Apparte il fatto che le guarnizioni hondata non sono in teflon, come si riconoscono i flasi? Io per esempio ne ho avute due: una celeste e una bianca....victorpapa ha scritto:Occhio che di falsificazioni guarnizioni hondata in finto teflon ne esistono parecchie. Ricordo un post su ht con foto orribili della guarnizione collettori fusa dentro le luci di aspirazione come fosse una sottiletta kraft . Con la originale io mi trovo bene giudicandola efficace e mai avuti problemi di trafilamento acqua
Penso il prodotto più inutile, costoso e persino dannoso a mio avviso è il trattamento riparamotore Mugen Mt al salcazzo non ricordo
poi:
- brigdestone s02 pole position
- cavi candela apexi (ngk blue power)- che daranno in più boh
- CDA
- filtri a cono vari per la diretta
- dischi forati marca ebay wannabe criccati da parte a parte con un turno a magione
- oli motul, mobil vari cosumati eccessivamente
non mi viene altro ora
Ezio non capisco la critica alla guarnizione spoon. da sola non può determinare battito visto il piccolo 0.5 di rc che si guadagna. secondo me dipendeva da altro
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Re: It sucks
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Re: It sucks
Che avevano?ValvolaPiegata ha scritto: Silent block powerflex da mettere nei braccetti per la regolazione della convergenza
Pistoni dc2 usdm
I powerflex quali sono?
Non mi sembra che ce ne siano che regolino la convergenza per ITR.
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Re: It sucks
Michè la differenza penso sia nel materiale usato. Per quanto ne so ed ho potuto constatare montandola la hondata è in teflon o quel materiale similare di cui non ricordo il nome.Sgarboman ha scritto:Apparte il fatto che le guarnizioni hondata non sono in teflon, come si riconoscono i flasi? Io per esempio ne ho avute due: una celeste e una bianca....victorpapa ha scritto:Occhio che di falsificazioni guarnizioni hondata in finto teflon ne esistono parecchie. Ricordo un post su ht con foto orribili della guarnizione collettori fusa dentro le luci di aspirazione come fosse una sottiletta kraft . Con la originale io mi trovo bene giudicandola efficace e mai avuti problemi di trafilamento acqua
Penso il prodotto più inutile, costoso e persino dannoso a mio avviso è il trattamento riparamotore Mugen Mt al salcazzo non ricordo
poi:
- brigdestone s02 pole position
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non mi viene altro ora
Ezio non capisco la critica alla guarnizione spoon. da sola non può determinare battito visto il piccolo 0.5 di rc che si guadagna. secondo me dipendeva da altro
Credo che per stare sicuri occorra comperare quella marcata hondata e dare un occhio al prezzo. se troppo stracciato magari stare all'occhio
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Re: It sucks
io al tempo la comprai con gut, che penso nel GB la prese forse dal sito hondata o da un rivenditore indicato ...
quella blu non credo sia originale ... la mia è (a memoria) bianco latte un po trasparente ...
come è facile intuire farne delle copie anche di simil colore è facile, quindi credo che convenga ingoiare il rospo di pagarla un po di piu e pigliarla dal loro sito o chiedere direttamente a loro un negozio online certificato e garantito da loro ...
io chiedevo perche immaginavo che ci fossero problemi con le originali ...
ma gia poco dopo che la presi io si leggeva in america di gente a cui era capitata l imitazione con cose molto brutte ... colate e guarnizioni sciolte insomma ...
quella blu non credo sia originale ... la mia è (a memoria) bianco latte un po trasparente ...
come è facile intuire farne delle copie anche di simil colore è facile, quindi credo che convenga ingoiare il rospo di pagarla un po di piu e pigliarla dal loro sito o chiedere direttamente a loro un negozio online certificato e garantito da loro ...
io chiedevo perche immaginavo che ci fossero problemi con le originali ...
ma gia poco dopo che la presi io si leggeva in america di gente a cui era capitata l imitazione con cose molto brutte ... colate e guarnizioni sciolte insomma ...
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Re: It sucks
eTiLiKo ha scritto:Può essere che chi si lamenta della guarnizoone hondata lo faccia perchè non tiene e trafila?
la mia è azzurra, se volete gli faccio anche una foto, tanto l'ho buttata in garage dopo che una volta montata ho visto che perdeva acqua
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Re: It sucks
senza commenti di sorta:
yokohama S drive
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Re: It sucks
ma.. la mia guarnizione è azzurra.. non mi trafila nemmeno un goccio d'acqua e l'ho pagata circa 80/90 EU non ricordo.
bo'.
