COLLI TODA: Tutta la verità sulle mollette! Victor sei OUT
-
kentaro miura2
- HCI member
- AlexxTs
se smolli le mollette e i colli si smontano , le molle hanno una funzione reale .............. se smolli le mollette e i colli non si smontano ....... le mollette sono fuck.RikEJ2 ha scritto:A me sembra di aver capito che le molle servono proprio x i colli che sono interi x non far venire delle crepe mentre quelli col registro sono quelli in + parti che si possono regolare!
-
Steve CTR04
-
Steve CTR04
-
Ernest
EVVAIIIIIII appena ho visto questo topic ho cominciato a ridere ancor prima di aprirlo
poi che la tua itr abbia avuto piu motore di qualsiasi itr e civic in pista solo per i tuoi colli... bhe qui scusa lo scetticismo
ma stai a fa sul serio?RikEJ2 ha scritto:A me sembra di aver capito che le molle servono proprio x i colli che sono interi x non far venire delle crepe mentre quelli col registro sono quelli in + parti che si possono regolare!
eppure quello che dice aieie è abbastnza chiaro e non si parla di pareri soggettivi e idee personali, sta parlando di un dato di fatto concreto e inconfutabile: non ha nulla a che vedere se i regolabili siano efficaci o meno e se i tuoi colli valgano o meno, sta dicendo che sti cavolo di toda non si smontano quindi sti mitici tuners americani, dicendoti che grazie alle mollette sono facilmente regolabili, ti hanno detto na caxxata. stop.victorpapa ha scritto:Vabbè Aiè è inutile continuare tanto ognuno rimane della sua opinione.
Come ripeto già nell'altro topic ho semplicemente riportato quello che mi hanno detto. tu le giudichi cazzate io no.
Almeno spero che non ci siano più dubbi sull'esistenza e funzione dei collettori adjustable, visto che nell'altro topic in molti mettevano in dubbio pure sta cosa(ice incluso). renderanno 1 cv o 1.000 servono a quello che il tipo del NHARA ha scritto.
I Toda vanno benissimo anche finti ma i miei rmf non li cambierei con niente altro
@ brontolo: perchè quella faccina? nessuna itr/civic b18 con le quali ho girato ha messo le ruote avanti le mie come motore ...anzi.....poi magari in curva mi passavano chiodo come sono E che la mia itr andava di brutto di motore non era solo una mia idea ma anche di molti pupazzi ai box e di qualche altro possessore di itr. Considera poi che la mia frizione semi automatica non mi consentiva cambiate come si deve e innescava pattinamenti ad ogni cambio marcia
poi che la tua itr abbia avuto piu motore di qualsiasi itr e civic in pista solo per i tuoi colli... bhe qui scusa lo scetticismo
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
-
SoNiK
- Admin
insomma,qui mi tocca quotare..non dimentichiamoci che sul famoso banco bastardo di Raven il B18 che ha rullato più di tutti fin'ora monta dei DC Sports USDM rattoppati..Ernest ha scritto:
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- victorpapa
- HCI member
Ragà famo a non capicce e mi ripeto
Ernest quello che detto e postato è che qualcuno in usa mette i registri ai TODA zio cane.
Come lo fa no lo so anche se mio caro ernest tirare via 4 punti di saldatura e renderli smontabili riutilizzando i foderi originali credo sia una operazione alla portata della tecnologia usa c@zzo. Punto. O pensi sia tecnicamente impossibbile la cosa ?
Ma la discussione tecnica se vi ricordate era un altra e ben più interessante delle mollette dei toda ( e non mi costringete a riesumare il topic): A CHE SERVONO GLI ADJUSTABLE?
Qualcuno adesso, dopo che ho postato il chiarissimo testo di un ing del NHRA, finge di non ricordare i lazzi e frizzi sugli adjustable dove nessuno credeva che servissero a risolvere buchi di erogazione e a sistemare la curva di potenza.
Tutti, incluso eccelzi ingegneri, a dire che servono solo per regolare la distanza dal centrale manco i costruttori di colli americani fossero spastici ed incapaci di produrre pezzi con le misure giuste e si divertissero a mettere i registri alla c@zzo.
