Lo ribadisco, troppa teoriaAlexxTs ha scritto:ora siete voi a sparare dalla barricata de "i presuntuosi"Voodooo ha scritto:e allora prova a immaginare che quando dico una cosa la dico con cognizione di causa... uno apprezza molto i tuoi consigli ma se nn si innestano tali movimenti e te l'ho detto + di una volta e ha pure ribadito roby xkè insistere?![]()
............ avete provato a spiegare alla platea che ci legge quale metodo avete adottato per verificare quanto asserisci ????? .......... é un segreto questo metodo ???? ............ perché invece non pendente in considerazione l'idea di fare un vero braccetto a 4 punti di ancoraggio come vi ho suggerito ???? al massimo costa il doppio perché raddoppia il materiale
![]()
................ e invece no, io sono quello che non ascolta e che crede che gli altri siano stupidi
, pero' gli uniball che si smangiano sono i vostri , vi do una risposta che non é quella che volevate sentirvi dire e quindi la bollate come del tutto improbabile , mi date del tipo che crede di essere così bravo che tutti gli altri sono stupidi al suo cospetto , ma non spiegate le ragioni tecniche delle vostre convinzioni (beati voi che ce le avete ) ............ se avete gia' deciso quale debba essere la soluzione tecnica al problema , allora perché non chiedere un parere direttamente sulla soluzione che avete in mente ???????
........... a disposizione per collaborare .............. ciao
Facendo un braccetto " doppio" , con 4 punti di attacco, allora si che si andrebbero ad innescare torsioni pericolose, che dopo un po', inevitabilmente "strapperebbero" via l'ancoraggio al telaio
Quel punto va' si' sue e giu, ma durante il movimento della sospensione va' anche indietro/avanti....ecco perchè nn puoi fare un doppio braccetto