le mie re-040 hanno solo 6000kmzan ha scritto:Max Payne ha scritto:si anche io....
ma volevo saper de più
ordinale e provale!
così ci dici tu come vanno![]()

già le cambio?

le mie re-040 hanno solo 6000kmzan ha scritto:Max Payne ha scritto:si anche io....
ma volevo saper de più
ordinale e provale!
Max Payne ha scritto:le mie re-040 hanno solo 6000kmzan ha scritto:
ordinale e provale!
![]()
già le cambio?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ma in pista ancora nn ho avuto tempo di andarci, ma ti assicuro che le sfrutto abbastanzazan ha scritto:Max Payne ha scritto:
le mie re-040 hanno solo 6000km![]()
già le cambio?
se le usi come aron si
Max Payne ha scritto:ma in pista ancora nn ho avuto tempo di andarci, ma ti assicuro che le sfrutto abbastanzazan ha scritto:
se le usi come aron si
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:Come le cucini in pista non le cucini da altre parti....
TrueSidewinder ha scritto:zan ha scritto:Come le cucini in pista non le cucini da altre parti....
Buttale!Max Payne ha scritto:le mie re-040 hanno solo 6000kmzan ha scritto:
ordinale e provale!
![]()
già le cambio?
dammi 900€ e le butto al volocivic4ever77 ha scritto:Buttale!Max Payne ha scritto:
le mie re-040 hanno solo 6000km![]()
già le cambio?
Pagate così tanto?!Max Payne ha scritto:dammi 900€ e le butto al volocivic4ever77 ha scritto: Buttale!
Non sono semislick ne una ne l'altra, ma ci vanno vicine.peppe ctdi ha scritto:ho bisogno della vostra opinione, in merito alla possibilità di utilizzare gomme semi-slik sulla mia fk completamente stock,
le gomme in questione sarebbero le khumo ku 15 se non erro, in misura 225/45 17 o in alternativa le bridge re 070 che però costano un bel pò di +.
A voi la parola!!!
Treno84 ha scritto:Non sono semislick ne una ne l'altra, ma ci vanno vicine.peppe ctdi ha scritto:ho bisogno della vostra opinione, in merito alla possibilità di utilizzare gomme semi-slik sulla mia fk completamente stock,
le gomme in questione sarebbero le khumo ku 15 se non erro, in misura 225/45 17 o in alternativa le bridge re 070 che però costano un bel pò di +.
A voi la parola!!!
Ad ogni modo, come detto più volte, le 070 non le ho mai provate, le ku15 si, e pure bene...e posso solo dirti che non ci sono stradali con più grip su asciutto...e costano un c@zzo.
Quindi, IMHO, se vi sono più 30 euro a gomma di differenza, io prenderei le kumho, altrimenti proverei le re070 per curiosità.
Ad Adria, ma pioveva e non fa testo....sembrava di essere in giostra (ma sono io che sono un chiodo)zan ha scritto:Treno84 ha scritto:
Non sono semislick ne una ne l'altra, ma ci vanno vicine.
Ad ogni modo, come detto più volte, le 070 non le ho mai provate, le ku15 si, e pure bene...e posso solo dirti che non ci sono stradali con più grip su asciutto...e costano un c@zzo.
Quindi, IMHO, se vi sono più 30 euro a gomma di differenza, io prenderei le kumho, altrimenti proverei le re070 per curiosità.
qualcuno ha messo alla frusta le ku15 in pista?
Proprio a tale riguardo un pò di tempo fà guardavo su gommadiretto che nella mia musura quindi in 225/45 erano disponibili le re 070 ma il prezzo era di (se non ricordo male) 130 euro a gomma ca. a cui poi sarebbe da aggiungere il costo del montaggio,Treno84 ha scritto:Ad Adria, ma pioveva e non fa testo....sembrava di essere in giostra (ma sono io che sono un chiodo)zan ha scritto:
qualcuno ha messo alla frusta le ku15 in pista?
Comunque Alex_novi dovrebbe averci girato sia ad Adria che a Monza con le ku15
Risolto...TrueSidewinder ha scritto:Problema ultimamente con le RE 040
Han su circa 7000km, 2 Turni a Monza e 2 Turni a Magione. con angoli -1.4 e -0.7 a ruota (girate 2 volte)
Le senso tanto scivolose ma davo la causa al fondo stradale e alle temperature elevate.