I sorpassi con una Honda VTEC provocano risse!!
-
Jacopo VTI
MA cosa vuol dire provocare ?:sbonk
Cioè non posso più superare (e con le honda è un attimo svuteccare in sorpasso) perchè sennò rischio che un demente provi ad uccidermi perchè si sente umilato nell'onore?
Ma che scherziamo Ilya???
C'è differenza tra sfidare apertamente e andarsene per i c@zzi propri di fretta...
X gli svernici:
Certo che mi hanno sverniciato, perchè quando trovo un deficiente che rischia la vita o mi stringe per non farsi sorpassare lo lascio andare, non voglio certo farmi coinvolgere per la sua demenza
Cioè non posso più superare (e con le honda è un attimo svuteccare in sorpasso) perchè sennò rischio che un demente provi ad uccidermi perchè si sente umilato nell'onore?
Ma che scherziamo Ilya???
C'è differenza tra sfidare apertamente e andarsene per i c@zzi propri di fretta...
X gli svernici:
Certo che mi hanno sverniciato, perchè quando trovo un deficiente che rischia la vita o mi stringe per non farsi sorpassare lo lascio andare, non voglio certo farmi coinvolgere per la sua demenza
-
Jacopo VTI
Aggiungo: io la Honda ce l'ho per le prestazioni, per gli 8500 rpm eccetera, insomma l'ho presa x me stesso non per provocare gli altri
Se volevo provocare prendevo un golf tdi 150 gli davo su a 30bar rimappandola e poi sfidavo la gente SOLO sul dritto tanto una macchina così anche una scimmia può pestare sul gas a fondo che la turbina spinge subito e copre la tua scarsezza alla guida
Se volevo provocare prendevo un golf tdi 150 gli davo su a 30bar rimappandola e poi sfidavo la gente SOLO sul dritto tanto una macchina così anche una scimmia può pestare sul gas a fondo che la turbina spinge subito e copre la tua scarsezza alla guida
-
maxITR
- Contatta:
io di solito rosico quando uno com una macchina nettamente inferiore alla mia mi vuole dar sfida.
es:
una volta su un tratto diritto mi trovo uno dietro con una golf 4 tdi che mi si mette a culo,lo lascio che mi sorpassi,poi lo ribecco un paio di km dopo sul misto...
Qual'è stato il mio primo pensiero?
...mo' vediamo come se la cava questo sulle curve con quella cariola che si ritrova.."
Allora comincio a fargli pressione su un tratto di strada piena di curve in mezzo alla campagna...alla fine ha ceduto...arrivato ad uno stop si è spostato per farmi passare,poi ha tentato di seguirmi
es:
una volta su un tratto diritto mi trovo uno dietro con una golf 4 tdi che mi si mette a culo,lo lascio che mi sorpassi,poi lo ribecco un paio di km dopo sul misto...
Qual'è stato il mio primo pensiero?
...mo' vediamo come se la cava questo sulle curve con quella cariola che si ritrova.."
Allora comincio a fargli pressione su un tratto di strada piena di curve in mezzo alla campagna...alla fine ha ceduto...arrivato ad uno stop si è spostato per farmi passare,poi ha tentato di seguirmi
FK2
-
TyPeppe
La più bella sverniciatura l'ho presa da rikej2,ancor prima di conoscerlo...mi sembrava solo un cuope' rice
Poi mi ha aspettato al semaforo e io ho fatto il vago
Dopo ci siamo messi a parlare e ho scoperto che era uno del forum
La più brutta invece è stata con una tigra,ma avevo montato uno scarico tutto libero e con il cambio lungo prima che saliva di giri ci voleva mezza giornata...il giorno dopo sono andato ad uno sfascio per cercare uno scarico stock per fare esperimenti e ho cercato su porta portese il cambio corto
La macchina è rinata ,ma il tipo non aveva più la tigra
Poi mi ha aspettato al semaforo e io ho fatto il vago
Dopo ci siamo messi a parlare e ho scoperto che era uno del forum
La più brutta invece è stata con una tigra,ma avevo montato uno scarico tutto libero e con il cambio lungo prima che saliva di giri ci voleva mezza giornata...il giorno dopo sono andato ad uno sfascio per cercare uno scarico stock per fare esperimenti e ho cercato su porta portese il cambio corto
La macchina è rinata ,ma il tipo non aveva più la tigra
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- civic4ever77
- HCI member
Jacopo VTI ha scritto:anche una scimmia può pestare sul gas a fondo che la turbina spinge subito e copre la tua scarsezza alla guida
Siamo tutti uguali: atutti piace avere la macchina che va di più. A tutti piace essere dei Piloti migliori.
