Hai PM
Coilover BC PORCA VACCA!!!!!!!!! (:love)
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Toro-R
- HCI member

Piccola informazione, ho potuto fare una breve prova dell'assetto montato sulla EP della Lella, e mi sento di consigliarvi di caricare tranquillamente le molle in quanto, almeno a me, confrontandolo con il mio flex che ha gli stessi kg di molla, è sembrato piuttosto morbido. Anche considerando la spalla "alta" della sua gomma.
Mio parere ne
, potete pure mandarmi a cagare 
Mio parere ne
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- civic4ever77
- HCI member

Grazie, proveròToro-R ha scritto:Piccola informazione, ho potuto fare una breve prova dell'assetto montato sulla EP della Lella, e mi sento di consigliarvi di caricare tranquillamente le molle in quanto, almeno a me, confrontandolo con il mio flex che ha gli stessi kg di molla, è sembrato piuttosto morbido. Anche considerando la spalla "alta" della sua gomma.
Mio parere ne, potete pure mandarmi a cagare
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Toro ho fatto la strada di ritorno con la lella sulla sua EP2,5 non c'è il rischio che caricando troppo le molle SALTI ancora di più?Toro-R ha scritto:Piccola informazione, ho potuto fare una breve prova dell'assetto montato sulla EP della Lella, e mi sento di consigliarvi di caricare tranquillamente le molle in quanto, almeno a me, confrontandolo con il mio flex che ha gli stessi kg di molla, è sembrato piuttosto morbido. Anche considerando la spalla "alta" della sua gomma.
In autostrada ad un certo punto per i sobbbalzi mi sono staccato dal sedile..
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- civic4ever77
- HCI member

Ok, li tengo così come sono...KeTaMiNa ha scritto:Toro ho fatto la strada di ritorno con la lella sulla sua EP2,5 non c'è il rischio che caricando troppo le molle SALTI ancora di più?Toro-R ha scritto:Piccola informazione, ho potuto fare una breve prova dell'assetto montato sulla EP della Lella, e mi sento di consigliarvi di caricare tranquillamente le molle in quanto, almeno a me, confrontandolo con il mio flex che ha gli stessi kg di molla, è sembrato piuttosto morbido. Anche considerando la spalla "alta" della sua gomma.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
sulla mia ITR nello stesso punto incui sulla EP della lella sono saltato, sulla mia non ho saltato.. Penso dipenda molto dalla macchina e dal carico molle..civic4ever77 ha scritto:Ok, li tengo così come sono...
E il precarico è ancora regolato come da fabbrica (di andare a varia i pprecarico solo in caso di problemi o comportamenti strani)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

Questo perchè avete autostrade di merdaKeTaMiNa ha scritto:Toro ho fatto la strada di ritorno con la lella sulla sua EP2,5 non c'è il rischio che caricando troppo le molle SALTI ancora di più?Toro-R ha scritto:Piccola informazione, ho potuto fare una breve prova dell'assetto montato sulla EP della Lella, e mi sento di consigliarvi di caricare tranquillamente le molle in quanto, almeno a me, confrontandolo con il mio flex che ha gli stessi kg di molla, è sembrato piuttosto morbido. Anche considerando la spalla "alta" della sua gomma.
Cmq se carichi troppo potrebbe saltellare nel caso l'idraulica non riesca a frenare la molla. Il problema è che ho trovato molto + duro il mio assetto che in strada giro a 2/16 di durezza che quello della lella era a 2/3 di durezza.
Più che altro pensavo fossero uguali (come dicono in tanti
@civic4ever77:
- civic4ever77
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Toro il manettino in alto non regola direttamente la "durezza"Toro-R ha scritto:Cmq se carichi troppo potrebbe saltellare nel caso l'idraulica non riesca a frenare la molla. Il problema è che ho trovato molto + duro il mio assetto che in strada giro a 2/16 di durezza che quello della lella era a 2/3 di durezza.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

e cosa regola??KeTaMiNa ha scritto:Toro il manettino in alto non regola direttamente la "durezza"Toro-R ha scritto:Cmq se carichi troppo potrebbe saltellare nel caso l'idraulica non riesca a frenare la molla. Il problema è che ho trovato molto + duro il mio assetto che in strada giro a 2/16 di durezza che quello della lella era a 2/3 di durezza.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
-
Treno84
- HCI member

Regola la frenatura dell'ammortizzatore in estensione. Ormai lo sanno pure i sassi, è così su tutti gli assetti da meno di...diciamo 3000 euro?Toro-R ha scritto:e cosa regola??KeTaMiNa ha scritto: Toro il manettino in alto non regola direttamente la "durezza"
La durezza in compressione è data solo dalle molle.
- zan
- HCI member

parlando di EP, se qualcuno li ha già montati può dare qualche dritta?es. quanto l'avete abbassata, la differenza tra ant e post, il camber e la convergenza...
al momento non ho idee al riguardo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- civic4ever77
- HCI member

Allora ho fatto bene a prendere 4 molle in piùTreno84 ha scritto:Regola la frenatura dell'ammortizzatore in estensione. Ormai lo sanno pure i sassi, è così su tutti gli assetti da meno di...diciamo 3000 euro?Toro-R ha scritto: e cosa regola??
- Toro-R
- HCI member

Ok, allora la "morbidezza" di questi BC è data dall'ammo???Treno84 ha scritto:Regola la frenatura dell'ammortizzatore in estensione. Ormai lo sanno pure i sassi, è così su tutti gli assetti da meno di...diciamo 3000 euro?Toro-R ha scritto: e cosa regola??
Dipende se pista o strada.zan ha scritto:parlando di EP, se qualcuno li ha già montati può dare qualche dritta?es. quanto l'avete abbassata, la differenza tra ant e post, il camber e la convergenza...
Cmq tienila 1 cm + bassa davanti