COLLI TODA: Tutta la verità sulle mollette! Victor sei OUT

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
ciccio

Messaggio da ciccio » giovedì 31 agosto 2006, 1:01

chiederò scusa a lui solo quando lui chiedera scusa alla honda...cosa centrava il suo intervento nel topic dando merda alle honda??cmq non sono frustato affatto anzi ben fiero...e poi non ho una ctr...chiedo scusa intanto al club x essere intervenuto non adeguatamente...ogni tanto mi va il sangue al cervello...

Ehmmm... :asd

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 31 agosto 2006, 8:20

minchia a che livelli siamo arrivati.

addirittura adesso si dice (e si giustifica) che un coupè turbo bastona tutte le honda dappertutto... quando fino a solo pochi mesi fa era il contrario.

a kentà... per quanto tu abbia ragione a fare la "gara a chi ce l'ha più lungo"... basta con ste cagate.

Che di motore vada forte la coupè non l'ha mai negato nessuno.
Basta però.

Chissà perchè TUTTE le auto che hai avuto tu, e sottolineo TUTTE, sono state le migliori al mondo.
La migliore itr, con meno km.
la migliore uno turbo.
la migliore mr2 (l'unica al mondo a essere velocissima, stabilissima, facilissima, etcissima)
e ora... tadaa... ecco che arriva il coupè.

Se uno che scrive nel forum è DEFICIENTE e tira di mezzo la tua tipa fai bene ad incazzarti... e non metto in dubbio che la coupè vada forte... ma per piacere... già questo forum fa ridere... così proprio stiamo andando verso l'indecenza più totale. (ah, poi mi piace quando dici che parlo senza aver provato le auto... anche se non cambio auto ogni 4 mesi ho lo stesso l'occasione di farlo, sai ? )

edit:
aggiungo una cosa per il topic:
victor: nei forum usa, anche i più competenti, si sono scritte e si scrivono tante di quelle STRONZATE che non si possono neanche guardare a stomaco pieno.
Quello che sostieni tu , mi spiace, è sbagliato.
E' come dire che l'integra ha il passo allungabile perchè se la seghi a metà e ci saldi un pezzo in mezzo diventa a passo lungo...
e quindi l'itr ha la scocca adjustable.

Se leggi con attenzione vedrai che i GRANDI GURU (puah!) usa dicono anche un OCEANO di stronzate anche riguardo a catch tank, sfiati ed ecu.

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 31 agosto 2006, 8:28

Ritorniamo in IT

MA se anche fossero registrabili...lo sarebbero dell'ordine di qualche cm...3 4 5cm! Senza considerare che ad ogni prova dovete allungare o accorciare il centrale!

Cmq cosa credete che cambierebbe?

0.2kgm o 3cv :sbonk

Togliete 10kg dal vostro peso comporeo, eliminate tutti i cd dispersi nell'auto e dategli un lavata e una incerata e pulite gli interni ed otterrete i medesi effetti!

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » giovedì 31 agosto 2006, 9:01

Void e Valvolin: non mi sono mai azzardato ad esprimere opinioni personali ovviamente e quello che ho postato è un articolo tecnico e la fonte è il NHRA (L'associazione nazionale drag race americana), non esattamente peppiniello o' meccanico.

La stessa cosa sugli adjustable mi è stata confermata da diversi costruttori di colli che sono autentici capolavori .

Nei test comparativi di collettori più approfonditi in america normalmente si usa regolare sti colli

Voi pensate siano cazzate io no e ognuno qua dentro si farà la sua opinione.

Rendono 1 o 1000 cv non lo so ma la loro funzione a differenza di quello che tutti sostenevate qua dentro è tecnicamente quella e non ci sono c@zzi.

Le regolazioni ovviamente sono dell'ordine di qualche cm e mi dispiace Valvo sulla necessità di variare il centrale hai detto una bella cazzata. Ma dico hai mai visto un test pipe della Omnipower? Non credo perchè altrimenti sapresti che è regolabile in lunghezza.....

Nessuno di voi però grida alla cazzata tecnica quando in F1 ( e sulle auto di serie) hanno introdotto i tomboncini di aspirazione variabili in lunghezza che hanno rivoluzionato le erogazioni di quei motori. Caro valvo quei tromboncini di quanto variano? mica un metro credo ma manco due di cm.

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 31 agosto 2006, 9:57

no victor, sei tu che stai confondendo pane per polenta.

io non sto dicendo, non ho mai detto, e mai dirò che i collettori "adjustable" siano una cosa inutile, insensata o che non rendano.
Perchè è FALSO.

I collettori "su misura" sono, OVVIAMENTE, il max.

Quello che si discute qui (e che aieie ha scritto in testa) è il concetto di "adjustable".
Se per te una cosa da dissaldare/tagliare, muovere, attaccare, bla bla bla
è regolabile... allora è tutto ok.

Io l'articolo della nhra non l'ho letto e neanche lo vado a leggere... perchè chi corre nella nhra si fa fare i PEZZI dei collettori dai soliti produttori e poi, come hai detto tu, se li salda SU MISURA in base ai test fatti sul motore da gara.
E queste non sono cose inventate, è la sacrosanta verità riscontrabile su vari articoli-siti e non ultimo direttamente dalle "parole" di Larry (the old One) che ha vinto più e più volte i campionati nhra.
(per la cronaca lui i pezzi dei colli se li fa dare da hytech, e non li fanno loro alla hytech. Mi pare siano smsp di produzione).
Allo stesso modo in cui le camme arrivano dalla CROWER ma non hanno NULLA a che vedere con le camme crower che compri a listino.
E, anche le camme, sono "grezze"

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 31 agosto 2006, 9:57

void ha scritto:... già questo forum fa ridere...
ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare ............ dire che non va bene, senza specificare cosa esattamente non va bene!!!

cos'e' che farebbe ridere su questo forum?!?

