Comunque credo che siano più sportivi stradali che semislick!Spero ha scritto:http://www.pneumatici-pneus-online.it/
[Thread ufficiale] Pneumatici semislick
- tonyclifton
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
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- bagga typeR
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
quoto tony...
queste saranno sul livello delle R1R,ovvero stradali sportive,ma sotto alle R888...
delle R1R,su itr e civic,ne ho sentito parlare bene come tenuta ma durano un pò pochino...
e le ad08 le hai prese in considerazione...?
queste saranno sul livello delle R1R,ovvero stradali sportive,ma sotto alle R888...
delle R1R,su itr e civic,ne ho sentito parlare bene come tenuta ma durano un pò pochino...
e le ad08 le hai prese in considerazione...?
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
bene via, io le ho prese appena uscite e non sono un granchè le r1r
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
non le fanno della mia misurabagga typeR ha scritto:quoto tony...
queste saranno sul livello delle R1R,ovvero stradali sportive,ma sotto alle R888...
delle R1R,su itr e civic,ne ho sentito parlare bene come tenuta ma durano un pò pochino...
e le ad08 le hai prese in considerazione...?
le alternative sono
semislick 888 048 r1r v70a
stradali estreme ku36 e basta
- tinotonno
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Spero ha scritto:eh sono molto indeciso perchè le userei solo TD e quei quasi 300€ di diferenza non sono pochi, però secondo me non sono paragonabili come prestazione assoluta sul cronometro...maialedacorsa ha scritto:se aspetti un mesetto pionierizzo io le ku36
senò prendile e dicci come vanno
federal??? hankook rs2???
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
peccato che non ci siano...
tolte le a048 perchè costano troppo e le r1r perchè non mi convincono del tutto punterei sulle r888 o sulle v70a o sulle ku36 ma un pò dipende dal prezzo...
tolte le a048 perchè costano troppo e le r1r perchè non mi convincono del tutto punterei sulle r888 o sulle v70a o sulle ku36 ma un pò dipende dal prezzo...
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
tenete conto che se girate molto anche per strada con le semislick r888 o a048 è una rottura di coglioni siccome fanno un casino infernale e la macchina diventa molto scorbutica causa pressioni molto basse, si consumano a vista d'occhio al centro e bisogna stare in occhio col bagnato.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
DOK85 ha scritto:tenete conto che se girate molto anche per strada con le semislick r888 o a048 è una rottura di coglioni siccome fanno un casino infernale e la macchina diventa molto scorbutica causa pressioni molto basse, si consumano a vista d'occhio al centro e bisogna stare in occhio col bagnato.
quoto tutto
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Io non quoto niente. Mai avuto nessun tipo di problema. Siete voi che siete delle fighette.
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Sgarboman ha scritto:Io non quoto niente. Mai avuto nessun tipo di problema. Siete voi che siete delle fighette.
io ho sempre avuto le semislick sulla saxo a048 185 55 r14 a 1,6bar di pressione
non è una gomma stradale sportiva ma una semislick quindi bisogna accettare dei compromessi:
tenuta sul bagnato non ottimale (su strada normale non si scaldano se piove o cmq fai molta fatica sopratutto sul post molto leggero di una saxo o altre TA simili)
rumore di rotolamento
usura rapida
e poi auto scorbutica dovuta dalla spalla dura e dalla mescola morbida, seguono le righe dell'asfalto molto di più di una stradale
se uno è disposto ad accettare questi compromessi la semislick è quello che fa per lui
ah ovviamente la tenuta, il piacere di guida e la precisione, quando la gomma è calda, non è paragonabile con nessuna stradale sportiva ma è nettamente superiore!!!
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
le semislick non sono per nessuno usate per strada, ah no, secondo me sono per bocchinari
Anche usando l'auto per fare touge in montagna sarebbe piu DIVERTENTE usare delle stradali sportive.
Anche usando l'auto per fare touge in montagna sarebbe piu DIVERTENTE usare delle stradali sportive.
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Tony JDM ha scritto:le semislick non sono per nessuno usate per strada, ah no, secondo me sono per bocchinari
Anche usando l'auto per fare touge in montagna sarebbe piu DIVERTENTE usare delle stradali sportive.
no beh non mi trovi d'accordo, basta scaldarle e tenerle in temperatura, se ci si riesce sono top se stan sottotemperatura quiandi sotto la pressione di utilizzo ottimale son inferiori a una stradale sportiva ottima
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Mick Doohan ha scritto: entrare a cannone negli svincoli nel tragitto casa-lavoro
considerando i 2km che dividono casa e lavoro
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
Una semislick è una gomma stradale sportiva, altrimenti nn sarebbe omologata. La tenuta sul bagnato è cmunque ottima, apparte sulle pozze dove OVVIAMENTE il disegno del battistrada ha i suoi limiti. Poi durano poco OVVIAMENTE. Ma l'Integra è un caso particolare. Da quando sono finite le Potenza io ho sempre girato con le R888, per il semplice fatto che qualunque gomma omologata stradale penalizza la macchina.tinotonno ha scritto:
io ho sempre avuto le semislick sulla saxo a048 185 55 r14 a 1,6bar di pressione
non è una gomma stradale sportiva ma una semislick quindi bisogna accettare dei compromessi:
tenuta sul bagnato non ottimale (su strada normale non si scaldano se piove o cmq fai molta fatica sopratutto sul post molto leggero di una saxo o altre TA simili)
rumore di rotolamento
usura rapida
e poi auto scorbutica dovuta dalla spalla dura e dalla mescola morbida, seguono le righe dell'asfalto molto di più di una stradale
se uno è disposto ad accettare questi compromessi la semislick è quello che fa per lui
ah ovviamente la tenuta, il piacere di guida e la precisione, quando la gomma è calda, non è paragonabile con nessuna stradale sportiva ma è nettamente superiore!!!