Ora i toda sono finti adjustable e sti c@zzi, qualcuno se li aggiusta. dove sta lo scandalo ripeto?
Ernest & Nick: certo che magari non sono solo i colli, ma vi assicuro che gli RMF hanno cambiato totalmente la mia itr( e venivo da dei 4-1 in ss da 60). Domandate ad argent che monta i miei stessi colli come è cambiata la sua itr con un set up meno esasperato del mio.
Resta il fatto che il confronto a magione è stato fatto con altre itr dotate tutte del meglio ( leggasi colli toda, ab mugen originale, ecu dell'ultima generazione tipo s300 etc etc) come quella di bido e carletto.
E proprio chi ha preparato la macchina di bido ha notato la differenza netta di motore.....
Certo non ho girato con brontolo e non so come sarebbe andato il confronto......di sicuro però la sua è la più bella itr mai vista per me
Peace and love
Ernest quello che detto e postato è che qualcuno in usa mette i registri ai TODA zio cane.
Come lo fa no lo so anche se mio caro ernest tirare via 4 punti di saldatura e renderli smontabili riutilizzando i foderi originali credo sia una operazione alla portata della tecnologia usa c@zzo. Punto. O pensi sia tecnicamente impossibbile la cosa ?
Ma la discussione tecnica se vi ricordate era un altra e ben più interessante delle mollette dei toda ( e non mi costringete a riesumare il topic): A CHE SERVONO GLI ADJUSTABLE?
Qualcuno adesso, dopo che ho postato il chiarissimo testo di un ing del NHRA, finge di non ricordare i lazzi e frizzi sugli adjustable dove nessuno credeva che servissero a risolvere buchi di erogazione e a sistemare la curva di potenza.
Tutti, incluso eccelzi ingegneri, a dire che servono solo per regolare la distanza dal centrale manco i costruttori di colli americani fossero spastici ed incapaci di produrre pezzi con le misure giuste e si divertissero a mettere i registri alla c@zzo.
Ora i toda sono finti adjustable e sti c@zzi, qualcuno se li aggiusta. dove sta lo scandalo ripeto?
Ernest & Nick: certo che magari non sono solo i colli, ma vi assicuro che gli RMF hanno cambiato totalmente la mia itr( e venivo da dei 4-1 in ss da 60). Domandate ad argent che monta i miei stessi colli come è cambiata la sua itr con un set up meno esasperato del mio.
Resta il fatto che il confronto a magione è stato fatto con altre itr dotate tutte del meglio ( leggasi colli toda, ab mugen originale, ecu dell'ultima generazione tipo s300 etc etc) come quella di bido e carletto.
E proprio chi ha preparato la macchina di bido ha notato la differenza netta di motore.....
Certo non ho girato con brontolo e non so come sarebbe andato il confronto......di sicuro però la sua è la più bella itr mai vista per me
Peace and love
-
kentaro miura2
- HCI member
Hondista, di la verità, sei un pochino sfigato/frustrato è?Steve CTR04 ha scritto:e poi sai io risparmio piu di te...con un quarto dei soldi che costano i toda sai quante volte me lo fa venire dritto la tua tipa??
Primo che centra la mia tipa?
I commenti da segaiolo tienili per te ed i tuoi amici!
Secondo, hai mai guidato un fiat coupè 20V Turbo?
Mi sà di no, reali fà 250 km/h (il tuo furgopizza 235 km/h), da 0-100 in 6.1 (il tuo schifofurgopizza 6.6 sec), ripresa manco mi ci metto....
Inoltre, e mi sà che non lo sai, la versione cho ho io, monta autobloccante di serie (e il tuo furgopizza no) e freni Brembo (e il furgopizza si attacca anche qui).
In qualsiasi pista ho sempre girato più veloce dei vari Hondisti, da Monza a Varano, chiedi pure conferma a Sonik, Pepposole, Daniel, ecc.....
E pensa che a Varano, con gomme stradali, giro più veloce di Engo con l'Elise con le Advan......
Ora dimmi, ti senti frustrato ad aver speso 23.000 euro per la CTR, quando con 4000 euro ti bastono dappertutto?????
