Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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pepo
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da pepo » mercoledì 23 novembre 2011, 15:00
Maiozzo ha scritto:ho smontato i tappini dello spurgo e le "fisarmoniche" che stanno ai lati, sono messe bene e basta che vengono reingrassate!
La guarnizione del pistone invece la lascio ma la copro prima di verniciarla insieme al pistone stesso!
che colore le fai?
Comunque prima ho provato ad immaginarti con vestaglia, parannanza e tutto il resto..ti ho messo anche i bigodini. Credo che stanotte non dormirò
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Maiozzo
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da Maiozzo » mercoledì 23 novembre 2011, 22:30
Intenditore!
Comunque le faccio (sarebbe meglio dire farò...) gialle!
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Filo83
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da Filo83 » giovedì 24 novembre 2011, 13:22
cerco k series...
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bagga typeR
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da bagga typeR » giovedì 24 novembre 2011, 17:13
mi piacciono le pinze gialle...
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Maiozzo
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da Maiozzo » venerdì 25 novembre 2011, 2:22
se la lascio parcheggiata vicino a un parco forse!
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type aru
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da type aru » venerdì 13 gennaio 2012, 19:39
riuppo il topo per una consulenza, ho la pompaservofreno di una bb8 che da quel che ho capito è uguale a quella DC2, ora però guardando gli attacchi di quella del ee8 vedo che non coincidono, anzi si trovano sul lato opposto.
Devo cambiare i tubetti? secondo voi piegandoli si riesce ad ovviare?
Monto la pompa sottosopra cosi sono dal verso giusto...certo poi potrebbe esserci qualche problema col serbatoietto e i rabbocchi
ca@@ate a parte qualcuno l'ha fatto?
NIPPONSTYLE ha scritto:
La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
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LuFo R
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da LuFo R » venerdì 13 gennaio 2012, 20:43
con calma e pazienza ripieghi i tubi... è l'unica soluzione.
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » sabato 14 gennaio 2012, 10:00
Quoto Lufo,lo hanno fatto tutti,cioè i mecca,quelli che hanno montato la pompa da 1".
A proposito approfitto per dire che le pinze ITR con la pompa stock nuova 7/8 sono molto mollicce e frenano bene solo in fondo alla corsa.Necessiterebbero ovviamente SEMPRE della pompa da 1" ma la modulabilità non so come sia senza ABS.
Tutto questo per dire che per l'uso che faccio del wagone il meglio sarebbero le pinze EG6+pompa 7/8+paste decenti...tutto lo sbatti inutilmente>se l'anno prox trovo dei fuselli EE8 dritti faccio un downgrade
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Spazius
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da Spazius » sabato 14 gennaio 2012, 16:19
MOTORPUNX ha scritto:Quoto Lufo,lo hanno fatto tutti,cioè i mecca,quelli che hanno montato la pompa da 1".
A proposito approfitto per dire che le pinze ITR con la pompa stock nuova 7/8 sono molto mollicce e frenano bene solo in fondo alla corsa.Necessiterebbero ovviamente SEMPRE della pompa da 1" ma la modulabilità non so come sia senza ABS.
Tutto questo per dire che per l'uso che faccio del wagone il meglio sarebbero le pinze EG6+pompa 7/8+paste decenti...tutto lo sbatti inutilmente>se l'anno prox trovo dei fuselli EE8 dritti faccio un downgrade
E provare una pompa da 15/16 come quella del VT?
Tutto rigorosamente IMHO
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da LuFo R » sabato 14 gennaio 2012, 16:38
io mi sa che tra un pò faccio la follia e metto sull'ee8 le pinze itr... devo solo tirare giù i fuselli ed9 e ordinare i dischi e l pastiglie.
La pomp resterà quella da 15/16" appunto.
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da Spazius » sabato 14 gennaio 2012, 17:38
Boh secondo me non ne vale la pena di fare tutto quello sbatti, per poi avere il disco dello stesso diametro...
Per me pastiglie buone e adeguato raffreddamento bastano, con l'impianto VT.
Tutto rigorosamente IMHO
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da LuFo R » sabato 14 gennaio 2012, 17:43
allora vedrai delle pinze itr in vendita...
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da type aru » sabato 14 gennaio 2012, 17:46
grazie dei consigli, non pensavo fosse una tecnica collaudata
quando mi deciderò proverò sperando non mi si sbriciolino in mano
motor se ti interessa poi potrei avere la pompa che mi avanza
ma non prima del 2013
NIPPONSTYLE ha scritto:
La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
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da MOTORPUNX » domenica 15 gennaio 2012, 12:30
Spazius ha scritto:Boh secondo me non ne vale la pena di fare tutto quello sbatti, per poi avere il disco dello stesso diametro...
Per me pastiglie buone e adeguato raffreddamento bastano, con l'impianto VT.
Dopo tutto lo sbatti e le menate quoto Spazius.
Io ho montato una 7/8 nuova uguale alla stock perchè l'ho trovata a 50€ nuova spedita e perchè quando ho parlato al mecca di adattare dei tubi-attacchi si è messo le mani nei capelli e bla bla bla,non avendo tempo di portarla da Maneg ho preferito giocare facile.
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pepo
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da pepo » lunedì 16 gennaio 2012, 14:24
type aru ha scritto:riuppo il topo per una consulenza, ho la pompaservofreno di una bb8 che da quel che ho capito è uguale a quella DC2, ora però guardando gli attacchi di quella del ee8 vedo che non coincidono, anzi si trovano sul lato opposto.
Devo cambiare i tubetti? secondo voi piegandoli si riesce ad ovviare?
Monto la pompa sottosopra cosi sono dal verso giusto...certo poi potrebbe esserci qualche problema col serbatoietto e i rabbocchi
ca@@ate a parte qualcuno l'ha fatto?
cerca di fargli fare un paio di curve in più, però più ampie, che non una secca a ridosso delgli attacchi sulla pompa
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Maiozzo
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da Maiozzo » martedì 27 marzo 2012, 22:30
Finalmente montate ste benedette pinze ITR, non senza qualche smadonnamento purtroppo...
L'ho pure verniciate ma dire che sono venute da schifo è poco, c'ho avuto poco tempo e pochissima voglia...comprerò la vernice adatta e mi ci metterò!
Comunque a breve la verità sul connubio IMPIANTO ITR VS BBS E 30 DA 14!
Restate con noi!
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da Spazius » martedì 27 marzo 2012, 23:03
Maiozzo ha scritto:Finalmente montate ste benedette pinze ITR, non senza qualche smadonnamento purtroppo...
L'ho pure verniciate ma dire che sono venute da schifo è poco, c'ho avuto poco tempo e pochissima voglia...comprerò la vernice adatta e mi ci metterò!
Comunque a breve la verità sul connubio IMPIANTO ITR VS BBS E 30 DA 14!
Restate con noi!
In coda per i BBS dell'E30, non dovessero fittare
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » mercoledì 28 marzo 2012, 11:28
Maiozzo ha scritto:Finalmente montate ste benedette pinze ITR, non senza qualche smadonnamento purtroppo...
L'ho pure verniciate ma dire che sono venute da schifo è poco, c'ho avuto poco tempo e pochissima voglia...comprerò la vernice adatta e mi ci metterò!
Comunque a breve la verità sul connubio IMPIANTO ITR VS BBS E 30 DA 14!
Restate con noi!
Con quali fuselli?Quelli del EE8 con disco da Ø262?
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da pepo » mercoledì 28 marzo 2012, 11:58
metti foto pinza itr gialla, che se fa abbastanza schifo alemeno posso mettere le foto delle mie pinze "viola cardinale"