La differenza è che di solito chi compra un' Honda lo fa per la tecnica e le prestazioni dell' auto; chi compra un TDI lo fa perchè non ha capito niente
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
TyPeppe
STRAQUOTISSIMISSIMOcivic4ever77 ha scritto:Jacopo VTI ha scritto:anche una scimmia può pestare sul gas a fondo che la turbina spinge subito e copre la tua scarsezza alla guida
Siamo tutti uguali: atutti piace avere la macchina che va di più. A tutti piace essere dei Piloti migliori.
La differenza è che di solito chi compra un' Honda lo fa per la tecnica e le prestazioni dell' auto; chi compra un TDI lo fa perchè non ha capito niente
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
dochtor_CIVIC
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
come possessore di una Civic EP4 turbo-nafta mi considero parte lesa,
il mio naftone non è un fermo in mezzo alla strada.
prima di tutto è il pilota che fa andare la macchina e non vicersa,
secondo la Honda è sempre la Honda, non è solo il motore che le fa andare.
Certo il VTEC è la morte sua ma che senso ha farsi i ganzi a tenersi dietro un 147 m-jtd o un golf tdi da 150cv quando anche il mio macinino che ne ha solo 100 gli sta davanti
scusate l'invasione ma la mia carolina si era offesa
Certo il VTEC è la morte sua ma che senso ha farsi i ganzi a tenersi dietro un 147 m-jtd o un golf tdi da 150cv quando anche il mio macinino che ne ha solo 100 gli sta davanti
-
valvolin
la tua non è propriamente un honda in effettiNOSFERATU ZODD ha scritto:come possessore di una Civic EP4 turbo-nafta mi considero parte lesa,
E' un autotelaio honda con un motore isuzu...
Poi l'inizio era diverso di sto topic!
Poi come al solito si arriva nello stesso punto!
Cmq la verità è un'altra...
Spesso al volante vogliamo dimostrare di avercelo più lungo, io mai...
Che spesso vi ingarellate così!
Io lo specchietto posteriore non lo guardo mai!
Se non perchè mi devo spostare a sx!
Se non per aspettare un mio amico...
Ragazzi more sex che non dovete dimostrare niente a nessuno!
- [-DeViL-]
spesso vogliamo prevalere sugli altri... nella vita... per dimostrarCI che siamo migliori.. ma tanto è tutta una illusione, piu fighi, meno fighi, piu bravi, meno bravi... ci sarà sempre quello che con la tua stessa macchina ti darà merda...valvolin ha scritto:Cmq la verità è un'altra...
Spesso al volante vogliamo dimostrare di avercelo più lungo, io mai...
Che spesso vi ingarellate così!
Io lo specchietto posteriore non lo guardo mai!
Se non perchè mi devo spostare a sx!
Se non per aspettare un mio amico...
Ragazzi more sex che non dovete dimostrare niente a nessuno!
- AlexxTs
dipende ................ l'abito non fa il monaco ............... quella che credi la tua stessa auto (o altra auto che si reputa 'na merda) potrebbe anche essere pesantemente modificata senza darlo a vedere ............... ma poi: svernicioni a specchio !!!!![-DeViL-] ha scritto: bravi, meno bravi... ci sarà sempre quello che con la tua stessa macchina ti darà merda...
okkio ..........
...........peccato che qualcuno pur di starti dietro (o davanti) te lo vedi scivolare giu' per fossi .............
solo una volta mi sono estremamente divertito: con una vecchia m3 old styla (gli stavo attaccato al culo mentre controsterzava di potenza e io lottavo con il sovrasterzo di rilascio) e poi ci siamo salutati così :
sparino memorabile .........
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
valvolin
Era in generale...NOSFERATU ZODD ha scritto: non ho mai voluto dimostrare niente a nessunno perche so di averlo piu lungo
comunque non voglio fare quello che va in giro cercar rogne, sono uno che va in giro tranquillo e nelle rare occasioni in cui arriva il tammarro che vuole dimostrare chi sa che cosa mi diverto a bastonarlo
Per strada non si corre
Cercar rogne...
