info S300... gestione minimo a freddo

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gesus
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Re: info S300... gestione minimo a freddo

Messaggio da gesus » venerdì 21 novembre 2008, 16:58

numble numbel ...

io ricordo di averlo visto anche nei b18... forse non era il loro Cf boh
comunque per essere piu precisi, quello dei b16(forse b18) e fisso, almeno io non ho visto viti per levarlo... quello degli h22 si puo levare, solo che bisogna metterci una placchetta/tappo al suo posto ...

altra cosa su sti affari che mi fanno pensare un po all "tiraggio dell aria automatico" come sulle auto di una volta... è che se stacchi i tubi rimane sempre o molto piu aperto ... perche la sollecitazione del acqua calda passante fa chiudere l "aria" ...

comunque ce anche sulla mia lude che è obd2 ... e levandolo e tappando il buco dopo pochi km l ecu si aggiusta con il regolatore gestito dall ecu (un altro cazzabubbolo messo sui colli di asp)

tanto per questo è quello della mia lude ... viewtopic.php?f=62&t=2646

Voodooo
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Re: info S300... gestione minimo a freddo

Messaggio da Voodooo » venerdì 21 novembre 2008, 19:05

no il b18 nn ce l'ha... ha il passaggio dell'acqua per riscaldare la farfalla ma nn ha l'accrocco... che poi lo stesso accrocco identico ce l'hanno le farfalle del d15b2-d15b7-d16z6-b16a2 h22(in questo caso nn so bene quali versioni) e tale cazzabubbolo se si sminkia fa andare a puttane il minimo!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

gesus
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Re: info S300... gestione minimo a freddo

Messaggio da gesus » venerdì 21 novembre 2008, 19:12

ahhh capito :) io credevo vedendo i tubi che fosse lo stesso coso solo non staccabile ;)

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