[Thread ufficiale] Pneumatici stradali

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
ciccior

Re: Topic UNICO pneumatici STRADALI

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 17:43

ho avuto le re040 ed erano ottime attualmente ho le re050 leggermente meglio delle precedenti..spalla veramente cazzuta ottime in strada asciutta. Cosi cosi sul bagnato e buone in pista solo per 2 giri contati ma 2è! :asd
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 25 marzo 2013, 18:17

ciccior ha scritto:ho avuto le re040 ed erano ottime attualmente ho le re050 leggermente meglio delle precedenti..spalla veramente cazzuta ottime in strada asciutta. Cosi cosi sul bagnato e buone in pista solo per 2 giri contati ma 2è! :asd
spero che scherzi....io ho provato tutte e due e il top rimangono le 040 sia su bagnato pista e strada...

dado: per la s parli dei 16? se si vai di 050 e vivi felice poi c'è anche la cosa che uscivano di serie...
#escilononsbagli

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 18:23

vabbe mo facciamo come i topic degli olii... se parli cosi le 050 non le hai provate oppure se le hai provate hai fatto qualche cambiamento all'auto da non aver visto la differenza. Sulle mie strade di montagna che a momenti cronometro :asd c'è la netta differenza non diciamo cazzate..
anzi andrè per non mandarti a fanculo :asd mettiamola cosi..per la mia guida le 050 sono superiori alle 040. :teach
aggiungo..sono certo che non le hai provate perchè ti ho chiesto consiglio una volta e hai detto che nn le avevi provate :azz se stravedi per le 040 e hai i paraocchi è un'altro discorso :asd
Ultima modifica di ciccior il lunedì 25 marzo 2013, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » lunedì 25 marzo 2013, 18:25

Ecco, proprio quello che dicevo, nessuno e' d'accordo :roll

Da 17 :amore

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 18:29

si sapeva :ride
civic Ep3

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 25 marzo 2013, 18:39

ciccior ha scritto:vabbe mo facciamo come i topic degli olii... se parli cosi le 050 non le hai provate oppure se le hai provate hai fatto qualche cambiamento all'auto da non aver visto la differenza. Sulle mie strade di montagna che a momenti cronometro :asd c'è la netta differenza non diciamo cazzate..
anzi andrè per non mandarti a fanculo :asd mettiamola cosi..per la mia guida le 050 sono superiori alle 040. :teach
aggiungo..sono certo che non le hai provate perchè ti ho chiesto consiglio una volta e hai detto che nn le avevi provate :azz se stravedi per le 040 e hai i paraocchi è un'altro discorso :asd
quanto tempo fa hai montato le 050? se nn vado errato a valle di due anni fà...ecco :asd
io le ho messe un anno fà per vedere come andavo...per curiosità...e nn mi sono piaciute...ma le ho bruciate subito...che ho macinato km tra vacanze e giretti vari...poi ho messo le falken che ho tutt'ora
cmq...le cose sono due...o la mia civic cammina troppo e la tua è ferma e gli basta le 050...oppure nn c'è altra spiegazione :asd
#escilononsbagli

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 25 marzo 2013, 18:43

ed avranno un comportamento UGUALE tra una EP3 ed una AP1 :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 18:44

edit doppio :imba
Ultima modifica di ciccior il lunedì 25 marzo 2013, 18:47, modificato 2 volte in totale.
civic Ep3

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 18:46

non diciamo cazzate andrè mo ti ripeto gia mi sono stufato..le ho provate entrambe nelle stesse condizioni e per mè so meglio le 50 mo tu di quello che vuoi..invece di sparare cazzate di che per tè so meglio le 040 e stop.

altra cosa..può essere che non sai guidare per cui le 050 sono troppo per te :ride
civic Ep3

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 25 marzo 2013, 18:49

dai nn ti arrabbiare....che io ti lovvo :amore
#escilononsbagli

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 18:51

appena ti vedo ti meno :cunili
civic Ep3

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » lunedì 25 marzo 2013, 19:58

