alex_novi ha scritto:Sali in macchina, arrivi ai 230, cacci un pestone come fossi in prima variante a Monza...Ceck ha scritto:e per rodare i dischi come fate?
adesso sono pronti!
comunque grazie, ho capito
alex_novi ha scritto:Sali in macchina, arrivi ai 230, cacci un pestone come fossi in prima variante a Monza...Ceck ha scritto:e per rodare i dischi come fate?
adesso sono pronti!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Spazius ha scritto:A quanto pare tutti montano le pastiglie in paddock prima di entrare in pista qui
Poi però in realtà fanno 500 km per strada prima di usare a dovere i freni... Ma no, non sono rodate così, sono ancora nuove come imballate
Ceck ha scritto:Spazius ha scritto:A quanto pare tutti montano le pastiglie in paddock prima di entrare in pista qui
Poi però in realtà fanno 500 km per strada prima di usare a dovere i freni... Ma no, non sono rodate così, sono ancora nuove come imballate
io di oslito con le pastiglie nuove vado a rodarle al togue dietro casa..Spazius ha scritto:A quanto pare tutti montano le pastiglie in paddock prima di entrare in pista qui
Poi però in realtà fanno 500 km per strada prima di usare a dovere i freni... Ma no, non sono rodate così, sono ancora nuove come imballate
Si dai dipende...palmieriteam ha scritto:le paste vanno rodate , tutte ,
quando andavo ad aiutare a fare assistenza in pista alle seat leon del trofeo monomarca ,
quando andavamo a fare dei test si dedicava un tot di tempo a rodare pastiglie , il pilota usciva con le paste nuove faceva 2 giri , portando l' impianto a temperatura e facendo varie frenate dai 150 ai 40, poi rientrava , toglievamo le paste le marcavamo come rodate, ne mettevamo su altre nuove e lo rimandavamo fuori , fin quando ce ne fosse bisogno , così quando si era in gara o in qualifica , si montavano le paste gia rodate ...