Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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civic4ever77
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da civic4ever77 » giovedì 22 maggio 2008, 12:16
Furious ha scritto:Con l'ammo montato, la ghiera in alto regola il precarico, quella in basso l'altezza.
Il precarico è da toccare meno possibile, a meno che si voglia cambiare qualcosa di molto particolare e definito.
Si montano così come sono senza regolare nulla. Il precarico è già settato dalla casa, l altezza la regoli come la vuoi..poi inizi a giocare con la manopolina

Fermi tutti!!!
Ma si riescono a regolare anche da montati?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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Treno84
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da Treno84 » giovedì 22 maggio 2008, 12:34
civic4ever77 ha scritto:Furious ha scritto:Con l'ammo montato, la ghiera in alto regola il precarico, quella in basso l'altezza.
Il precarico è da toccare meno possibile, a meno che si voglia cambiare qualcosa di molto particolare e definito.
Si montano così come sono senza regolare nulla. Il precarico è già settato dalla casa, l altezza la regoli come la vuoi..poi inizi a giocare con la manopolina

Fermi tutti!!!
Ma si riescono a regolare anche da montati?
E ci mancherebbe altro!

Sono coilover, sono praticamente fatti apposta per essere regolati da montati.

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civic4ever77
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da civic4ever77 » giovedì 22 maggio 2008, 17:16
ok, ho comprato molle ed ammo che sono una figata...
Chi mi spiega come usarli?

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DINO
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da DINO » giovedì 22 maggio 2008, 17:33
auguri

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civic4ever77
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da civic4ever77 » giovedì 22 maggio 2008, 17:35
DINO ha scritto:auguri

Grazie

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Furious
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da Furious » giovedì 22 maggio 2008, 19:13
"Tu tira o resta a casa"
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » giovedì 22 maggio 2008, 21:30
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psico86
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da psico86 » giovedì 22 maggio 2008, 21:51
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
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da psico86 » giovedì 22 maggio 2008, 21:56
EDIT DOPPIO
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
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da MOTORPUNX » venerdì 23 maggio 2008, 8:55
Quindi riassumendo si lasciano stare le due ghiere superiori,si regola l'altezza dell' ammo ruotando solo la ghiera relativa alla forchetta,e da montati si svita sempre la ghiera di sotto e si fa girare tutto l'ammo???Ne ho già montati due o tre ma i Bilstein hanno due ghiere e regolando l'altezza si interviene anche sullo pseudo-precarico
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da Treno84 » venerdì 23 maggio 2008, 9:08
MOTORPUNX ha scritto:Quindi riassumendo si lasciano stare le due ghiere superiori,si regola l'altezza dell' ammo ruotando solo la ghiera relativa alla forchetta,e da montati si svita sempre la ghiera di sotto e si fa girare tutto l'ammo???Ne ho già montati due o tre ma i Bilstein hanno due ghiere e regolando l'altezza si interviene anche sullo pseudo-precarico
Esatto, le due ghiere sopra le chiudi a pacco, sviti quella sotto, e utilizzando quelle sopra (la grande per avvitare, la piccola per svitare) fai girare tutto il corpo dell'ammo, così che si avvita/svita nella forchetta.
Facile ed indolore

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da MOTORPUNX » venerdì 23 maggio 2008, 10:06

grasias
Un conziglio>sbatteteci del silicone sulla filettatura una volta regolati,altrimenti dopo un po' che li avete montati la filettatura si riempie di sabbietta e poi tirate madonne per svitarli,piu' un barattolo di svitol e la spazzolina per pulirli.Se ci mettete il silicone aspettate che asciughi quando dovete regolarli togliete il silicone e il filetto è pulitissimo

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da civic4ever77 » venerdì 23 maggio 2008, 15:04
Treno84 ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:Quindi riassumendo si lasciano stare le due ghiere superiori,si regola l'altezza dell' ammo ruotando solo la ghiera relativa alla forchetta,e da montati si svita sempre la ghiera di sotto e si fa girare tutto l'ammo???Ne ho già montati due o tre ma i Bilstein hanno due ghiere e regolando l'altezza si interviene anche sullo pseudo-precarico
Esatto, le due ghiere sopra le chiudi a pacco, sviti quella sotto, e utilizzando quelle sopra (la grande per avvitare, la piccola per svitare) fai girare tutto il corpo dell'ammo, così che si avvita/svita nella forchetta.
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Non c' ho ancora capito molto...

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da Yankee » venerdì 23 maggio 2008, 16:46
ma silicone nel senso silicone trasparente che sigilla? potrebbe essere una buona idea... ma solo dopo che si è trovata l'altezza giusta e poi non li tocchi più, sennò smadonni ogni volta che li regoli...
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da MOTORPUNX » venerdì 23 maggio 2008, 16:52
Io metto il silicone nero Saratoga,quando li regolo tolgo con il dito il silicone svito le ghiere e rispalmo il silicone.

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da Yankee » venerdì 23 maggio 2008, 16:57
...e non ti si asciuga?

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da civic4ever77 » venerdì 23 maggio 2008, 17:20
yankee92vx ha scritto:...e non ti si asciuga?

Per forza, ma credo sia un silicone che non polimerizza e quindi riesci a levarlo senza problemi...
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da Treno84 » venerdì 23 maggio 2008, 17:47
civic4ever77 ha scritto:yankee92vx ha scritto:...e non ti si asciuga?

Per forza, ma credo sia un silicone che non polimerizza e quindi riesci a levarlo senza problemi...
Figo, mi piace, lo voglio! Dove lo trovo?

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da MOTORPUNX » venerdì 23 maggio 2008, 21:03
Lo trovi in ferramenta,ma penso sia silicone normale,si chiama Silicone Nero Automotive o una roba del genere.
DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A THE COURIER che si è sbattuto un tot per sbloccarmi gli ammo che qualche testa di c@zzo qui da me non era riuscito a consegnarmi...finalmente ce li ho a casa e confermo le impressioni di tutti>sembrano veramente fatti bene.
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da civic4ever77 » lunedì 26 maggio 2008, 9:16
... ma una spiegazione, passo-passo per farmi capire come alzare, abbassare la car; indurire, ammorbidire gli ammo?

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