Anche su Honda-tech dicono la stessa cosa di NPR, pare che escono dalla stessa fabbrica, poi materiale e lavorazione se sono identici.... booo....Sgarboman ha scritto:Questo è ancora da dimostrare.AliEN61 ha scritto:questi pistoni sono quelli stock B16B che escono dalla stessa fabbrica da dove vengono prodotti gli OEM ma non sono marchiati Honda per questo costano di meno...
Pistoni Nippon Racing...
- eg4swap
Re: Pistoni Nippon Racing...
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
ma con 400 nueri danno anche fasce e raschiaolio?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- mcjtd
penso che debbano dare anche gli spinotti nuovi con i relativi fermi almeno per i pistoni nuovi piu conossciuti è cosi poi nin zò....
Ci vuole talento ad invecchiare senza diventare adulti.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Se... CIAOOOOO comprali, poi comprati anche quelli ek9 mettili vicino se ti sembrano la stessa cosa te li pago io quelli ek9 usciranno dalla stessa fabrica, ma a materiale e lavorazione non centrano moltoAliEN61 ha scritto:questi pistoni sono quelli stock B16B che escono dalla stessa fabbrica da dove vengono prodotti gli OEM ma non sono marchiati Honda per questo costano di meno...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- mcjtd
certo però che se è davvero cosi.....togliere i pistoni honda è rimpiazzarli con 4 vasi da notte mi sembra propio na C...
Ci vuole talento ad invecchiare senza diventare adulti.