interessante continua...Yankee ha scritto:sai che la honda fa una specie di rear diffuser per le eg giusto?
Mugen: STI???

interessante continua...Yankee ha scritto:sai che la honda fa una specie di rear diffuser per le eg giusto?

non sarà per caso quel pezzo di plastica che limita un pò l'effetto paracadute?Yankee ha scritto:sai che la honda fa una specie di rear diffuser per le eg giusto?

c'hai azzeccato, ma non lo limita solo un po`, fa una bella differenzadenwis86 ha scritto:non sarà per caso quel pezzo di plastica che limita un pò l'effetto paracadute?Yankee ha scritto:sai che la honda fa una specie di rear diffuser per le eg giusto?
altrimenti mai visto niente di simile, elargisci la tua conoscenza please

ok, allora fa una bella differenza, però in sostanza chiude la parte inferiore a sx di paraurti e basta, non è un vero estrattore come intendeva prendere vodoo no?Yankee ha scritto:c'hai azzeccato, ma non lo limita solo un po`, fa una bella differenzadenwis86 ha scritto:
non sarà per caso quel pezzo di plastica che limita un pò l'effetto paracadute?
altrimenti mai visto niente di simile, elargisci la tua conoscenza please

mi sa che ti tocca prendere quella via, magari tappare i buchi che fanno effetto paracadute con dei pezzi in carbonio dritto e poi fare uno stampo solo per una piccola parte centraleVoodooo ha scritto:si ma è anche da vedere il prezzo... se il diffusore sti costa 400-500€+ss sta bene dove sta ragazzi... a quel punto me lo metto a fare per me e per tutti quelli ke lo vogliono

la migliore soluzione rimane sempre quella di fare un mega taglio e svuotare il paraurti posterioredenwis86 ha scritto:mi sa che ti tocca prendere quella via, magari tappare i buchi che fanno effetto paracadute con dei pezzi in carbonio dritto e poi fare uno stampo solo per una piccola parte centraleVoodooo ha scritto:si ma è anche da vedere il prezzo... se il diffusore sti costa 400-500€+ss sta bene dove sta ragazzi... a quel punto me lo metto a fare per me e per tutti quelli ke lo voglionoci avevo pensato tante volte nei mei viaggi mentali di tappare buchi e rendere il fondo più piatto possibile applicando dei pezzi in carbonio dritto qua e là con un pò di logica

pensa se ti parte sull'autostrada a 130 che combini a quello dietrodenwis86 ha scritto:pro dell'alluminio: tocchi per sbaglio e non si sfrantuma

non te l'ho postato per invogliarti a comprarlo, ma per poterlo vedere nel dettaglio così da poter cercare di riprodurre i dettagli che più ti interessanoVoodooo ha scritto:grazie keta, lo spoon lo conoscevo, scarta a priori, costera circa quanto la mia macchina con il pieno![]()