quello che era capitato a me era che in velocità si sentiva un fruscio.. in pratica c'era il lato dx che non era incollata bene , reicollata e tutto a posto, anche le altre sempre ok.. ma come dite voi dipende sempre da chi trovi. ho un amico che andato nello stesso posto e c'era il vetro con qualche segnetto gocce di "colla" in giro. poi beh, tornato due giorni dopo e han cambiato tutto.. dipende sempre da chi trovi purtroppo. pero' comunque che io sappia c'è una sorta di garanzia quando lo cambianomarcellomc ha scritto:si ma dici per infiltrazioni d'acqua?? l'isolamento dall'acqua lo fa il mastice fra vetro e metallo , la parte a vista sopra e ai bordi è una cosa estetica a quanto ho potuto vedere...
domanda stupida "car care" ecc.
-
luka84
- HCI member
Re: domanda stupida "car care" ecc.
-
ReX
- HCI member
- Contatta:
dipende edall'assicurazione...Looka ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:assicurazione cristalli
fino a 500eu, il resto te lo paghi sempre e comunque TU.
Back to Honda World!
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
si esatto, ha scopo estetico e "aerodinamico" ... ma per cambiarle ai lati del vetro non è necessario staccare il parabrezza...luka84 ha scritto:quello che era capitato a me era che in velocità si sentiva un fruscio.. in pratica c'era il lato dx che non era incollata bene , reicollata e tutto a posto, anche le altre sempre ok.. ma come dite voi dipende sempre da chi trovi. ho un amico che andato nello stesso posto e c'era il vetro con qualche segnetto gocce di "colla" in giro. poi beh, tornato due giorni dopo e han cambiato tutto.. dipende sempre da chi trovi purtroppo. pero' comunque che io sappia c'è una sorta di garanzia quando lo cambianomarcellomc ha scritto:si ma dici per infiltrazioni d'acqua?? l'isolamento dall'acqua lo fa il mastice fra vetro e metallo , la parte a vista sopra e ai bordi è una cosa estetica a quanto ho potuto vedere...