ma no vedrai che con la mola in 30 secondi viene giù...denwis86 ha scritto:Chi sta provvedendo?naisbetter ha scritto: In giro ci sono anche meno cari... oppure te li fai fare... si sta già provvedendo in questo senso
Comunque è una gran rottura di palle togliere il fianchetto anteriore? In quanto tempo ci si riesce? 5/10/20 minuti? Mezz'ora?
Si intende persone che non l'hanno mai fatto
Touge Distrubution & Side Inner Braces
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andrea_crx
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Allora che differenza c'è tra una Ferrari 458 e una 127 sport? Sempre pezzi di ferro sono.andrea_crx ha scritto:non mi riferivo a quelle, qualunque cosa acquistata nel posto sbagliato può arrivare a costare più del doppio rispetto a un'altra parte...
Nippo mi fece vedere un sito dove quelle per EF che ha lui costavano tipo 200$
e non mi venire a parlare di qualità perchè si tratta veramente di 2 pezzi di tubo saldati
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Ma non è fissato solo con delle viti?
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Mi fa pensare il cercare di alleggerire a tutta canna i nostri cessi che hanno una rigidità strutturale tipo il pene di un 80enne,per poi andarci a buttar su delle putrelle per irrigidire il tutto,della cui utilità ti accorgi se hai un assetto spaccaculo,con slick e rollbar,se la usi in pista...ma su strada mi lascia perplesso IHMO
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Il duomo è attaccato al longherone, il longherone è attaccato al resto dell'auto, quindi le forze dopo essersi scaricate sul duomo si scaricano sul longherone, che tende a "chiudersi". Più lunga e imbullonata/saldata in avanti è la fender brace meglio è.Voodooo ha scritto:nn ne vedo proprio l'ultilita ety... spiegami come possa una barra del genere diminuire la torsione di un duomo... oh per carita mi sbagliero ma per ora nn ne capisco l'utilita di una cosa cosi fatta...
Oh, ma che ve fanno fa all'università? Solo moltiplicazioni e divisioni?
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
mmm si infatti la complessità tra un'auto intera e una fender è la stessa più o meno...Sgarboman ha scritto:Allora che differenza c'è tra una Ferrari 458 e una 127 sport? Sempre pezzi di ferro sono.andrea_crx ha scritto:non mi riferivo a quelle, qualunque cosa acquistata nel posto sbagliato può arrivare a costare più del doppio rispetto a un'altra parte...
Nippo mi fece vedere un sito dove quelle per EF che ha lui costavano tipo 200$
e non mi venire a parlare di qualità perchè si tratta veramente di 2 pezzi di tubo saldati
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
ecco mi hai anticipatoeTiLiKo ha scritto:Il duomo è attaccato al longherone, il longherone è attaccato al resto dell'auto, quindi le forze dopo essersi scaricate sul duomo si scaricano sul longherone, che tende a "chiudersi". Più lunga e imbullonata/saldata in avanti è la fender brace meglio è.Voodooo ha scritto:nn ne vedo proprio l'ultilita ety... spiegami come possa una barra del genere diminuire la torsione di un duomo... oh per carita mi sbagliero ma per ora nn ne capisco l'utilita di una cosa cosi fatta...
Oh, ma che ve fanno fa all'università? Solo moltiplicazioni e divisioni?
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Sgarboman ha scritto:
M+M Honda Side Inner Brace
JPY ¥25,600 (EUR €192)
192 X 2 = 384 € mettici s.s. e dogana e vediamo quanto vengono.
Perché x 2???
Che, te ne danno solo una???
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
è vero! non ci avevo fatto casoDaniel M ha scritto:Sgarboman ha scritto:
M+M Honda Side Inner Brace
JPY ¥25,600 (EUR €192)
192 X 2 = 384 € mettici s.s. e dogana e vediamo quanto vengono.
Perché x 2???
Che, te ne danno solo una???
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Sono anche anti-guard-rail?
No perchè nel caso mi servirebbero!!
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Come già detto è un annetto che le monto, per la curiosità di provarle e poi è stata un occasione.
Non fanno miracoli, però ho notato un lieve miglioramento nella precisione di inserimento in curva ed un
decente miglioramento nella trazione, il tutto principalmente è dovuto al fatto che il telaio EE è molto burroso
come tutti i telai vecchio stampo, ovvio che su un ITR i miglioramenti si sentono meno, ricordo che in un tred
in cui si parlava di fender brace postai un articolo tecnico che ne descriveva il funzionamento combinato all'uso
dell'LSD anche.
Ecco le mie
Personalmente preferisco queste con tubi scatolati che quelle fatte con una piastra piatta, mi sembrano
piu toste, detto questo se le trovate a poco prendetele altrimenti spendeteli meglio
Non fanno miracoli, però ho notato un lieve miglioramento nella precisione di inserimento in curva ed un
decente miglioramento nella trazione, il tutto principalmente è dovuto al fatto che il telaio EE è molto burroso
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
ottimo, grazie, penso che anche su EG6 la differenza si senta e visto come sono le tue penso che farle fare a mano non sarebbe poi così impossibile, non trovi?
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Conoscendo i punti di ancoraggio credo sia abbastanza facile. Ma non è che si deve bucare il telaio...?
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Secondo me è ogni rinforzo è avvitato su buchi già esistenti
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
mmmm....mi piaccionoNippo ha scritto:Come già detto è un annetto che le monto, per la curiosità di provarle e poi è stata un occasione.
Non fanno miracoli, però ho notato un lieve miglioramento nella precisione di inserimento in curva ed un
decente miglioramento nella trazione, il tutto principalmente è dovuto al fatto che il telaio EE è molto burroso
come tutti i telai vecchio stampo, ovvio che su un ITR i miglioramenti si sentono meno, ricordo che in un tred
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dell'LSD anche.
Ecco le mie
Personalmente preferisco queste con tubi scatolati che quelle fatte con una piastra piatta, mi sembrano
piu toste, detto questo se le trovate a poco prendetele altrimenti spendeteli meglio
Mi metto al lavoro
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
lo sapevo
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Se hai spazio fai anche un prolungamento che aggancia ancora più avanti, poi tifaccio un disegnoRobyVTEC ha scritto:mmmm....mi piacciono
Mi metto al lavoro (Quello con la KA)
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Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
noSgarboman ha scritto:Conoscendo i punti di ancoraggio credo sia abbastanza facile. Ma non è che si deve bucare il telaio...?
sfrutta i bulloni delle cerniere delle portiere e gli altri 2 bulloni, quelli più avanti passano attraverso 2 fori preesistenti e avvitano tramite 2 filettature attaccate ad una striscetta di metallo che gli inserisci tu da dietro passando sempre nello scatolato
infatti se vedi bene nella foto si vede la striscetta che fuoriesce
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