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
seeee, acqua acqua, oppure mi sa che il togue non l'intendi come l'intendiamo quaTony JDM ha scritto:le semislick non sono per nessuno usate per strada, ah no, secondo me sono per bocchinari
Anche usando l'auto per fare touge in montagna sarebbe piu DIVERTENTE usare delle stradali sportive.
comunque le R888 non le trovo affatto rumorose
le A048 lo sono leggermente, ma non mi sembra una cosa impossibile, sarà che la mia fa rumore di suo ed è rigida, forse lo sento meno..forse su una thesis si sente qualcosa
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
anche le jinyu sono omologate stradali ma non mi sembrano una gran cosaSgarboman ha scritto:Una semislick è una gomma stradale sportiva, altrimenti nn sarebbe omologata. La tenuta sul bagnato è cmunque ottima, apparte sulle pozze dove OVVIAMENTE il disegno del battistrada ha i suoi limiti. Poi durano poco OVVIAMENTE. Ma l'Integra è un caso particolare. Da quando sono finite le Potenza io ho sempre girato con le R888, per il semplice fatto che qualunque gomma omologata stradale penalizza la macchina.tinotonno ha scritto:
io ho sempre avuto le semislick sulla saxo a048 185 55 r14 a 1,6bar di pressione
non è una gomma stradale sportiva ma una semislick quindi bisogna accettare dei compromessi:
tenuta sul bagnato non ottimale (su strada normale non si scaldano se piove o cmq fai molta fatica sopratutto sul post molto leggero di una saxo o altre TA simili)
rumore di rotolamento
usura rapida
e poi auto scorbutica dovuta dalla spalla dura e dalla mescola morbida, seguono le righe dell'asfalto molto di più di una stradale
se uno è disposto ad accettare questi compromessi la semislick è quello che fa per lui
ah ovviamente la tenuta, il piacere di guida e la precisione, quando la gomma è calda, non è paragonabile con nessuna stradale sportiva ma è nettamente superiore!!!
il problema oltre che non scaricare l'acqua è che non scaldano sopratutto al posteriore su itr quindi rimangono fuori pressione e fuori temperatura
andrea_crx ha scritto:seeee, acqua acqua, oppure mi sa che il togue non l'intendi come l'intendiamo quaTony JDM ha scritto:le semislick non sono per nessuno usate per strada, ah no, secondo me sono per bocchinari
Anche usando l'auto per fare touge in montagna sarebbe piu DIVERTENTE usare delle stradali sportive.
comunque le R888 non le trovo affatto rumorose
le A048 lo sono leggermente, ma non mi sembra una cosa impossibile, sarà che la mia fa rumore di suo ed è rigida, forse lo sento meno..forse su una thesis si sente qualcosa
sulla saxo le 048 fanno effetto cuscinetto da cambiare
non che sia così fastidioso visto che cmq spesso una macchina che monta questo tipo di gomme è già rumorosa di suo
-
andrea_crx
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
è vero, ora che mi ci fai pensare quando le montai al posteriore notai un effetto simile e mi sono preoccupato per i cuscinetti
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SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
sull’esseduemila forse è più difficile tenerle in temperatura davantitinotonno ha scritto:anche le jinyu sono omologate stradali ma non mi sembrano una gran cosaSgarboman ha scritto: Una semislick è una gomma stradale sportiva, altrimenti nn sarebbe omologata. La tenuta sul bagnato è cmunque ottima, apparte sulle pozze dove OVVIAMENTE il disegno del battistrada ha i suoi limiti. Poi durano poco OVVIAMENTE. Ma l'Integra è un caso particolare. Da quando sono finite le Potenza io ho sempre girato con le R888, per il semplice fatto che qualunque gomma omologata stradale penalizza la macchina.
il problema oltre che non scaricare l'acqua è che non scaldano sopratutto al posteriore su itr quindi rimangono fuori pressione e fuori temperatura
andrea_crx ha scritto:
seeee, acqua acqua, oppure mi sa che il togue non l'intendi come l'intendiamo qua
comunque le R888 non le trovo affatto rumorose
le A048 lo sono leggermente, ma non mi sembra una cosa impossibile, sarà che la mia fa rumore di suo ed è rigida, forse lo sento meno..forse su una thesis si sente qualcosa
sulla saxo le 048 fanno effetto cuscinetto da cambiare
non che sia così fastidioso visto che cmq spesso una macchina che monta questo tipo di gomme è già rumorosa di suo
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Re: Topic UNICO pneumatici SEMISLICK
basta frenareSpero ha scritto:sull’esseduemila forse è più difficile tenerle in temperatura davantitinotonno ha scritto:
anche le jinyu sono omologate stradali ma non mi sembrano una gran cosa
il problema oltre che non scaricare l'acqua è che non scaldano sopratutto al posteriore su itr quindi rimangono fuori pressione e fuori temperatura
sulla saxo le 048 fanno effetto cuscinetto da cambiare
non che sia così fastidioso visto che cmq spesso una macchina che monta questo tipo di gomme è già rumorosa di suo