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Re: It sucks
La mia è marchiata Hondata, ma visto quello che costa l'ho fatta analizzare grossolanamente e ho comprato lo stesso materiale (che per il momento non svelo ) per rifarla uguale col mio CNC.victorpapa ha scritto:Michè la differenza penso sia nel materiale usato. Per quanto ne so ed ho potuto constatare montandola la hondata è in teflon o quel materiale similare di cui non ricordo il nome.
Credo che per stare sicuri occorra comperare quella marcata hondata e dare un occhio al prezzo. se troppo stracciato magari stare all'occhio
Che hanno di male le EBC gialle ??? SOno le migliori pasticche che io abbia mai avuto...Army80 ha scritto:senza commenti di sorta:
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Se l'hai pagata così tanto non è Hondata, è... DorarataTIA ha scritto:ma.. la mia guarnizione è azzurra.. non mi trafila nemmeno un goccio d'acqua e l'ho pagata circa 80/90 EU non ricordo.
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Re: It sucks
Son proprio curioso di sapere le altre alloraSgarboman ha scritto:Che hanno di male le EBC gialle ??? SOno le migliori pasticche che io abbia mai avuto...
Non frenano un chezz.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Re: It sucks
Interessato ad un commentoArmy80 ha scritto:senza commenti di sorta:
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Re: It sucks
Anche pre me le EBC gialle sono tra le migliori che ho avuto...
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Re: It sucks
te credoDaniel M ha scritto:Anche pre me le EBC gialle sono tra le migliori che ho avuto...
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Re: It sucks
Boh le ds 1.11 non mi hanno detto nulla,molto meglio le ds 2.11 son durate di piu ed almeno avevano un frenata costante lungo tutto il turno monzese,le 1 sembrano decisamente piu stradali e pronte a freddo,ma quando si deve far sul serio non reggono il confronto anche con il mordente delle ds2500.
Le Ebc hanno fatto un turno o meglio 3 staccate poi ero senza freni le peggiori paste mai messe
questo per quanto mi rigurda con la mia macchina.
Le Ebc hanno fatto un turno o meglio 3 staccate poi ero senza freni le peggiori paste mai messe
questo per quanto mi rigurda con la mia macchina.
ed ora.. Tourer
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Re: It sucks
Tu che paste hai?Toro-R ha scritto: Son proprio curioso di sapere le altre allora
Non frenano un chezz.
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Re: It sucks
ma testate anche a Monza!!!Army80 ha scritto:
questo per quanto mi rigurda con la mia macchina.
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Re: It sucks
Senza addentrarsi particolarmente, senza non battteva, con comincia a battere, togliendola non batte piu'.Ezio non capisco la critica alla guarnizione spoon. da sola non può determinare battito visto il piccolo 0.5 di rc che si guadagna. secondo me dipendeva da altro
Il tutto con ecu erade.
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Re: It sucks
TIA ha scritto:ma testate anche a Monza!!!Army80 ha scritto:
questo per quanto mi rigurda con la mia macchina.
beh giusto se nn mi interessavo del lato race compravo delle pastiglie stock infatti
sono paste sempre da 160 euro e non stradali.
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Re: It sucks
ValvolaPiegata ha scritto:Pistoni dc2 usdm
Beh scusa se te lo dico ma se prendi i pistoni americani è ovvio che facciano cagare... Non mi sembra una cosa strana...
Per gli altri le primissime guarnizioni hondata erano bianche e poi(forse han cambiato il materiale) son diventate azzurre, è comunque presente nel mercato americano una brutta copia della guarnizione hondata azzurra che, come detto da qualcuno, si squagliava perchè fatta con un materiale non adatto. Era presente anche sul sito Hondata un confronto con la loro e la copia...
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Re: It sucks
Army80 ha scritto:TIA ha scritto:
ma testate anche a Monza!!!
beh giusto se nn mi interessavo del lato race compravo delle pastiglie stock infatti
sono paste sempre da 160 euro e non stradali.
Ti ricordo che le prime EBC gialle avevano la mescola fallata, è stato dichiarato pubblicamentye anche dalla EBC stessa...
Io monto le EBC rosse sulla mia M e al Ring si sono comportate strabene per il mio modo di guidare e le staccate da 180 con 2 tonnellate di macchina le hanno sopportate più che bene... Ovvio poi che non hanno niente a che vedere con le carbone lorraine ma quest'ultime costano anche il doppio...
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