Certo che usare un 0W30 in pista...

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ti hanno detto una minchiata. Probabilmente tutte le Honda uscivano col XW30 o XW40 e in pista si usava il 10WX. Gli olii specifici per motori VTEC sono XW30 o XW40.capi1311 ha scritto:Ho letto per puro caso che in nord europa la s2k veniva venduta con olio ow30,quando i proprietari andavano a girare in pista sfasciavano i motori
Maè vera sta storia ?
Si certo... peccato che la mia ha già il motore nuovo e anche tutte le altre su cui ho rilevato la pressione.Sgarboman ha scritto:Le S2000 avevano un difetto di produzione ed i motori venivano sostituiti in garanzia.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Non ho mai visto questi olio,volendo dove si potrebbero trovare?Sgarboman ha scritto:Ti hanno detto una minchiata. Probabilmente tutte le Honda uscivano col XW30 o XW40 e in pista si usava il 10WX. Gli olii specifici per motori VTEC sono XW30 o XW40.capi1311 ha scritto:Ho letto per puro caso che in nord europa la s2k veniva venduta con olio ow30,quando i proprietari andavano a girare in pista sfasciavano i motori
Maè vera sta storia ?
Solo adesso la gente è convinta che per andare in pista ci voglia un 100W6000.
Le S2000 avevano un difetto di produzione ed i motori venivano sostituiti in garanzia.
Guarda, adesso anche il forum è CE!palmieriteam ha scritto:non mi e' stato descritto come null altro che un olio di qualita in linea con altri top gamma,
con l' aggiunta del additivo ceramico,
Non mi fido molto a priori,
pero non lo vedo neanche cosi' assurdo che tali sostanze ceramiche possano svolgere la funzione descritta... in oltre i certificati Tuv non penso se li siano inventati.
Qualcuno ha mai provato ad abbinare un buon olio con qualche additivo simile tipo il CPL?
Non c'è un sito dove poterli ordinare?Sgarboman ha scritto:Li trovi comodamente in Giappone