Che carini che siete! :amore
la esse usciva con le 050 e parte le ad08 ci sono gme stradali valide?

curra80
Contatta:

Messaggio da curra80 » martedì 26 marzo 2013, 10:35

sulla fk avevo le re050 e adesso ho messo le advan sport... tutto un altro pianeta come gomme. le bridgestone mi avevano deluso parecchio :(
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

RafJDM

Messaggio da RafJDM » giovedì 28 marzo 2013, 20:46

Ciao ragazzi! un piccolo feedback dopo aver percorso circa 1000km con le mia nuove NeovaAD08:

Purtroppo le temperature non mi hanno consentito il reale test e utilizzo della mescola delle sopracitate... (le monto da gennaio). Tuttavia sono contento del feeling che mi danno! tirandole un pò e cercando di strapazzarle faticano a fischiare... sinonimo che il grip cè! (ma vedremo over 20° come sarà la storia! ;) )
Pensavo che la misura stock su canale stock potesse dare qualche problema di deriva e oscillazione per via della spalla modì "canotto" e poco tirata, invece si dimostra rigidella con anche un certo "comfort". Mi viene quindi da pensare che la spalla sia stata costruita in modo parallelo a quello che è il vero utilizzo e performance di questa gomma (tutto le definirei fuorchè spalla floscia!) Anche se devo dire ho provato pneumatici ben più rigidi, ma adiamo su altri discorsi ovviamente... e cmq ripeto: la prova del nove l'avrò solo in condizioni meteo idonee.

Proprio su quest'ultima cosa volevo dirvi il mio giudizio sul bagnato: eccellente! stento a crederci ma domenica, sotto una pioggia torrenziale, tra autostrada e misto, non ho mai auto senzazioni o riscontri di perdite eccessive o aquaplaning! tutto mi aspettavo fuorchè un comportamento discreto sul bagnato visto la mescola e carcassa che si ritrovano (che sia perchè sono nuove?).
Per ora soddisfatto, vi tengo aggiornati! :good
Ultima modifica di RafJDM il domenica 31 marzo 2013, 10:06, modificato 1 volta in totale.

ciccior

Messaggio da ciccior » giovedì 28 marzo 2013, 21:02

:good
civic Ep3

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 29 marzo 2013, 8:09

Due domande:
1-qualcuno ha provato le Achilles123?
2-qualcuno ha montato delle Hankook RS3 per uso quotidiano?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 29 marzo 2013, 8:56

raf vedrai che quando le proverai anche con le temperature giuste rimarrari ancora più soddisfatto :good

io le ho sentite fischiare appena un pochino in pista d'estate,ma niente di preoccupante,solo a giugno scorso al mugello sono andate in crisi ma c'erano 40°,o poco meno,e avevo già tirato per 20 minuti abbondanti del turno

Simmy

Messaggio da Simmy » venerdì 29 marzo 2013, 9:09

Motor io so solo che le RS3, per quanto sembrino una figata, non le commercializzano in Europa, per quel che ne so...

Trovate le Rs2 a 75 euro... Mi tentano un sacco... Ma mi tenta un pò meno il fatto di stamparmi sul bagnato in situazioni d'emegenza :alcool

O queste o mi butto a provare le RE002 a 62 euri... Indecisione...
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » venerdì 29 marzo 2013, 10:43

Le adrenalin a 62 euro? :maro

Fammi sapere che io devo prendere le gomme, non posso procastinare oltremodo.

Considerato le improbabili uscite in pista, lo scarso uso complessivo e non ultimo l'assetto con angoli tipo RedBull :asd ero orientato su delle Federal EVO

Altrimenti avevo preso in considerazione le Falken 912, le 914 e le Kumho KU39

che ne dite?

Simmy

Messaggio da Simmy » venerdì 29 marzo 2013, 11:05

Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*

Rispondi