Nrg17 ha scritto:io ho le paste pfc sull'ek, l'impianto dovrebbe essere tale e quale a quello eg6... fidati che frenano meglio che l'itr con le ds2500... ma proprio un abisso, e QUASI non si consumano!
le ha provate sotto mio consiglio anche un amico sulla S2000, stessi pareri da parte sua; sono le pastiglie definitive! il contro e che costano un po... ma se vuoi frenare forte...
senza dubbio finito questo set le riprendero', anche perche' sono certo che il venditore mi fara' un po di sconto sponsor viste tutte le auto che ho sverniciato
piccola domanda che non centra col discorso sopra... vorrei upgradare l'impianto frenante, ma non perche' non freni, piu' che altro per finezza o poseragine... si sente tanto la differenza con dei tubi in treccia?
Io non ho sentito praticamente alcun cambiamento, proprio una roba minima.
Non c'è nessun problema ad usare il tubo in treccia per attaccare la pompa ai tubi stock, nais, procedi pure.