Anal-bbaglianti a LED
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: Anal-bbaglianti a LED
Questo è interessante
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopi ... c&start=45
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopi ... c&start=45
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- maialedacorsa
- HCI member
ma le semplici lampade a led che si trovano in giro migliorano qualcosa rispetto a quelle normali?
ho notato che il crx crea oscurità invece che fare luce
ho notato che il crx crea oscurità invece che fare luce
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- curra80
- Contatta:
l'accensione è istantanea.MOTORPUNX ha scritto:...ma ovviamente prodotte dai cinesi che ti mandano anche queste
http://www.ebay.it/itm/2014-72W-CREE-MT ... 1e91b75642
Ho letto un po' di pareri in rete e sembrano una figata perché hanno un ottimo cut-off,non hanno i ritardi degli HID e consumano poco oltre a durare tantissimo
questa è una prova fatta al volo con un faro civic fk opacizzato e un pacco batteria composto da 8 stilo che uso per provare le lampadine
bisognerebbe poi vedere la profondita su una strada vera però...
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- MOTORPUNX
- HCI member
Ho preso un kit H4 72w millemila lumens ,mi sa ad HK ad una 60ina di €uri.Vediamo se mi arriva e come va,tanto lo butto sull'EG Altrimenti lo butto nella spazzatura
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
Montati ieri sul muletto,dato che l'EG è morta e non so fino a quando.
Non le ho ancora provate per bene ma posso dire che fanno una luce bianchissima e molto ampia.Magari soffrono un po' di profondità ma li ho regolati bassi per evitare di dare fastidio.Abbaglianti che illuminano a giorno.Unico dubbio è sulla durata.Ok che sono led ma a me sti accrocchi non OEM danno sempre l'idea di ripiego,cmq vedremo.
A proposito scaldano e consumano poco>la parabola dopo 1 ora di utilizzo è praticamente fredda e il voltmetro quando li accendo cala da 14.6 a 14.5
Non le ho ancora provate per bene ma posso dire che fanno una luce bianchissima e molto ampia.Magari soffrono un po' di profondità ma li ho regolati bassi per evitare di dare fastidio.Abbaglianti che illuminano a giorno.Unico dubbio è sulla durata.Ok che sono led ma a me sti accrocchi non OEM danno sempre l'idea di ripiego,cmq vedremo.
A proposito scaldano e consumano poco>la parabola dopo 1 ora di utilizzo è praticamente fredda e il voltmetro quando li accendo cala da 14.6 a 14.5
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
E' già finita la mia storia d'amore con gli anabbaglianti a led.
Montati il 18 ottobre,ieri sera una delle lampade ha cominciato a sfarfallare pesantemente ed è
abbastanza fastidiosa sia per chi guida che per chi procede in direzione opposta...
Alla fine sono durati 2 mesi per un totale indicativo di 20(!!!) ore,altro che 5000.
Lo immaginavo ma pensavo che almeno 6 mesi li facessero.Purtroppo la merda cinese
rimane merda cinese.
Montati il 18 ottobre,ieri sera una delle lampade ha cominciato a sfarfallare pesantemente ed è
abbastanza fastidiosa sia per chi guida che per chi procede in direzione opposta...
Alla fine sono durati 2 mesi per un totale indicativo di 20(!!!) ore,altro che 5000.
Lo immaginavo ma pensavo che almeno 6 mesi li facessero.Purtroppo la merda cinese
rimane merda cinese.
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Lorenzo88
sulla profnodità, io lo sospettavo, ma sulla durata, se sono progettati con un criterio, i led sono quasi eterni.
Ma ripeto, il circuito che lo controlla deve essere fatti bene.
Già fatto che la tensione in auto non è mai stabile, è un gran problema per i led.
Ma ripeto, il circuito che lo controlla deve essere fatti bene.
Già fatto che la tensione in auto non è mai stabile, è un gran problema per i led.
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- MOTORPUNX
- HCI member
Una delle due lampade funzione ancora perfettamente.
La lampada sx ha cominciato a sfarfallare.
Ci sono due led,uno per gli anabb e uno per gli abbaglianti.
Se accendo gli abbaglianti la lampada funziona correttamente,altrimenti no.
Deduco che la centralina sia ok,mentre si potrebbe essere danneggiato il led inferiore che è l'unico acceso con gli anabbaglianti...
La lampada sx ha cominciato a sfarfallare.
Ci sono due led,uno per gli anabb e uno per gli abbaglianti.
Se accendo gli abbaglianti la lampada funziona correttamente,altrimenti no.
Deduco che la centralina sia ok,mentre si potrebbe essere danneggiato il led inferiore che è l'unico acceso con gli anabbaglianti...
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- denwis86
- HCI member
http://www.lazerlamps.com/home/lights/t16
Zio sporco 68 cm di paura messi nella griglia principale EG = giorno
Questa è un'ottima idea per chi come noi vuole qualcosa di poco invasivo, rimovibile e che faccia luce.
La mia esperienza nei faretti a led è ferma al Magisc Shine da MTB da 1800 lumen che fa una luce panico paura e profondità impressionante.
Sicuro non fitterei lampade a led nei fari stock .. Dubito dell'efficacia della parabola ..
Ma led + denji ?
Zio sporco 68 cm di paura messi nella griglia principale EG = giorno
Questa è un'ottima idea per chi come noi vuole qualcosa di poco invasivo, rimovibile e che faccia luce.
La mia esperienza nei faretti a led è ferma al Magisc Shine da MTB da 1800 lumen che fa una luce panico paura e profondità impressionante.
Sicuro non fitterei lampade a led nei fari stock .. Dubito dell'efficacia della parabola ..
Ma led + denji ?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MOTORPUNX
- HCI member
Io sono tornato ale lampade CATZ che avevo prima e che ero convinto facessero una luce della madonna...in confronto ai led sembrano lumini da morto.La differenza c'è soprattutta nella intensità e pulizia della luce>i led non si battono.
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON