[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- bagga typeR
- HCI member
tra un pò dovrò cambiare gomme anche io...
dato che le dunlop sp9000 non mi hanno soddisfatto pienamente vorrei qualche consiglio...cosa rimane in alternativa...
-bridgestone re010...quelle che pensavo di prendere...
-federal 595...ma mi sembra di capire che facciano c@g@re...
-goodyear eagle f1 gs-d3...come sono...??
-...altro...??
niente gomme tipo toyo r888 che durano pochissimo...
dato che le dunlop sp9000 non mi hanno soddisfatto pienamente vorrei qualche consiglio...cosa rimane in alternativa...
-bridgestone re010...quelle che pensavo di prendere...
-federal 595...ma mi sembra di capire che facciano c@g@re...
-goodyear eagle f1 gs-d3...come sono...??
-...altro...??
niente gomme tipo toyo r888 che durano pochissimo...
- bagga typeR
- HCI member
-
luka84
- HCI member
no beh, ci sono andato sotto acquazzoni alluncinati e sono buone, bisogna solo stare attenti nella fase in cui la strada è umidiccia e c'è il viscido per terra un po' come le altre gomme.. queste ho visto un pelo di piu'.. penso che sia anche un problema di mescola che un pelino si deve scaldare... cioè, prendi l'auto inizia a piovere, tutto freddo, viscido per terra stai attento... sei in giro da 2 ore.. inizia a piovere.. bona, fa nientepsico86 ha scritto:quindi se piove è meglio lasciare la macchina a casa..

come chi dice che sul bagnato le 048 bisogna stare attenti.. ma dove? solo alle pozzanghere, per il resto come queste tengono benone

- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Ricco? NoUnoTetano ha scritto:ah beh per quello la risposta è dentro di teKeTaMiNa ha scritto:Di sti tempi mi sarei fiondato su RE010, la macchina la uso tutti i giorni anche per andare a lavorare..
Però sentendo pareri positivi sulle Toyo R888 (anche sul bagnato) mi è tornata la tentazione![]()
ma tu sei RICCO?
se si da camskill puoi comprare delle semislick che sono omologate in W così stai anche in pace con la coscienza

Per le R888 non bisogna essere ricchi, con 400/450€ le prendi montaggio incluso..
Per delle semi slick, il prezzo cosa diventa indicativamente?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Treno84
- HCI member
Ecco, io andrei di 888...che tanto durano come le re010KeTaMiNa ha scritto:Ricco? NoUnoTetano ha scritto: ah beh per quello la risposta è dentro di te![]()
ma tu sei RICCO?
se si da camskill puoi comprare delle semislick che sono omologate in W così stai anche in pace con la coscienza![]()
Per le R888 non bisogna essere ricchi, con 400/450€ le prendi montaggio incluso..
Per delle semi slick, il prezzo cosa diventa indicativamente?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
treno tu le R888 le hai provate? Hai provato anche le RE010?
Dimmi di si
almeno riesco ad avere un parere da una persone che le ha provate entrambe..
Tenedo conto dell'indiscussa superiorità delle R888 sull'asciutto, mi interessava capire quanta differenza ci fosse sul bagnato (no ponzangheroni o guadi
)
Dimmi di si

Tenedo conto dell'indiscussa superiorità delle R888 sull'asciutto, mi interessava capire quanta differenza ci fosse sul bagnato (no ponzangheroni o guadi

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Treno84
- HCI member
Le re010 le ho provate, ma non sulla mia auto, poichè non le ho mai avute.
Posso dirti comunque che le 888 sul bagnato si comportavano più o meno come le kumho ku15 che ho su ora e che come tenuta sul bagnato sono molto simili a gomme ben più stradali quali le Yoko S.Drive.
In fin dei conti io con le 888 ci ho fatto tutto l'anno, compreso un intero inverno trentino, con acqua, neve e ghiaccio e non mi sono mai sembrate pericolose. L'unica cosa, soffrono un pò più di aquaplaning rispetto a delle stradali, ma lo sai e ci stai attento.
Posso dirti comunque che le 888 sul bagnato si comportavano più o meno come le kumho ku15 che ho su ora e che come tenuta sul bagnato sono molto simili a gomme ben più stradali quali le Yoko S.Drive.
In fin dei conti io con le 888 ci ho fatto tutto l'anno, compreso un intero inverno trentino, con acqua, neve e ghiaccio e non mi sono mai sembrate pericolose. L'unica cosa, soffrono un pò più di aquaplaning rispetto a delle stradali, ma lo sai e ci stai attento.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
KETA: se vai spesso in pista è una cosa, altrimenti sprecare delle gomme come le 888 su strada non mi pare il massimo.
Qui si dice che le 888 vanno bene sul bagnato tranne magari nelle pozzanghere...... non so voi, ma a me capita SEMPRE di beccare qualche pozzangherone in curva con le strade di cacca che abbiamo. Voi tutti avete strade drenanti perfette??? In tal caso sono d’accordo con voi, altrimenti.... 010!
Qui si dice che le 888 vanno bene sul bagnato tranne magari nelle pozzanghere...... non so voi, ma a me capita SEMPRE di beccare qualche pozzangherone in curva con le strade di cacca che abbiamo. Voi tutti avete strade drenanti perfette??? In tal caso sono d’accordo con voi, altrimenti.... 010!

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Pantuz
- HCI member
- Contatta: