Luporum ha scritto:Con la mia MB4 automatica? Se fosse manuale si...Toro-R ha scritto:
Appunto
Vai in pista![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
la miglior cosa e far revisionare/ritarare i tuoi e accoppiarli in caso a molle piu' dureLuporum ha scritto:Abbiate pazienza e se potete illuminatemi su questi ammortizzatori...
La mia cucciola ha 160kkm e necessita di ammortizzatori nuovi. Non so cosa prendere, e avevo visto cose un pò meno costose... Non andando in pista, ma volendo abbassare un pò la car sono indeciso...
Avevo visto anche delle altre marche ma non conosco tutti i significati e/o caratteristiche![]()
Mi avevano parlato anche dei Tokiko illumina, che sono anche loro regolabili...
480€ più dogana sono tanti soldini, e se questo è un prodotto professionale, forse sono sprecati per me...
Scusate l'OT e probabilmente con la funzione cerca avrei avuto delle risposte da solo... Beh, se mi potete dare qualche consiglio, ve ne sarò riconoscente.
Bye
il lupo
E scusatemi ancora...
Il problema non sono i 50 euri di sconto....è che sto cercando di guarire dalla malattia "portafoglio sempre aperto"!!!!!Furious ha scritto:
a sto punto anche Dado e Furgonato potrebbero pensarci su...soprattutto se troviamo altri 3, con i quali i prezzi diventerebbero 520 e 560$![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.