Wilwood problemino...

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Re: Wilwood problemino...

Messaggio da Daniel M » sabato 26 luglio 2008, 12:21

Voodooo ha scritto:ah si si concordo... ma cmq riporta lo stesso codice per ej9 o EK4 (LA Civic)
Ok, allora non è lui il problema.

Il strano è che fino a quando non blocchi le ruote, l'Abs non fa nulla, quindi è se si vuole, è come spento.
Se quando lo disattivi la frenata è diversa, vuol dire che c'è sicuramnete un problema da qualche parte.
Non è che magari hai la pompa dell'Abs che non carica, qualche problema nella pompa, oppure una ruota che resta pinzata e l'Abs legge che c'è un bloccaggio e lui interviene.
Io farei attenzione e CMQ l'Abs non lo leverei mai, specie in starda.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 26 luglio 2008, 12:38

io non sono così sicuro che l'attuatore abs sia così passivo ........... certo che le vostre honda (soprattutto quella in questione :asd) sono un po' vecchiotte , e sappiamo che non dispone del ripartitore di frenata elettronico come la mia lesbo yaris , che ha integrato nell'attuatore abs anche il ripartitore elettronico di frenata ............ pero' come vudella fa notare , se disabilitando l'attuatore abs, il fenomeno fastidioso scompare, non resta che ipotizzare che la causa sia proprio li ............. io farei una prova: abs acceso e i 4 sensori abs sconnessi , giusto per capire ........... e poi mi domanderei se lo spurgo é stato fatto ad arte oppure no : hai utilizzato tu vudella il metodo del c@zzone qui scrivente ???? oppure no?!? :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 26 luglio 2008, 15:06

lo spurgo l'ho fatto ad incrocio come al solito solo ke ho spurgato le quattro viti su ogni pinza invece che solo una. giro da giorni senza abs e nn mi sembra di aver aria nel circuito, unico neo tende a bloccare + facilmente l'anteriore dx, ma c'è da dire ke ho le gomme alla frutta e devo rifare gli angoli xkè ho il posteriore regolato a okkio mettendo il camber kit e il toe kit... quindi...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 26 luglio 2008, 16:40

Che io sappia, l'Abs honda fa qualcosa solo quando blocchi, quando freni normale non fa nulla.

Non è che forse la combinazione gomme alla frutta + freni potenti la tua Civic non lo digerisce molto? :strama

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 26 luglio 2008, 17:47

ci ho pensato daniel, ma a sto punto perke solo a bassissime velocità' e quando pinzo poco??? sarebbe normale a alte velocità', ma quando li ho provati entrava normalmente labs come dovrebbe fare...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rispondi