- Looka
- Admin
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
victor però cazzarola..hai comprato un motore dal Giappone curato dalla Spoon se non ricordo male,certo non hai fatto modifiche particolari però è sicuramente un motore più fresco..sappiamo benissimo che anche a parità di km,preparazione,trattamento,usura,c@zzi e mazzi tra un motore e l'altro possono esserci anche 10 cv,il tuo credo che già nascesse con più di 190 cv..francamente che la tua ITR stesse davanti alle altre grazie proprio ai collettori mi sembra una cosa non troppo realistica,credo fosse più un'insieme di cose..ribadisco che qui ci sono B18 con i DC Sports USDM che hanno più cavalli di me con i Toda e tutti i c@zzi e i mazzi e pure la testa leggermente lavorata nei condotti..ma non è la mia che ne ha pochi,è quel B18 che è evidentemente "fortunato" come si suol dire (per altro con meno della metà dei km del mio)..quindi dai,è un discorso che vale molto relativamente,che poi tu mi dica che i tuoi collettori ti hanno cambiato l'auto quando prima avevi i SS non mi stupisce molto(e pure Argent se non ricordo male aveva prima una robaccia tipo OBX o affini)..poi oh,ognuno ha le sue idee e io rispetto le tue..se sei convinto che la tua auto vada bene prevalentemente per i collettori va bene..e comunque siamo OT
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- AieieVTEC
- Contatta:
Victor quì l'unico che continua a non capire sei te, mi spiace dirtelo ma è così...victorpapa ha scritto:Ragà famo a non capicce e mi ripeto
Peace and love
Ripeto per l'ennesima volta: a me del vecchio topic non frega assolutamente un caxxo e che rendano o meno gli adjustable ancora meno, io ho solo aperto questo topic per dimostrare che tutto quello che viene detto sulle mollette dei TODA è solo una stronzata galattica...
E aggiungo che ancora non hai capito che per rendere adjustabe i toda non basta far saltare qualche saldatura perchè non ce ne sono e i foderi non possono essere usati perchè son finti!!! Guarda bene le foto! non sono nenahce chiusi!!!
Il resto per me è noia! E dei tuoi collettori non ho mai contestato la qualità e non mi interessa neanche contestarla!!!
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
MINCHIA RAGAZZI CHE CLASSE...Steve CTR04 ha scritto:e poi sai io risparmio piu di te...con un quarto dei soldi che costano i toda sai quante volte me lo fa venire dritto la tua tipa??
Oxford?
ma quanti anni hai x rispondere in modo talmente "personale" , senza conoscere nemmeno l'altro interlocutore?
vatti a sciacquare subito la bocca dopo aver scritto na roba simile.
e ricorda che ALLAH E' GRANDE.
-
Steve CTR04
chiederò scusa a lui solo quando lui chiedera scusa alla honda...cosa centrava il suo intervento nel topic dando merda alle honda??cmq non sono frustato affatto anzi ben fiero...e poi non ho una ctr...chiedo scusa intanto al club x essere intervenuto non adeguatamente...ogni tanto mi va il sangue al cervello...
-
SoNiK
- Admin
- victorpapa
- HCI member
Nik sono perfettamente d'accordo con te la mia car va per un complesso di cose modificate (in primis il fantastico b18c spoon) e posso aggiungere che il tutto (come giustamente mi aveva detto Man di gt sport) è stato messo a registro e fatto rendere a dovere dalla ecu mugen n1 che evidentemente gli fornisce la dovuta benzina e anticipa a dovere il mio b18c . Però posso assicurarti che gli rmf hanno contribuito moltissimo .
Aieie mi piace molto confrontarmi con te e sai che ho molta stima e apprezzo la tua grande competenza però sei cocciuto co un mulo e non ti va giù che i mangiapolpette ti masturbino i toda. A parte questa tua eccessiva mania di protezione per i colli toda sei un ragazzo apposto
Aieie mi piace molto confrontarmi con te e sai che ho molta stima e apprezzo la tua grande competenza però sei cocciuto co un mulo e non ti va giù che i mangiapolpette ti masturbino i toda. A parte questa tua eccessiva mania di protezione per i colli toda sei un ragazzo apposto