x mè ora come ora l'unico swap sensato su eg ed ek è con il k20...se ne trovano e sono nuovi di pacca...
+ lavoro certo...
ma a quel punto illegale x illegale almeno hai un missile

quotovoid ha scritto:passionalmente risponderei DC2 ...
perchè è coupè, perchè è unica, perchè è veloce.
nel mondo reale risponderei EP3, perchè è una civic.
comoda, spaziosa, facile, VELOCE, molto veloce.
Di motore non c'è paragone, la ep3 è nettamente superiore alla dc2...
non parliamo poi di quella INFINITA' di particolari che fanno vedere quanti anni siano passati dalla dc2 alla ep3...
l'ep3 è un'auto NUOVA, la dc2 è un'auto VECCHIA.
Se l'ep3 venisse fornita di serie con un bel autobloccante (Come la dc2) non so quanti qui dentro si sarebbero permessi di votare DC2...
L'ep3 è una evoluzione, è migliore della dc2 un po' in tutto dal punto di vista meccanico... peccato sia un furgone maledetto, ma alla fine se uno l'auto la deve usare per strada e non in pista è anche un pregio perchè dietro ci si stà con la testa, davanti si è comodi, si può apprezzare una radio, si sale e si scende dall'auto senza troppi contorsionismi...
il tutto mantenendo l'auto ad un livello prestazionale ECCELLENTE.
Non parliamo poi del cambio a 6 marce (l'itr coi 5 rapporti è scandalosa).
Preferisco la ventenne un po' meno fotomodella ma con la quale poter passare tutti i giorni felice di esistere piuttosto che la super star anni 80 superfiga e super stronza che ti fa patire ogni volta che le gira il mestruo.
Ep3.

Luchetto ha scritto:Mi sogno la notte di tirare con una dc2 in autostrade con una boxster,e mentre il guidatore della porsche mi guarda dallo specchietto retrovisore cerca di capire che macchina sia....."mi pare abbia una H!e xhè +è rossa?",io sono in scia,lui prova a mettersi sulla destra come volermi dire se veramente pensi di passarmi ,passami! non so xchè ma lei continua ad allungare e mentre lo affianco gli sorrido come per dire"hai speso bene i tuoi soldi...." ..........
.....poi mi sveglio e sono tutto bagnato

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()