Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
-
morpheus_07
- HCI member
-
renatooo82
- (h)old
- civic4ever77
- HCI member
-
void
- (h)old
- Contatta:
figa... non capisco chi ha detto dell'amore honda tradito per le francesine...
c'è da correre ? le Clio vanno FORTISSIMO. Almeno quanto i rottami honda.
Cosa danno in più ?
Trovi pezzi DAPPERTUTTO, anche pezzi da corsa... trovi di tutto dai sequenziali a differenziali DELLA MADONNA (e non le cagatine firmate jap) etc etc etc...
e poi quando corri seriamente la "distruggi"... la usuri tantissimo... ed ecco che un assetto SERIO a pochi $ magari fa comodo... non parliamo del fatto che per qualsiasi stronzata trovi decine e decine di meccanici in grado di farti lavoro... con esperienza DIRETTA su quell'auto.
tutte cose che con le "nostre" superfantasmagoriche honda NON C'E'.
aggiungo che un clio preparato seriamente è un altro andare rispetto alle hondine preparate "soft".
quindi appoggio e spingo.
Mi dispiace solo che le ek non abbiano avuto una lunga vita agonistica
c'è da correre ? le Clio vanno FORTISSIMO. Almeno quanto i rottami honda.
Cosa danno in più ?
Trovi pezzi DAPPERTUTTO, anche pezzi da corsa... trovi di tutto dai sequenziali a differenziali DELLA MADONNA (e non le cagatine firmate jap) etc etc etc...
e poi quando corri seriamente la "distruggi"... la usuri tantissimo... ed ecco che un assetto SERIO a pochi $ magari fa comodo... non parliamo del fatto che per qualsiasi stronzata trovi decine e decine di meccanici in grado di farti lavoro... con esperienza DIRETTA su quell'auto.
tutte cose che con le "nostre" superfantasmagoriche honda NON C'E'.
aggiungo che un clio preparato seriamente è un altro andare rispetto alle hondine preparate "soft".
quindi appoggio e spingo.
Mi dispiace solo che le ek non abbiano avuto una lunga vita agonistica
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
se avessi disponibilità economiche penso anche che mi terrei la mia hondina e mi prenderei un clio per correre... per tutti i motivi sopra citati
... ma se decidete per le honda io le terrei entrambe!
una la allestite per le gare, come da regolamento... tutto quelo che vi avanza lo sbattete sull'altra e la tenete li o come scorta o per farvi qualche turno in pista o per qualsiasi altro motivo
SoNiK ha scritto:Io cmq fossi in voi terrei l'EK di Markus in garage..si sa mai (sgrat sgrat)
... ma se decidete per le honda io le terrei entrambe!
una la allestite per le gare, come da regolamento... tutto quelo che vi avanza lo sbattete sull'altra e la tenete li o come scorta o per farvi qualche turno in pista o per qualsiasi altro motivo
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- civic4ever77
- HCI member
-
bibo
Sicuramente le Clio sono ottimi mezzi, però innanzi tutto non mi piace l'impostazione di guida e della pedaliera, poi sinceramente mi va un pò "stretta"
Poi mettici la massima inesperienza su quell'auto e qualche dubbio sull'affidabilità.
Rimanendo in honda innanzi tutto spendo meno, conosco la sua affidabilità, la conosciamo come le nostre tasche, ho cambi e motori di scorta, 2 assetti seri svariati ricambi ecc ecc.
Poi cosa non da meno un B16 revisionato bello in forma sviluppa 160cv, la clio willy 2.0 ne sviluppa 150
Ho molta più probabilità di "successo" essendo in categoria coi 1600.....
Stasera "riunione" per decidere il da farsi e poi si comincia
Poi mettici la massima inesperienza su quell'auto e qualche dubbio sull'affidabilità.
Rimanendo in honda innanzi tutto spendo meno, conosco la sua affidabilità, la conosciamo come le nostre tasche, ho cambi e motori di scorta, 2 assetti seri svariati ricambi ecc ecc.
Poi cosa non da meno un B16 revisionato bello in forma sviluppa 160cv, la clio willy 2.0 ne sviluppa 150
Ho molta più probabilità di "successo" essendo in categoria coi 1600.....
Stasera "riunione" per decidere il da farsi e poi si comincia
-
SoNiK
- Admin
Me li passi in PM please??bibo ha scritto:Sicuramente quando correremo lo saprete tutti
L'Ek di Markus stiamo valutando cosa farne...
Oggi ho avuto i preventivi per il vestiario, roll bar ecc ecc e sono contento che sono molto più bassi di quello che pensavo
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
bibo