Block Guard/Girdle

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Aspha
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Re: Block Guard/Girdle

Messaggio da Aspha » martedì 15 luglio 2014, 19:57

Nrg17 ha scritto:Le bielle eagle le usano tutti gli ammerregani e inglesi... i pistoni pure...
Infatti...e su centinaia di post letti in giro per il mondo ho visto pochi problemi.
E' vero che non è legge ciò che c'è nel web, ma una statistica si riesce a fare.
Dato che la macchina rimane stradale non posso montare pistoni forgiati, quindi la scelta tra
pistoni fusi si riduceva tantissimo, quasi obbligata.

Quindi alla fine questi 2 aggeggi non li ha mai provati nessuno qui nel forum?
Nessuna esperienza DIRETTA?
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AliEN61
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Re: Block Guard/Girdle

Messaggio da AliEN61 » giovedì 17 luglio 2014, 14:48

il Bseries ha i castelletti separati per bloccare l'albero motore (mentre il b18 in più ha il block girdle che collega i 3 castelletti centrali), il Dseries mentre ha un supporto unico simile al k20 per questo è più indicato per le preparazioni turbo:

Immagine


per montare la block guard bisogna rettificare il blocco, perché questa viene inserita con forza tra blocco e canne.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Aspha
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Re: Block Guard/Girdle

Messaggio da Aspha » sabato 19 luglio 2014, 14:40

Grazie delle info Alien :good

Nel frattempo li ho presi entrambi, quando arriveranno vedrò come fare.
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