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 10:16

beh il Kenta fa un pò ridere ad esempio,specie quando lo capiscono in pochi come in questo caso :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » giovedì 31 agosto 2006, 10:21

Steve CTR04 ha scritto:e poi sai io risparmio piu di te...con un quarto dei soldi che costano i toda sai quante volte me lo fa venire dritto la tua tipa?? :teach
Ste c@zzo scrivi?? :sosp :sosp :sosp

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 10:32

Andre,il ragazzo ha bisogno di un weekend dagli Stercoraro..

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 31 agosto 2006, 12:01

povero kenta incompreso :asd :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 12:07

:asd e comunque void ti sei dimenticato di citare l'imprendibile Smart di Kentaro..è una cosa gravissima,quasi come pisciare nella Sacra Tanica :ride

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » giovedì 31 agosto 2006, 12:15

Kentà, qui mi casca l'asino!

Dire che il tuo Fiat coup? bastona tutte le Honda non è del tutto vero...
visto che l'ultima volta te le ho suonate di santa ragione con la mia Ek3... ricordi quello che mi hai detto dopo? "Non pensavo che una ek3 potesse passarmi mentre viaggiavo in Germania ai 260 di gps... per non parlare di quando al semaforo vicino Dusseldorf hai staccato un 4,7 secondi sullo 0-100"... ricordi?

...

...

...

...

Kentà: il bello è che qualcuno ci casca sempre

p.s.: scusate l'Ot, per il resto concordo al 110% con Void sul discorso collettori.

INTERNIINPELLE
Contatta:

Messaggio da INTERNIINPELLE » giovedì 31 agosto 2006, 12:16

void ha scritto:minchia a che livelli siamo arrivati.

addirittura adesso si dice (e si giustifica) che un coupè turbo bastona tutte le honda dappertutto... quando fino a solo pochi mesi fa era il contrario.

a kentà... per quanto tu abbia ragione a fare la "gara a chi ce l'ha più lungo"... basta con ste cagate.

Che di motore vada forte la coupè non l'ha mai negato nessuno.
Basta però.

Chissà perchè TUTTE le auto che hai avuto tu, e sottolineo TUTTE, sono state le migliori al mondo.
La migliore itr, con meno km.
la migliore uno turbo.
la migliore mr2 (l'unica al mondo a essere velocissima, stabilissima, facilissima, etcissima)
e ora... tadaa... ecco che arriva il coupè.

Se uno che scrive nel forum è DEFICIENTE e tira di mezzo la tua tipa fai bene ad incazzarti... e non metto in dubbio che la coupè vada forte... ma per piacere... già questo forum fa ridere... così proprio stiamo andando verso l'indecenza più totale. (ah, poi mi piace quando dici che parlo senza aver provato le auto... anche se non cambio auto ogni 4 mesi ho lo stesso l'occasione di farlo, sai ? )
l'itr aveva meno di 100 km ed era il 2002 ( l'ha comprata dal concessionario dove lavoravo al tempo

la sua uno turbo era una delle uno turbo piu sfruttate e sminchiate che abbia mai visto ...anche se mi ha battuto ..io avevo la 480 turbo

la mr2 godendo del motore centrale aveva una stabilità ed un filing di guida nettamente sovra la media considerando che parliamo di una tp poi come diceva luca gli mancavano 40 cv..x essere perfetta

la coupè ...be che dire...qui forse è meglio se risponde lui :)

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 13:01

ragazzi... Come al solito finite sempre OT.... :asd :asd :asd

Comunque victor, ormai non so più come dirtelo l'ho scritto 1000 volte a a quanto pare pure tu sei cocciuto mica da ridere...
A ME SE I COLLETTORI ADJUSTABLE RENDONO O MENO NON ME NE FREGA UN c@zzo!!!!

Spero che scritto grosso così e in rosso tu riesca a leggere bene....

Tutto questo topic l'ho aperto per contestare solo una cosa che hai detto tu... Se poi te l'hanno detta gli americani, l'hai tradotta male, o te la sei inventata anche in questo caso non me ne fotte un c@zzo!!!

IO VOGLIO SOLO FARC CAPIRE CHE I TODA NON SI POSSONO RENDERE ADJUSTABLE CON LA SOLA SOSTITUZIONE DELLE MOLLE!!!

HAI CAPITO QUESTA VOLTA!?!??!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 13:04

ma cosa vuole questo? :angel

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 31 agosto 2006, 13:24

chi c@zzo lo conosce questo?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 31 agosto 2006, 13:51

ma questo cosa cerca di dirci?

INTERNIINPELLE
Contatta:

Messaggio da INTERNIINPELLE » giovedì 31 agosto 2006, 13:55

secondo me è straniero... :angel

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 13:56

no no no no io con gli stranieri non parlo,non mi fido..metti che poi mi ruba tutta l'argenteria..

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 31 agosto 2006, 13:57

adjustable? :sosp
mollette? :sosp

Bloccato