ce forse qualche mato????

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 3 febbraio 2008, 16:20

japan80s ha scritto:il punto come la vedo io potrei provare uno piu lungo e uno un po piu corto...e poi si vede...
;)
specRR Dark Lady

japan80s

Messaggio da japan80s » domenica 3 febbraio 2008, 17:56

roby ma sai coza mi e strano che questo coletore qua nela foto in carbognio a la flage in aluminio.....ci pensavo un po...e calcolavo se e per la elevato calore che emeta la testa ..o se e perche e dificila fare una piastra cozi grosa in carbognio...alora se e per lelevato calore mi e strano perche per questo tipo di coze si uza un un epocsy che reziste a 600 gradi di calore....se e perche e dificile fare una piastra cozi grosa mi viene anche qua il dubio perche si talia o il carbognio praticamente in polvere e poi si mischia con il epoxy e si riempe il stampo....ai tu qualche idea,...???

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 3 febbraio 2008, 18:37

japan80s ha scritto:roby ma sai coza mi e strano che questo coletore qua nela foto in carbognio a la flage in aluminio.....ci pensavo un po...e calcolavo se e per la elevato calore che emeta la testa ..o se e perche e dificila fare una piastra cozi grosa in carbognio...alora se e per lelevato calore mi e strano perche per questo tipo di coze si uza un un epocsy che reziste a 600 gradi di calore....se e perche e dificile fare una piastra cozi grosa mi viene anche qua il dubio perche si talia o il carbognio praticamente in polvere e poi si mischia con il epoxy e si riempe il stampo....ai tu qualche idea,...???
Indubbiamente è molto piu' laborioso fare uno stampo che non fare direttamente una piastra in alluminio cnc ;)
specRR Dark Lady

japan80s

Messaggio da japan80s » domenica 3 febbraio 2008, 18:49

be io ci provo

Rispondi