Cioè se io voglio sorpassare uno partendo dalla 2? a 6000rpm (in modo da occupare la corsia dell'opposto senso di marcia il minor tempo possibile) non posso...perchè così vuol dire cercar rogne?
Ma stiamo scherzando!
Poi una volta terminato il sorpasso...io non guardo mica nello specchietto...e poi è lui a cercar rogne a mettersi a culo...
Io sto andando come prima di incontrarlo...
E' lui che ha cambiato stile di guida perchè si è sentito offeso!
Se vuole il sorpassato può mettersi a culo...non me ne accorgerei neanche...io continuo per la mia strada!
E qui viene fuori il motivo per cui la prima corsia in autostrada la uso solo io a 130km/h...
La corsia del disonore!
E quando trovo un cretino che va a 110km/h sulla corsia centrale...mi tocca fare a zig zag...
Oppure perchè mettendosi dietro una ferrari nel traffico...
Ti sembra di veder mosè sul mar rosso!
- [-DeViL-]
penso che con cercar rogne intendesse ingarellarsi non sorpassare...NOSFERATU ZODD ha scritto: non ho mai voluto dimostrare niente a nessunno perche so di averlo piu lungo
comunque non voglio fare quello che va in giro cercar rogne, sono uno che va in giro tranquillo e nelle rare occasioni in cui arriva il tammarro che vuole dimostrare chi sa che cosa mi diverto a bastonarlo
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
fosse solo il sorpasso non me ne frega niente è quando iniziano ad attaccarsi al culo al millimetro e ti fai da parte per farlo passare e lui rimane ancora li è in quel momento che vanno a cercar rogna per aspetto che si stufano e mi sorpassano per poi far vedere a sti scassa....... come si guida anche se sei su uno scassone
-
MinkjelEG
in generale me ne frega poco che mi passino (se lo fanno in modo umano e senza chiudermi o costringermi a fare manovre strane per non essere speronato) anzi se mi accorgo che uno vuole andare mi appiccico a dx e gli agevolo la manovra il più possibile.
Quello che non sopporto è quando mi si attaccano al culo e non importa se con una panda o una Ferrari.
in quel caso mollo il gas...sempre di più, finchè si accorgono che qualcosa non va. Se poi tentano il sorpasso...la Lude ha abbastanza coppia per coprire la mia inettitudine.
Ad ogni modo quoto chi ha detto more sex e meno pippe per strada
A tutti è successo di fare cagate ma se vi viene voglia di correre fatelo in pista e se siete in strada, prima di prendervi rischi del c@zzo, cercate di ricordarvi cosa vuol dire quella J che molti hanno attaccato in macchina.
Quello che non sopporto è quando mi si attaccano al culo e non importa se con una panda o una Ferrari.
in quel caso mollo il gas...sempre di più, finchè si accorgono che qualcosa non va. Se poi tentano il sorpasso...la Lude ha abbastanza coppia per coprire la mia inettitudine.
Ad ogni modo quoto chi ha detto more sex e meno pippe per strada
A tutti è successo di fare cagate ma se vi viene voglia di correre fatelo in pista e se siete in strada, prima di prendervi rischi del c@zzo, cercate di ricordarvi cosa vuol dire quella J che molti hanno attaccato in macchina.
- Ermellino
.
Se mi si attaccano al culo sfanalando nonostanete davanti a me ci sia una fila di macchine che procedono a pari velocità alzo semplicemente il dito medio e gli invito ad un faccia-faccia chiarificatore. Il più delle volte scappano inebetiti. Che vuoi fare con certi ignoranti? Nulla.
-
dochtor_CIVIC
Re: .
IDEM, per l'occasione io mi sono attrezzato......Ermellino ha scritto:Se mi si attaccano al culo sfanalando nonostanete davanti a me ci sia una fila di macchine che procedono a pari velocità alzo semplicemente il dito medio e gli invito ad un faccia-faccia chiarificatore. Il più delle volte scappano inebetiti. Che vuoi fare con certi ignoranti? Nulla.
la tengo tra il sedile e il battitacco, pre prenderla devi x forza alrire la porta, ma alla fine spero di nn dovermi difendere da dentro l'abitacolo.