io l'ho fatto senza codice mischiando le vernici a cavoloAcura ha scritto:lo devi rifare tutto, anzi, direi ke devi rifarli tutti e 4...ma scusa eh, nn hai tenuto la formula o il codice??? Cmq si possono fare anke solo dei ritocchi come si fa sulla carrozzeria sfumando il cerchio volendo...viene meglio su cerchi spigolosi però xkè si riesce bene a nascondere il segno dell'incartatura
procedimento per verniciare cerchi...
- AliEN61
- HCI member

Re: procedimento per verniciare cerchi...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Dakun
- Admin

- AlexxTs
ho capito, c@zzo di budda .......... ma se sotto lo tengo aperto e con un tubo da 80mm ributto per gravita' la sabbia nel sacco di pescaggio , ho così realizzato un sistema che ricircola la sabbia senza che questa se ne vada in giro : l'aria sfogherà dal sacco che in alto non sara' chiuso ermeticamente dovendo accettare il tubo di recupero e il tubo di pescaggio della pistola .............. inoltre quest'aria in piu' avra' perso di molto del suo contributo cinetico dato dalla pistola, e non avendo una portata esagerata non sollevera' un gran che di sabbia quando finira' nel sacco trasportando la sabbia di recupero ........fabrygr ha scritto:premesso che il fatto della sabbiatura è stato solo per aiutare con la mia esperienza personale..e cmq sabbiare, verniciare, costruire il box...tanto faccio da me quindi mi costa niente (nemmeno il colore perchè tanto lo recupero che è un piacere)
alexx spero di toglierti ogni dubbio:
il box è chiuso ermeticamente proprio per non disperdere/far fuoriuscire la sabbia, ed essendo ermetico, l'aria immessa dal compressore, che creerebbe una bella compressione, dovrà uscire da qualche parte? e se prima di farla uscire la filtrimao per non impolverare mezzo mondo (rendendo inutuile l'ermeticità del box) non è meglio?
x marce: ehm si forse un box intorno ad un auto non è proprio praticissimo, più che altro per trovare dove riporlo
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
in linea di massima è giusto... però alex....
poi devi far rientrare il tubo di pescaggio nel box , quindi devi fare un buco alla cassa per farlo rientrare .... e ciò ti impedirebbe e non poco nella manovrabilità della pistola...
inoltre ti sconsiglio di lasciare il sacco sotto aperto.... così...la sabbia o le scagliedi ferro vanno in ogni dove e senza stare a calcolare l'energia cinetica rischi di impiastricciare tutta la stanza....
inoltre nel sacco devi avere molta sabbia perchè la pistola peschi uniformemente.... perchè se nn pesca uniformemente nn riesci a controllare bene la sabbiatura...
poi devi far rientrare il tubo di pescaggio nel box , quindi devi fare un buco alla cassa per farlo rientrare .... e ciò ti impedirebbe e non poco nella manovrabilità della pistola...
inoltre ti sconsiglio di lasciare il sacco sotto aperto.... così...la sabbia o le scagliedi ferro vanno in ogni dove e senza stare a calcolare l'energia cinetica rischi di impiastricciare tutta la stanza....
inoltre nel sacco devi avere molta sabbia perchè la pistola peschi uniformemente.... perchè se nn pesca uniformemente nn riesci a controllare bene la sabbiatura...
-
fabrygr
vi prego non iniziate con i calcoli stratosferici anche per spruzzare un pò di sabbia
la conicità che intendevo dare al box non serve per convogliare la sabbia ad un sacco (che poi come idea non è affatto male eh, ci vorrebbe uno di quelli che si usano negli aspiratori professionali per falegnamerie -mio padre ne ha uno, è da 15 anni sempre lo stesso e non passa ancora un sl granello di polvere-) però per i miei spazzi diventerebbe ingombrante, quindi userò la conicità stessa come "serbatoio di raccolta"
la conicità che intendevo dare al box non serve per convogliare la sabbia ad un sacco (che poi come idea non è affatto male eh, ci vorrebbe uno di quelli che si usano negli aspiratori professionali per falegnamerie -mio padre ne ha uno, è da 15 anni sempre lo stesso e non passa ancora un sl granello di polvere-) però per i miei spazzi diventerebbe ingombrante, quindi userò la conicità stessa come "serbatoio di raccolta"
- BUZZIVTI
- HCI member

ma ancora non gli hai verniciati??? 
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

si si... già fatto 
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- BUZZIVTI
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

BUZZIVTI ha scritto:ma ancora non gli hai verniciati???
fabrygr ha scritto:spazzi

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

BUZZIVTI ha scritto:foto???![]()
arriveranno...
anche i soldi del terminale
Truzzo JDM n.2
- BUZZIVTI
- HCI member

bhè se hai sempre l'airbox itr arriverebbero i miei....Mugen_Stumpo ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:foto???![]()
arriveranno...
anche i soldi del terminale![]()
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

non so se lo monto perchè devo swappare i colli di asp dello z6 e non ho pià il box stock ek4 
Truzzo JDM n.2
- BUZZIVTI
- HCI member

se vuoi l'airbox stock ek4 te lo dò io......completo di risuonatore!Mugen_Stumpo ha scritto:non so se lo monto perchè devo swappare i colli di asp dello z6 e non ho pià il box stock ek4